| Autore |
Discussione  |
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 23:16:08
|
Ho atteso queste notizie per giorni e giorni e, finalmente, oggi sono arrivate. Grazie Massimo, grazie per averci scritto comunicandoci le condizioni di milions. Mi fa' piacere che non sia piu' in coma: ci vorra' tempo..tanto tempo per la ripresa ma so' che ce la fara' e tornera' di nuovo tra di noi.
Digli, Massimo, che ci manca; ci mancano i suoi post a volte " rompini" a volte molto profondi.
Portagli i saluti da questa " forum famiglia" ; digli che gli vogliamo bene e che gli auguriamo di rimettersi in fretta.
Un abbraccio a milions e a tutta la famiglia!!! Ciao Massimo.
|
 |
|
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 23:52:28
|
caspita! dai Fabio siamo tt cn te. ciao. |
Sandy |
 |
|
|
meravigliosa
Utente Nuovo
Italy
19 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 08:49:44
|
|
FORZA FABIO, TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE. |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 16:12:46
|
E pensare quanti incidenti sono stati fatti e quanti c'è ne saranno ancora nelle notti di fine settimana tipo quello di Fabio, e con conseguense peggiori per causa di gente tossica e alcolizzata che girano per le strade. A modo mio di pensare e anche colpa dello STATO che non sa a prendere dei provvedimenti giusti. Dai Fabio che sei rimasto ancora in questa VITA insieme a noi, e magari più avanti a scambiarsi ancora qualche battuta piccante e previsioni.
Auguroni di una pronta guarigione e un presto arrivederci. Ciao
|
 |
|
|
fischio
Utente Fedelissimo

917 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 16:17:01
|
|
...leggo solo ora...ti faccio tantissimi auguri..... |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 16:44:34
|
citazione: Inviato in origine da andrea81
E pensare quanti incidenti sono stati fatti e quanti c'è ne saranno ancora nelle notti di fine settimana tipo quello di Fabio, e con conseguense peggiori per causa di gente tossica e alcolizzata che girano per le strade. A modo mio di pensare e anche colpa dello STATO che non sa a prendere dei provvedimenti giusti. Dai Fabio che sei rimasto ancora in questa VITA insieme a noi, e magari più avanti a scambiarsi ancora qualche battuta piccante e previsioni.
Auguroni di una pronta guarigione e un presto arrivederci. Ciao
ANDREA CIAO, non sono d'accordo che lo stato non prenda o abbia preso i giusti provvedimenti, ANZI a maggior ragione per sti fetenti de merda ci andiamo di mezzo tutti perche se io una sera ceno fuori casa devo pasteggiare ad acqua e cocacola proprio per colpa de sti scavezzacolli io debbo rinunciare per guidare anche a mezzo bicchiere di vino, allora visto che le regole ci sono quando li pigliano buttassero le chiavi delle patrie galere e marcissero li dentro, ma questo ANDREA per noi gente normale potrebbe accadere, per sti delinquenti non c'e' tribunale che conti stanno tranquilli.... due giorni e liberi a zonzo alla facciaccia ns. e delle REGOLE. non volevo polemizzare scusatemi ma visto che per il marciume ci va di mezzo anche la buona gente, mi spiace ripeto hanno fatto le regole uguali per tutti onesti e delinquenti davanti a questa legge vincono i delinquenti nulla tenenti. CIAO FABIO UN ABBARACCIO, E CON LE TUE SOFFERENZE SI E' ARRIVATI ANCHE A FERRAGOSTO, CHE LA GENTE FESTEGGIA MA NON SA' NEMMENO PIU' CHE FESTA SIA....... "PERDONO, AVE MARIA MADRE DI DIO. CIAO L8 |
l8 |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 19:01:54
|
|
un saluto al nostro Fabio....che ogni giorno sia un giorno di ripresa!! ti vogliamo presto con noi... |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 15 agosto 2012 : 09:28:23
|
Ciao Lanci, premetto e ribadisco che e un (modo mio di pensare). Lanci anch'io quando vado a cenare fuori con amici mi piace bere un paio di ombrette questo non vuol dire che mi ubriachi ma con la legge non sono in regola per colpa come dici TU di quei scavezzacolli. Come penso io Lanci e che i locali non debbano restare aperti fino alle 5\6 del mattino quando qualche scavezzacollo ha lavorato intera gionata e poi va a divertirsi fino alla mattina del giorno sucessivo questi vanno a girare per strada e dormono con gli occhi aperti e magari ubriachi o si sono fatti qualche pera. Allora Lanci ci fermano noi per un paio di ombrette e magari ci ritirano la patente, mentre questi delinquenti vanno per le strade ad amazzare la gente. Sicuramente ci saranno troppi interessi da parte di esercenti, ed altri personaggi per non arrivare a chiudere prima questi locali spero di essere stato chiaro Lanci (questo e un modo mio di pensare) e non'è detto che sia giusto.
Buon ferragosto a tutti. |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 15 agosto 2012 : 10:41:19
|
|
il problema di questi ragazzi sapete quale' che quando camminano in autostrade molti di loro non mantegono mai la distanza di sicurezza ti arrivano adosso anche 150 km all'ora in solo 10 metri segnalando di voler passare in caso di imprevisti del conducente avanti mi volete dire come ca... fanno a bloccare la loro macchina in solo 10 metri, e' per questo motivo che succedono tanti incidendi mortali. percui vi dico ragazzi usate la prudenza perche' la vita e bella |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 15 agosto 2012 19:41:07 |
 |
|
|
Alessandra
Utente Appassionato

130 invii |
Spedito - 15 agosto 2012 : 11:07:09
|
Forza Fabio rimettiti presto ciao |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 15 agosto 2012 : 11:30:09
|
Ciao Tony,sabato in un paese qui della mia zona dei ragazzi fra i quali cerano neopatentati sono andati a divertirtirsi in una discoteca a iesolo mare, dopodicche nel rientro sempre alle 5 di domenica 13 mattino si sono schiantati contro un albero e c'è scappato il morto, una ragazza di 18 anni. Allora questi erano in 7 nella macchina quello che guidava neopatentato (che si e salvato) era ubriaco sfradicio, tu pensa sei quei disgraziati al posto di prendere l'albero prendono un'altra auto frontale viene fuori il macello. Ti dico una cosa per fortuna i miei sono grandi e fidanzati ma non vorrei essere un genitore di questi ragazzi.
Andrea81 |
 |
|
|
enzo1958
Utente Nuovo
Italy
18 invii |
Spedito - 15 agosto 2012 : 23:11:39
|
Non ho mai avuto il piacere di contattarlo personalmente, ma dal più profondo del cuore gli auguri di una pronta e totale guarigione. Che gli Angeli siano con te. A presto Enzo1958 |
 |
|
|
enzo1958
Utente Nuovo
Italy
18 invii |
Spedito - 15 agosto 2012 : 23:13:13
|
Non ho mai avuto il piacere di contattarlo personalmente, ma dal più profondo del cuore gli auguri di una pronta e totale guarigione. Che gli Angeli siano con te. A presto Enzo1958 |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 16 agosto 2012 : 12:52:20
|
|
SONO STATO ASSENTE PER MOLTO TEMPO. MI ASSOCIO A TUTTI GLI ALTRI ISCRITTI NELL'AUGURARE UNA RAPIDA E COMPLETA GUARIGIONE A MILLIONS. FORZA!!!!! |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 16 agosto 2012 : 21:52:22
|
UN SALUTO CONTINUATIVO A FABIO CIAO L8 |
l8 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 16 agosto 2012 : 22:04:00
|
Ciao Milions
torna presto |
marylu |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 17 agosto 2012 : 20:16:01
|
|
ciao Massimo , ti dispiacerebbe aggiornarci di tanto in tanto sulle condizioni di Fabio ? ci faresti una grande cortesia... un bacione a Fabio.. |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 17 agosto 2012 : 21:00:10
|
Ciao a tutti/e. Metto questo post "IN EVIDENZA" altrimenti
ce lo perdiamo nei meandri delle pagine!!!
Ciao Massimo, se non ti disturba, ci piacerebbe avere norizie su
Fabio almeno una volta a settimana!!! |
 |
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 18 agosto 2012 : 12:04:18
|
|
forza millions vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii |
Spedito - 18 agosto 2012 : 16:33:17
|
nell' augurarti una rapida e pronta guarigione caro milions sappi che io come tutti del forum ti siamo vicini un grande abbraccione grande come te con amicizia francesco |
siamo tutti zizouosi
|
 |
|
Discussione  |
|