| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 12 novembre 2006 : 00:31:55
|
Ciao amici, questa settimana il "Tapiro di legno", se lo aggiudica Rina!!

 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
   
502 invii |
Spedito - 12 novembre 2006 : 20:39:09
|
hheeeiiiiiiiiiiii-marylu'  io ci provo a starti ......dietro.......mi sto allenando  
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
    
Italy
20088 invii |
Spedito - 13 novembre 2006 : 23:23:14
|
Avevo provato a giocare con un altro metodo, ma nulla è successo ed allora ho deciso di ritornare al vecchio sistema, se non altro ho la possibilità di arrivare almeno al Tapiro. Mi dispiace per te, Rina, mi rimetto in gara per questa settimana. Un saluto a tutti
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 18 novembre 2006 : 18:37:34
|
ciao a tutti, marylu.. devo correggere i tapiri assegnati in data 14-11 u.s, anche tu avresti fatto ambo a tutte, poi altro pikkolo errore, nella estrazione del 16 u.s, avevo erroneamente scritto, ambo secco sulla nazionale invece era un ambo normale, nn secco. Mi scuso per errore.... ora correggo tutto! Un abbraccio
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 18 novembre 2006 : 21:41:24
|
Ciao amici, Marylu è in rimonta!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!! 

 |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
    
Italy
20088 invii |
Spedito - 20 novembre 2006 : 21:30:31
|
Grazie tante, cercherò questa settimana di distanziare tutti.
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 25 novembre 2006 : 21:19:47
|
Ciao ragazzi, nonostante l'impegno dimostrato,la nostra Marylu, questa settimana, cede il posto all'altrettanto combattiva Rina!!!! Rina conquista infatti, l'ambito premio settimanale!!!
IL "TAPIRO DI LEGNO" è TUTTO PER TE RINAAAAA!!!!!

 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
   
502 invii |
Spedito - 27 novembre 2006 : 19:35:39
|
maryluuuu.................cucu'!!!!

 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 02 dicembre 2006 : 21:32:22
|
Ciao amici, Marylu è in rimonta!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  
 |
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
    
Italy
20088 invii |
Spedito - 04 dicembre 2006 : 14:54:35
|
Ciao Rina, che si fa? Facciamo fifty-fifty? Un saluto |
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 10 dicembre 2006 : 22:23:30
|
Ciao amici, questa settimana la lotta è stata dura, si son contese l’ambito premio a suon di ambi e terni mancati… Marylu e Pesciolina……..!!!   
  Pesciolina, ha tenuto duro ed ha strappato di mano, il trofeo a Marylu!!!!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……Pesciolina!!!  
 Bravissima Pesciolina!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
    
Italy
20088 invii |
Spedito - 11 dicembre 2006 : 19:06:12
|
E' propria dura la conquista del "Tapiro". Aspirerei a vincere, almeno, questo trofeo. Speriamo bene.
Un saluto a tutti.
|
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 16 dicembre 2006 : 21:02:28
|
Ciao amici, questa settimana la lotta è stata dura, si son contese l’ambìto premio, a suon di ambi e terni mancati… Marylu e Pesciolina……..!!!   
  Marylu, ha tenuto duro ed ha strappato di mano, il trofeo a Pesciolina!!!!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……Marylu!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
1333 invii |
Spedito - 20 dicembre 2006 : 09:42:18
|
|
adamo ce l'ho messa tutta per guadagnarmi il tapiro...me lo consegni tu? |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 23 dicembre 2006 : 21:48:00
|
Ciao Pippomat, mi spiace..."IL TAPIRO DI LEGNO" è un premio settimanale e viene calcolato a seconda delle previsioni mancate. In realtà, ad ogni estrazione, nel post di verifica vincite, vengono solo fatte le "nominations" per chi si aggiudicherà il Premio settimanale.
Sarà per la prox....  |
    
|
Modificato da - n/a su 23 dicembre 2006 21:52:58 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 23 dicembre 2006 : 21:49:51
|
Ciao amici, Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… LEO  
  Con un colpo da maestro, ha strappato di mano, il trofeo a Marylu!!!!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……LEO!!!  
 Bravissimo Leo!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - n/a su 23 dicembre 2006 21:51:11 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 08 gennaio 2007 : 22:01:12
|
Ciao amici, Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU  anche se Adamo, le ha dato filo da torcere!   
  Con un colpo da maestra, ha strappato di mano, il trofeo a Leo!!!!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana……MARYLU!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 13 gennaio 2007 : 21:18:37
|
Ciao amici, Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… ROMA5560  anche se BEN, gli ha dato filo da torcere!   
  Con un colpo da maestro, ha strappato di mano, il trofeo a MARYLU!!!!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… ROMA5560!!!  
 Bravissimo Roma5560!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2504 invii |
Spedito - 13 gennaio 2007 : 21:47:45
|
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
   
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 20 gennaio 2007 : 21:23:40
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU  anche se ROMA5560, ha dato filo da torcere!   
(MARYLU, AVREBBE REALIZZATO COMPLESSIVAMENTE, IN QUESTA SETTIMANA, TRE AMBI A TUTTE ED UNO A RUOTA, MENTRE ROMA5560 AVREBBE REALIZZATO QUATTRO AMBI A TUTTE… L’AMBO A RUOTA VALE DI PIù ANCHE NEL TAPIRO)
  Con un colpo da maestra, ha strappato di mano, il trofeo a ROMA5560!!!!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
Discussione  |
|