Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 TAPIROOOOOOOOO
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 12 novembre 2006 :  00:31:55  Mostra profilo
Ciao amici, questa settimana il "Tapiro di legno", se lo aggiudica Rina!!



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

502 invii

Spedito - 12 novembre 2006 :  20:39:09  Mostra profilo
hheeeiiiiiiiiiiii-marylu'
io ci provo a starti ......dietro.......mi sto allenando


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 13 novembre 2006 :  23:23:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Avevo provato a giocare con un altro metodo, ma nulla è successo ed allora ho deciso di ritornare al vecchio sistema, se non altro ho la possibilità di arrivare almeno al Tapiro. Mi dispiace per te, Rina, mi rimetto in gara per questa settimana.
Un saluto a tutti

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 18 novembre 2006 :  18:37:34  Mostra profilo
ciao a tutti,
marylu.. devo correggere i tapiri assegnati in data 14-11 u.s, anche tu avresti fatto ambo a tutte, poi altro pikkolo errore, nella estrazione del 16 u.s, avevo erroneamente scritto, ambo secco sulla nazionale invece era un ambo normale, nn secco.
Mi scuso per errore.... ora correggo tutto!
Un abbraccio


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 18 novembre 2006 :  21:41:24  Mostra profilo
Ciao amici, Marylu è in rimonta!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana!!!

Bravissima Marylu!!!

Ecco il tuo "Trofeo"!!!!





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 20 novembre 2006 :  21:30:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Grazie tante,
cercherò questa settimana di distanziare tutti.


marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 25 novembre 2006 :  21:19:47  Mostra profilo
Ciao ragazzi,
nonostante l'impegno dimostrato,la nostra Marylu, questa settimana, cede il posto all'altrettanto combattiva Rina!!!!
Rina conquista infatti, l'ambito premio settimanale!!!

IL "TAPIRO DI LEGNO" è TUTTO PER TE RINAAAAA!!!!!





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

502 invii

Spedito - 27 novembre 2006 :  19:35:39  Mostra profilo
maryluuuu.................cucu'!!!!







Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 02 dicembre 2006 :  21:32:22  Mostra profilo
Ciao amici, Marylu è in rimonta!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana!!!

Bravissima Marylu!!!


Ecco il tuo "Trofeo"!!!!





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 04 dicembre 2006 :  14:54:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Ciao Rina,
che si fa? Facciamo fifty-fifty?
Un saluto

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 10 dicembre 2006 :  22:23:30  Mostra profilo
Ciao amici,
questa settimana la lotta è stata dura, si son contese l’ambito premio a suon di ambi e terni mancati… Marylu e Pesciolina……..!!!

Pesciolina, ha tenuto duro ed ha strappato di mano, il trofeo a Marylu!!!!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……Pesciolina!!!

Bravissima Pesciolina!!!


Ecco il tuo "Trofeo"!!!!






Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 11 dicembre 2006 :  19:06:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

E' propria dura la conquista del "Tapiro". Aspirerei a vincere, almeno, questo trofeo. Speriamo bene.

Un saluto a tutti.


marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 16 dicembre 2006 :  21:02:28  Mostra profilo
Ciao amici,
questa settimana la lotta è stata dura, si son contese l’ambìto premio, a suon di ambi e terni mancati… Marylu e Pesciolina……..!!!

Marylu, ha tenuto duro ed ha strappato di mano, il trofeo a Pesciolina!!!!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……Marylu!!!

Bravissima Marylu!!!


Ecco il tuo "Trofeo"!!!!






Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1333 invii

Spedito - 20 dicembre 2006 :  09:42:18  Mostra profilo
adamo ce l'ho messa tutta per guadagnarmi il tapiro...me lo consegni tu?

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 23 dicembre 2006 :  21:48:00  Mostra profilo
Ciao Pippomat,
mi spiace..."IL TAPIRO DI LEGNO" è un premio settimanale e viene calcolato a seconda delle previsioni mancate.
In realtà, ad ogni estrazione, nel post di verifica vincite, vengono solo fatte le "nominations" per chi si aggiudicherà il Premio settimanale.

Sarà per la prox....



Modificato da - n/a su 23 dicembre 2006 21:52:58
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 23 dicembre 2006 :  21:49:51  Mostra profilo
Ciao amici,
Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… LEO

Con un colpo da maestro, ha strappato di mano, il trofeo a Marylu!!!!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……LEO!!!

Bravissimo Leo!!!


Ecco il tuo "Trofeo"!!!!






Modificato da - n/a su 23 dicembre 2006 21:51:11
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 08 gennaio 2007 :  22:01:12  Mostra profilo
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU anche se Adamo, le ha dato filo da torcere!

Con un colpo da maestra, ha strappato di mano, il trofeo a Leo!!!!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……MARYLU!!!

Bravissima Marylu!!!


Ecco il tuo "Trofeo"!!!!






Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 13 gennaio 2007 :  21:18:37  Mostra profilo
Ciao amici,
Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… ROMA5560 anche se BEN, gli ha dato filo da torcere!

Con un colpo da maestro, ha strappato di mano, il trofeo a MARYLU!!!!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… ROMA5560!!!

Bravissimo Roma5560!!!


Ecco il tuo "Trofeo"!!!!






Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 13 gennaio 2007 :  21:47:45  Mostra profilo
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 20 gennaio 2007 :  21:23:40  Mostra profilo
Ciao amici,

Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU anche se ROMA5560, ha dato filo da torcere!

(MARYLU, AVREBBE REALIZZATO COMPLESSIVAMENTE, IN QUESTA SETTIMANA, TRE AMBI A TUTTE ED UNO A RUOTA, MENTRE ROMA5560 AVREBBE REALIZZATO
QUATTRO AMBI A TUTTE… L’AMBO A RUOTA VALE DI PIù ANCHE NEL TAPIRO)

Con un colpo da maestra, ha strappato di mano, il trofeo a ROMA5560!!!!!!

Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!

Bravissima Marylu!!!


Ecco il tuo "Trofeo"!!!!






Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000