Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 TAPIROOOOOOOOO
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 16 settembre 2006 :  02:03:00  Mostra profilo
Ciao ragazzi

questo è il tapiro per la settimana scorsa

naturalmente inaugura questa speciale sezione la nostra amica

marylu, ma state tranquilli, ce n'è per tutti

ciaoooooo








Edited by - Adamo on 16 September 2006 14:02:48

Modificato da - su

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 16 settembre 2006 :  02:20:53  Mostra profilo
e me il doppio tapiro.... noooo??




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 16 settembre 2006 :  02:25:10  Mostra profilo
no !

tu te lo mangi

heheheheheh




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 16 settembre 2006 :  21:27:32  Mostra profilo


in questa seconda settimana di gioco,
si aggiudica il tapiro nr. 2

MARYLU

che in questi tre giorni di estrazioni ha realizzato 2 terni.


n.b. per i pochi che ancora non sanno cos'è il premio del tapiro:

viene assegnato a coloro che con tutti i numeri inseriti nella previsione in gioco realizzano vincite non dichiarate.

ciao




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 16 settembre 2006 :  22:40:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Grazie, ci tenevo tanto! Speravo nella riconquista del premio.
Sin dall'inizio sapevo di essere la più forte; nessuno può battermi in questo. Ormai ho una certa esperienza nel perdermi tra i meandri delle combinazioni.
Un saluto


marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 24 settembre 2006 :  01:21:15  Mostra profilo
ANCHE LA TERZA SETTIMANA DI GIOCO E' ANDATA.

VIENE ASSEGNATO COSI ANCHE IL TERZO TAPIRO.

E' ANCORA LEI, MARYLU , CHE SI AGGIUDICA IL PREMIO.

FORZA RAGAZZI, LA CACCIA AL SECONDO POSTO E' APERTA







Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 30 settembre 2006 :  22:31:10  Mostra profilo
ciao ragazzi

questa settimana su aggiudica il tapiro di legno RINA

brava ( non so fino a quanto possano essere graditi i complimenti per questo "premio")







Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 30 settembre 2006 :  22:34:38  Mostra profilo
ciao ragazzi

questa settimana su aggiudica il tapiro di legno RINA

brava ( non so fino a quanto possano essere graditi i complimenti per questo "premio")







Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

502 invii

Spedito - 01 ottobre 2006 :  16:52:20  Mostra profilo
E VAAAAAAAAAIIIIIII
FINALMENTE NEI PRIMI POSTI!!!!!!!

STO DIVENTANDO VERAMENTE BRAVA!!!!!!!

CIAO
RINA



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 01 ottobre 2006 :  22:42:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Ciao Rina,
non ci contare, il tapiro sarà mio, sento che ormain mi
appartiene. In questa nuova settimana lo riconquisterò,
ne sono sicura. Se ti va bene, ti lascio il secondo posto.
Un saluto


marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 07 ottobre 2006 :  21:52:25  Mostra profilo
ciao ragazzi

questa settimana tocca a pesciolina immolarsi per ricevere l'ambito

trofeo.

alla prossima.

ciao a tutti







Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

502 invii

Spedito - 07 ottobre 2006 :  22:09:13  Mostra profilo
Ciao Marylu
soob!!!!!abbiamo altre concorrenti .......che vogliono togliercelo!!!!


CIAO
RINA



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 14 ottobre 2006 :  21:23:41  Mostra profilo
ciao ragazzi

stavolta tocca a leo

ciaoooooooooooo







Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 14 ottobre 2006 :  22:40:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Ciao Leo,

mi raccomando, solo questa volta e poi basta.Siamo prenotate per la vittoria io e Rina.

Un saluto



marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 21 ottobre 2006 :  22:07:26  Mostra profilo
ciao ragazzi,

questa settimana non c'è stata battaglia per vincere il tapiro.

Marylu vince a mani basse e non molla il quadrupede, ormai il povero tapiro ha i segni delle unghie di marylu sul groppone, sarà sempre più difficile strapparglielo di mano.

ciaooooooo





Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 22 ottobre 2006 :  11:58:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Sono molto contenta di essere "la prima".


marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 28 ottobre 2006 :  21:30:37  Mostra profilo
ciao ragazzi

questa settimana la lotta per aggiudicarsi il tapiro è stata incerta fino all'ultimo, poi con un colpo da maestra, Marylu, riesce ad aggiudicarselo.

Sfiorano la vincita Nadyr e Liola

ciao











Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 28 ottobre 2006 :  22:06:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Sono troppo forte!


marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

477 invii

Spedito - 29 ottobre 2006 :  11:36:04  Mostra profilo
e si che ci ho messo tutta la mia volontà x vincere qualche cosa


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

477 invii

Spedito - 30 ottobre 2006 :  22:19:03  Mostra profilo
Ma scusa Adamo mi tiri le orecchie x un ambo a tutte ma li ho anche fatto ambo in terzina a ruota sdoing sdoing


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii

Spedito - 31 ottobre 2006 :  01:33:05  Mostra profilo
ciao nadietta

è vero che hai fatto ambo in terzina a ruota, ma per la LEGGE DEL TAPIRO, se abbinavi diversamente i numeri facevi pure un ulteriore ambo a tutte, ( 15-18 ve). Il "tapiro" non perdona !!!!!!!


ciaooooooooo









Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000