Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 Vincitori *La Prova del Cinque*GIUGNO 2007
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  01:35:53  Mostra profilo


premiazione dei vincitori del mese di............GIUGNO


su ruota

1° ...

SIMONA....punti: 750


2°...
ICICLE...punti: 540




3°...
CORSARONERO...punti: 480


su tutte

1° ...
SPADA...punti:568


2°...
LORY...punti:520




3° ...
SIMONA...punti: 496



classifica generale:

1°...0
LORY-ICICLE-SIMONA-FEBONDIE-LIOL...punti:12



2° ...
CORSARONERO-GANGALF180-GENESIS61-ICHNUSA...punti:9



3°...

SPADA-CUBA67-CINDERELLA...punti:8






bravissimi a tutti i partecipanti.....

grazie a tutti per la vostra presenza..
ci risentiamo a Settembre ...nel frattempo










Modificato da - su

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  05:55:37  Mostra profilo


COMPLIMENTI AI VINCITORI ED A TUTTI I PARTECIPANTI

UNA FELICE ESTATE A SIMONA SEMPRE GRANDISSIMA E FORTISSIMA

E BUONE VACANZE A TUTTI




Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  13:53:58  Mostra profilo


COMPLIMENTI AI VINCITORI


BRAVISSIMI TUTTI I PARTECIPANTI.


UN GRAZIE PARTICOLARE A...SIMONA.



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  18:19:31  Mostra profilo
Bravissimi tutti i vincitori!!



ed un bacione a Simona,





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2619 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  19:07:53  Mostra profilo
BRAVISSIMIIIIIIIIII COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIII


La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  19:46:10  Mostra profilo
Complimenti a chi ha vinto e chi ha partecipato attivamente a questa magnifica gara.....
condotta magistralmente dalla nostra Simona, che con la sua fervida fantasia ha allietato ciascun topic con magnifiche immagini a tema mensile.....BRAVISSIMA SIMO!

attendiamo con ansia.....(ma nn troppa per la verità....prima godiamoci un pò di meritato relax estivo) la prossima edizione di settembre.



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

477 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  21:21:40  Mostra profilo


Brava Simo

bravi i vincitori

e bravi anche noi


clap clap clap clap clap


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 01 luglio 2007 :  21:27:29  Mostra profilo
WOW ma che bravi che siamo ;-)

Complimenti a tutti e specialmente a Simona che è super brava ..

alla prossima .. nel frattempo buone vacanze a tutti ... ciao e grazie .. smack


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  16:08:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA


I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI!!

http://www.forumfree.net/?c=140240


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

febondie
Utente Fedelissimo

Italy
523 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  16:11:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di febondie
Saluti a tutti e Buone vacanze Febondieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

interesse e passione gioco del lotto

Modificato da - febondie su 02 luglio 2007 16:12:58
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 02 luglio 2007 :  21:09:01  Mostra profilo
complimenti a tutti, più di altri SIMONA

che ha condotto questa gara in modo assai speciale e divertente

ciaooooooooooooo





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

leo
Utente Fedelissimo

Italy
514 invii

Spedito - 03 luglio 2007 :  07:57:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di leo
Complimenti a tutti i vincitori ed un grazie di cuore a Simona per quanto ha fatto per noi.
Ci risentiamo a settembre

Buone vacanze

Leo

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 04 luglio 2007 :  02:40:50  Mostra profilo
GRANDI TUTTI e una SUPERLATIVA SIMONA!


BUONE VACANZE...a chi ci va

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

681 invii

Spedito - 04 luglio 2007 :  20:49:35  Mostra profilo
BRAVISSIMA SIMONA...

COMPLIMENTI A TUTTI

non dimentichiamo la giocata a TUTTE compresa la NAZIONALE

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 04 luglio 2007 :  21:16:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu


GRANDISSIMA, SIMONA,

COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI, TUTTI MOLTO BRAVI.

BUONE VACANZE A TUTTI

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000