| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 17:38:04
|
Ragazzi questa velocissima e semplicissima gare è già giunta al termine,
 
e tra ramponi corde chiodi e scarponi, siamo arrivati in cima!!!

Nonostante la rimonta di Gandalf e di tutti i partecipanti, io Graan sono riuscita ad arrivare in vetta per prima!!!

secondo ad un filo di distanza Gandalf

terzo Orefice che non si è dato per vinto fino alla fine!!

questi i premi per i primi tre:




bravissimi tutti i partecipanti
Adamo Antonio Brick57 Corsaro nero Ethan Febondie Filippo963 Gandalf180 Gaudio52 Gaya Genesis61 Gibon Graan Honey Ichnusa Icicle Laika Liola Lory Marylu Nadyr Orefice Pesciolina Picchio22 Pico2005 Pina Pippomat Quartina Rina Roma5560 Simona Zizoulotto
Spero che vi siate divertiti tutti, come mi sono divertita io, grazie della vostra partecipazione e buone vacanze, ci risentiamo per le competizioni a settembre!!
ciaooooooooo!!!!
|
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 18:15:36
|
|
|
|
n/a
deleted
    
2504 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 18:54:57
|
COMPLIMENTI GRAAN....GRAN BELLA GARA
OTTIMA SCALATRICE...... |
   
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2619 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 19:06:32
|
|
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIII COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIII |
 La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
|
Modificato da - su |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato
    
Italy
9014 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 19:33:38
|
complimenti ai 3 vincitori...
bravissimi tutti i partecipanti..
un grazie particolare alla nostra..."maestrale" graan. |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 19:38:14
|
Complimenti di cuore ai vincitori e a tutti i partecipanti.
Complimenti a te Graan, per le tue gare sempre fresche ed entusiasmanti... per l'organizzazione sempre precisa e puntuale......per le idee originali e creative .....per l'impegno e la dedizione che dimostri da sempre a questo forum e a noi tutti...... Non posso che dirti un Grazie immenso  |
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
    
Italy
2083 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 21:21:25
|
Bravissima Graan sia per la vincita che per come conduci le gare ... bravaaaaaa!!!!!
Complimenti a tutti ..
Ciaooo |
       |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
  
477 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 21:24:43
|
cara Graan
che devo dirti
bravissima come condutrice di gare e brava come vincitrice
clap clap clap
|
   |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
   
502 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 21:52:54
|
SUPERBRAVISSIMA GRAAN COMPLIMENTISSIMI ANCHE A GANDALF E OREFICE CHE SCALATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  |


 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
   
982 invii |
Spedito - 01 luglio 2007 : 23:19:35
|
BRAVISSIMA ANNA COMPLIMENTI . ANCHE A GANDALF OREFICE TUTTI I PARTECIPANTI CIAO |

 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
3139 invii |
Spedito - 02 luglio 2007 : 11:28:24
|

BELLISSIMA GARA...SICURAMENTE DA RIPROPORRE VISTA LA PARTECIPAZIONE ED I PARTECIPANTI TUTTI BRAVI E NUMEROSI
UN GRAZIE DI CUORE A GRAAN COME SEMPRE BRAVISSIMA E DISPONIBILE ED IN QUESTO CASO VINCITRICE ASSOLUTA
FELICISSIMO DELLA POSIZIONE E DELL'ANDAMENTO DELLA GARA NON POSSO CHE RINGRAZIARE TUTTI QUANTI, FARE GLI ONORI AL TERZO CLASSIFICATO OREFICE ED AUGURARE A TUTTI VOI UNA MAGNIFICA ESTATE |
Ciao Gandalf
Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2003 invii |
Spedito - 02 luglio 2007 : 12:57:24
|
complimenti ai vincitori
come vedete le sclate sono difficili per tutti
e chi ha piu forza arriva in vetta per primo
complimenti complimenti |

il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti
|
Modificato da - su |
 |
|
|
QUARTINA
Utente Sfegatato
    
Italy
2760 invii |
Spedito - 02 luglio 2007 : 16:07:03
|
|
|
|
n/a
deleted
    
6585 invii |
Spedito - 02 luglio 2007 : 19:46:27
|
Complimenti a tutti
e un GRAAANNNNNNNNDE abbraccio alla conduttrice |
    |
Modificato da - su |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
    
Italy
4133 invii |
Spedito - 02 luglio 2007 : 20:51:19
|
che dire ? han già detto tutto
complimenti alla scalatrice e conduttrice graan, come suol dirsi, te la sei cantata e te la sei suonata heheheheheeh
bravi gandalf e orefice che sono saliti sul podio e bravi tutti gli altri partecipanti
bravi tutti
ciao |


|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
  
444 invii |
Spedito - 03 luglio 2007 : 14:57:11
|
Beh, ora sappiamo tutti dove va Anna in vacanza
in montagnaaaaaaaaaaaaaa
bravissima Anna e grazie anche per questa bella garetta estiva
approfitterò delle vacanze per andare al Casinò, giocare a golf e scalare il monte Rosa, ehehehe |

|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
   
629 invii |
Spedito - 03 luglio 2007 : 21:47:14
|
complimentissimi anche da me brava graan carissima graan potresti rimpicciolire la mia pergamena
 ciao e grazie
|
 
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
  
452 invii |
Spedito - 04 luglio 2007 : 01:10:30
|
Siamo i + Forti... tutti ... Grazie Graan |
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
    
Italy
20088 invii |
Spedito - 04 luglio 2007 : 21:24:03
|
CONGRATULAZIONI A TUTTI I VINCITORI! |
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 05 luglio 2007 : 07:13:08
|
Certo Honey, scusa il ritardo, ho letto solo poco fa.
metto post nella sezione immagini con immagine per firma!!
 |
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|