Complimenti a chi ha vinto e chi ha partecipato attivamente a questa magnifica gara..... condotta magistralmente dalla nostra Simona, che con la sua fervida fantasia ha allietato ciascun topic con magnifiche immagini a tema mensile.....BRAVISSIMA SIMO!
attendiamo con ansia.....(ma nn troppa per la verità....prima godiamoci un pò di meritato relax estivo) la prossima edizione di settembre.