Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 per admin
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 6

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 agosto 2012 :  13:58:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ANCORA UN SALUTISSIMO A MILIONS
CIAO L8

l8
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 10 agosto 2012 :  14:18:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Con molto rammarico leggo questa notizia.Ti auguro una pronda guarigione e in bocca al lupo Ciao millions.

GIOVANNI

Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
Vai ad inizio pagina

meravigliosa
Utente Nuovo

Italy
19 invii

Spedito - 10 agosto 2012 :  15:24:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE.
IN BOCCA AL LUPO.
Vai ad inizio pagina

dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii

Spedito - 10 agosto 2012 :  19:30:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Solo ora leggo la notizia dell'incidente di Milionario, me ne rammarico e gli faccio i miei piu' sinceri auguri x una guarigione velocissima. Dai caro Million ti rivogliamo il piu' presto possibile piu' ironico che mai! ciaoooooooooo!

dofema
Vivi e lascia vivere
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 10 agosto 2012 :  22:08:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusate l'apprensione, ma qualcuno sà le condizioni di salute di millions - mi rivolgo aal fratello di millions - se ci sia la possibiltà - facci sapere le sue condizioni , appena sarà possibile, se ti và - un abbraccio
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  14:14:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buon sabato Milions, anche con tutti i tuoi problemi di salute, ciao
l8

l8
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  15:07:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pasquale campana

scusate l'apprensione, ma qualcuno sà le condizioni di salute di millions - mi rivolgo aal fratello di millions - se ci sia la possibiltà - facci sapere le sue condizioni , appena sarà possibile, se ti và - un abbraccio

concordo con Pasquale...ci sarà qualcuno del forum che ha "magari" il suo nr. di cellulare, credo che suo fratello possa rispondere ad un eventuale sms. o che almeno legga i nostri mex. nel forum. Forza Million ti aspettiamo

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  15:42:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho provato ad inviare mail nel caso suo fratello controllasse la posta...ma niente! se qualcuno riesce a contattarlo ci faccia sapere anche a noi..siamo tutti preoccupati ... forza Milion !!
Vai ad inizio pagina

Alessandra
Utente Appassionato

130 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  15:53:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Tantissimi auguri di pronta guarigione Milions
ritorna presto ciao
Vai ad inizio pagina

meravigliosa
Utente Nuovo

Italy
19 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  21:29:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
x il fratello di millions, puo' farci sapere novita' riguardo alla sua salute?
grazie
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 12 agosto 2012 :  15:42:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO MILIONS OGGI E' DOMENICA 11 AGOSTO E IL MIO PENSIERO VA A TE AUGURANDOTI UNA PRONTA GUARIGIONE, E CHE LA TUA FAMIGLIA TI AIUTI AD AFFRONTARE QUESTO PECORSO CON L'AFFETTO ED IL LORO AMORE
CIAO L8

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  15:31:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Signore/i Vi ringrazio a nome anche di mio fratello che oggi alle 3.42 a.m. è uscito dal coma ed è passato in terapia intensiva;riesce ad aprire gli occhi,a distinguere,ma è alimentato con terapie parenterali;è gia' un'enorme passo avanti da quel tragico sabato 4 c.m. in cui in una strada dell'alta savoia ha avuto un'incidente frontale con altra vettura che cambiando carreggiata a velocita' supersonica lo ha centrato in pieno.dai rilievi della gendarmeria pare fosse completamente "fatto" di sostanze stupefacenti.dopo una sterzata all'ultimo da parte di mio fratello per tentare una sorta di testa coda l'investitore ha tranciato in due la macchina di mio fratello e se non fossero stati gli airbag sarebbe andata peggio.................chi lo ha investito ed è molto curioso a parte le ferite superficiali non si è fatto nulla!!!!
Lui non ricorda nulla,ha una sorta di amnesia!ma piu' passera' il tempo,i giorni,piu' ci saranno progressi!ad essere ottimisti potra' di nuovo articolare le dita verso la fine di settembre.............è stato operato per fratture multiple al costato,lo spappolamento della testa del femore destro,la frattura del polso............tutto sommato danni lievi se si considera il tipo di incidente!Mi ha detto solo di portare l'auto in officina...............................ahime'...............vi ho scritto perche' ho letto tutta la Vs partecipazione...........grazie!anche da parte sua........................Massimo

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  15:54:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non è da molto che sono su questo forum ma abbiamo avuto l'occasione di scambiare qualche battuta. Certi momenti sono molto difficili per chi li vive ed anche per chi è accanto.

A presto milionario.
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  16:00:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Massimo, per averci messo al corrente, hai visto (letto) quanti e come noi tutti gli siamo vicini, è vero più passera il tempo e più ci saranno progressi, da parte mia un forte abbraccio a "Fabio" che si riprenda nel migliore dei modi, e a voi familiari che gli siete vicini.
grazie1000 Massimo

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  17:04:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
caspita !! povero Fabio... sicuramente ci vorrà tempo , ma l'importante è che si risolva bene !! un abbraccio...
Vai ad inizio pagina

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  20:42:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Forza e coraggio e ancora i miei migliori auguri per questo difficile momento, con affetto Max64
Vai ad inizio pagina

briciola68
Utente Interessato

98 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  20:47:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao porta un forte abbraccio lo aspettiamo a bracce aperte sara" sempre nelle mie preghire
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  21:08:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GRAZIE MASSIMO PER AVER AVUTO CURA NELL'ESPORRE I FATTI ACCADUTI A FABIO E' TERRIBILE CIO' CHE GLI E' CAPITATO, MA DI MATTI IN QUESTO PAESE SIAMO PIENI ZEPPI, E PER COLPA DI UNO SVITATO IL NS FABIO STA' IN QUESTE CONDIZIONI, MI SALE UN SACCO DI RABBIA, MA STO' ZITTO, FACCIO ANCORA MOLTI AUGURONI DI UNA LENTA MA NORMALE GUARIGIONE FISICA COMPLETA, POI IL TEMPO DEFINIRA' LE CONTROVERZIE LEGALI CON STO' PAZZO.
CIAO LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  21:35:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO MASSIMO X PRIMA COSA I MIEI PIU' AFFETTUOSI AUGURI X UNA PRESTO GUARIGIONE AL NOSTRO CARO AMICO FABIO SOLO LEGGERE QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO CE' DA SENTIRSI MALE GLI AUGURO OGNI BENE PREGO E SPERO NEL BUON DIO DI FARLO RIMETTERE AL PIU' PRESTO POSSIBILE CON AFFETTO A FABIO E TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA CIAOO

TONY

Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 13 agosto 2012 :  22:03:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Quando ogni giorno sentiamo notizie del genere ai vari notiziari, rimaniamo disgustati e rammaricati per chi rimane coinvolto innocentemente, invece questa volta è capitato ad un nostro amico anche se pur virtuale, ti sono vicino.........

RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 6 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000