| Autore |
Discussione  |
|
marylu
Utente Sfegatato
    
Italy
20088 invii |
Spedito - 20 gennaio 2007 : 23:44:05
|
Penso di aver, ormai, distanziato tutti. E' un grande onore per me ricevere il "Tapiro". Vuol dire che sono costante.
Grazie. |
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 27 gennaio 2007 : 22:37:55
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU  
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 03 febbraio 2007 : 21:06:17
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU  
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 10 febbraio 2007 : 21:34:28
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU  
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 17 febbraio 2007 : 21:17:23
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU  anche se Liola, le ha dato filo da torcere!!!   
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 24 febbraio 2007 : 20:58:28
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissima Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 03 marzo 2007 : 21:40:19
|
Ciao amici,
Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… CUBA67 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… CUBA67!!!  
 Bravissimo Cuba67!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 10 marzo 2007 : 21:46:49
|
Ciao amici,
Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… PIPPOMAT 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… PIPPOMAT!!!  
 Bravissimo Pippomat!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 17 marzo 2007 : 20:58:28
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissimo Marylu!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
gibon
Utente Sfegatato
    
Italy
2515 invii |
Spedito - 17 marzo 2007 : 21:45:38
|
MARYLUUUUUUUUUUUUU!!!!!! HO UNO SCAFFALE VUOTO!!!!!!!!!!! ME NE PUOI PRESTARE UNO!!!!!!!!! |
  VENTO IN POPPA  |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato
    
Italy
20088 invii |
Spedito - 17 marzo 2007 : 22:17:02
|
STAVO PERDENDO LE SPERANZE ED INVECE "BENVENUTO AL NUOVO TAPIRO"
X GIBON
HO FATICATO TANTO PER AVERLI, NELLA LA MIA CASA MANCAVANO ANCORA DEI CIMELI, PER QUESTO GIBON: MI DIASPIACE, NIENTE DA FARE.
( Potrei ancora ripensarci!) |
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 24 marzo 2007 : 21:14:54
|
Ciao amici,
Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… PIPPOMAT 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… PIPPOMAT!!!  
 Bravissimo PIPPOMAT!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 31 marzo 2007 : 21:02:45
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… RINA 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… RINA!!!  
 Bravissima RINA!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 07 aprile 2007 : 21:09:32
|
Ciao amici,
Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… LEO 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… LEO!!!  
 Bravissimo LEO!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|
    
|
Modificato da - Adamo su 14 aprile 2007 21:10:52 |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
    
Italy
4133 invii |
Spedito - 14 aprile 2007 : 21:02:54
|
Ciao amici,
Vincitore indiscusso del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… LEO 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… LEO!!!  
 Bravissimo LEO!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|


|
Modificato da - su |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
    
Italy
4133 invii |
Spedito - 21 aprile 2007 : 21:20:13
|
Ciao amici,
Vincitrice indiscussa del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… HONEY 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… HONEY!!!  
 Bravissima HONEY!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|


|
Modificato da - su |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
    
Italy
4133 invii |
Spedito - 28 aprile 2007 : 21:50:41
|
Ciao amici,
Vincitore sul filo di lana del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… CUBA67 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… CUBA67!!!  
 Bravissimo CUBA67!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|


|
Modificato da - su |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
    
Italy
4133 invii |
Spedito - 05 maggio 2007 : 21:29:10
|
Ciao amici,
Vincitore sul filo di lana del TAPIRO DI LEGNO di questa settimana è… MARYLU 
Si aggiudica il "Tapiro di Legno" di questa settimana…… MARYLU!!!  
 Bravissima MARYLU!!! 
   Ecco il tuo "Trofeo"!!!!  

|


|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
 
102 invii |
Spedito - 07 maggio 2007 : 16:06:21
|
ciao a tutti mi spiegate perche uno si aggiudica il tapiro di legno?? io l ho gia vinto 2 volte e non ho capito ancora perche.ciaoooo
|
Modificato da - su |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
    
Italy
4133 invii |
Spedito - 08 maggio 2007 : 19:20:24
|
ciao cuba67
il tapiro di legno è la magra consolazione per chi con i numeri in gioco realizza vincite non pronosticate, cioè abbinati diversamente da come sono postati.
Ad esempio se tu posti due ambi a bari: 15-51 e 16-61 ed esce il 15-16 hai fatto un punticino nella classifica avulsa del tapiro.
A fine settimana faccio la somma degli ambi realizzati, chi ne ha di più vince; a parità di ambi conteggio chi ha più ambi sulla nazionale o sulle ruote capogioco. Se qualcuno "azzecca" una cinquina conteggio 10 ambi e via dicendo con le altre vincite.
In bocca al lupo per stasera, ciao
|


|
Modificato da - su |
 |
|
Discussione  |
|