Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 Vincitori della |¬_ 1 ^ Scalata 2007|¬_
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  17:38:04  Mostra profilo
Ragazzi questa velocissima e semplicissima gare è già giunta al termine,


e tra ramponi corde chiodi e scarponi, siamo arrivati in cima!!!



Nonostante la rimonta di Gandalf e di tutti i partecipanti, io Graan sono riuscita ad arrivare in vetta per prima!!!



secondo ad un filo di distanza Gandalf


terzo Orefice che non si è dato per vinto fino alla fine!!


questi i premi per i primi tre:








bravissimi tutti i partecipanti

Adamo
Antonio
Brick57
Corsaro nero
Ethan
Febondie
Filippo963
Gandalf180
Gaudio52
Gaya
Genesis61
Gibon
Graan
Honey
Ichnusa
Icicle
Laika
Liola
Lory
Marylu
Nadyr
Orefice
Pesciolina
Picchio22
Pico2005
Pina
Pippomat
Quartina
Rina
Roma5560
Simona
Zizoulotto



Spero che vi siate divertiti tutti, come mi sono divertita io,
grazie della vostra partecipazione e buone vacanze,
ci risentiamo per le competizioni a settembre!!

ciaooooooooo!!!!




Modificato da - su

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  18:15:36  Mostra profilo
opsss dimenticavo...

se vi interessa mettere le immagine nelle firme

quelle piccole le trovate qui


http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17267

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  18:54:57  Mostra profilo
COMPLIMENTI GRAAN....GRAN BELLA GARA

OTTIMA SCALATRICE......



Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2619 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  19:06:32  Mostra profilo
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIII COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIII


La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  19:33:38  Mostra profilo
complimenti ai 3 vincitori...

bravissimi tutti i partecipanti..

un grazie particolare alla nostra..."maestrale" graan.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  19:38:14  Mostra profilo
Complimenti di cuore ai vincitori e a tutti i partecipanti.

Complimenti a te Graan,
per le tue gare sempre fresche ed entusiasmanti...
per l'organizzazione sempre precisa e puntuale......per le idee originali e creative .....per l'impegno e la dedizione che dimostri da sempre a questo forum e a noi tutti...... Non posso che dirti un Grazie immenso



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  21:21:25  Mostra profilo
Bravissima Graan sia per la vincita che per come conduci le gare ... bravaaaaaa!!!!!

Complimenti a tutti ..

Ciaooo


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

477 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  21:24:43  Mostra profilo

cara Graan


che devo dirti



bravissima come condutrice di gare e brava come vincitrice



clap clap clap


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

502 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  21:52:54  Mostra profilo
SUPERBRAVISSIMA GRAAN
COMPLIMENTISSIMI ANCHE A GANDALF E OREFICE
CHE SCALATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

982 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  23:19:35  Mostra profilo
BRAVISSIMA ANNA COMPLIMENTI .
ANCHE A GANDALF OREFICE TUTTI I PARTECIPANTI
CIAO



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  11:28:24  Mostra profilo


BELLISSIMA GARA...SICURAMENTE DA RIPROPORRE VISTA LA
PARTECIPAZIONE ED I PARTECIPANTI TUTTI BRAVI E NUMEROSI

UN GRAZIE DI CUORE A GRAAN COME SEMPRE BRAVISSIMA E
DISPONIBILE ED IN QUESTO CASO VINCITRICE ASSOLUTA

FELICISSIMO DELLA POSIZIONE E DELL'ANDAMENTO DELLA GARA
NON POSSO CHE RINGRAZIARE TUTTI QUANTI, FARE GLI ONORI
AL TERZO CLASSIFICATO OREFICE
ED AUGURARE A TUTTI VOI UNA MAGNIFICA ESTATE

Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2003 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  12:57:24  Mostra profilo
complimenti ai vincitori

come vedete le sclate sono difficili per tutti

e chi ha piu forza arriva in vetta per primo

complimenti complimenti





il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  16:07:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA


complimenti ANNA!

http://www.forumfree.net/?c=140240


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  19:46:27  Mostra profilo
Complimenti a tutti

e un GRAAANNNNNNNNDE abbraccio alla conduttrice


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  20:51:19  Mostra profilo
che dire ? han già detto tutto

complimenti alla scalatrice e conduttrice graan, come suol dirsi, te la sei cantata e te la sei suonata heheheheheeh

bravi gandalf e orefice che sono saliti sul podio e bravi tutti gli altri partecipanti

bravi tutti

ciao





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

444 invii

Spedito - 03 luglio 2007 :  14:57:11  Mostra profilo
Beh, ora sappiamo tutti dove
va Anna in vacanza

in montagnaaaaaaaaaaaaaa

bravissima Anna
e grazie anche per questa bella garetta estiva

approfitterò delle vacanze
per andare al Casinò, giocare a golf
e scalare il monte Rosa, ehehehe



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

629 invii

Spedito - 03 luglio 2007 :  21:47:14  Mostra profilo
complimentissimi anche da me
brava graan
carissima graan potresti rimpicciolire la mia pergamena

ciao e grazie



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

452 invii

Spedito - 04 luglio 2007 :  01:10:30  Mostra profilo
Siamo i + Forti... tutti ... Grazie Graan


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 04 luglio 2007 :  21:24:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu


CONGRATULAZIONI A TUTTI I VINCITORI!

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 05 luglio 2007 :  07:13:08  Mostra profilo
Certo Honey, scusa il ritardo, ho letto solo poco fa.

metto post nella sezione immagini con immagine per firma!!



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000