| Autore |
Discussione  |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 10 agosto 2012 : 13:58:14
|
ANCORA UN SALUTISSIMO A MILIONS CIAO L8 |
l8 |
 |
|
|
GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii |
Spedito - 10 agosto 2012 : 14:18:36
|
Con molto rammarico leggo questa notizia.Ti auguro una pronda guarigione e in bocca al lupo Ciao millions.
GIOVANNI |
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
|
 |
|
|
meravigliosa
Utente Nuovo
Italy
19 invii |
Spedito - 10 agosto 2012 : 15:24:11
|
TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE. IN BOCCA AL LUPO. |
 |
|
|
dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii |
Spedito - 10 agosto 2012 : 19:30:35
|
|
Solo ora leggo la notizia dell'incidente di Milionario, me ne rammarico e gli faccio i miei piu' sinceri auguri x una guarigione velocissima. Dai caro Million ti rivogliamo il piu' presto possibile piu' ironico che mai! ciaoooooooooo! |
dofema Vivi e lascia vivere |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 10 agosto 2012 : 22:08:50
|
|
scusate l'apprensione, ma qualcuno sà le condizioni di salute di millions - mi rivolgo aal fratello di millions - se ci sia la possibiltà - facci sapere le sue condizioni , appena sarà possibile, se ti và - un abbraccio |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 11 agosto 2012 : 14:14:43
|
buon sabato Milions, anche con tutti i tuoi problemi di salute, ciao l8 |
l8 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 11 agosto 2012 : 15:07:09
|
citazione: Inviato in origine da pasquale campana
scusate l'apprensione, ma qualcuno sà le condizioni di salute di millions - mi rivolgo aal fratello di millions - se ci sia la possibiltà - facci sapere le sue condizioni , appena sarà possibile, se ti và - un abbraccio
concordo con Pasquale...ci sarà qualcuno del forum che ha "magari" il suo nr. di cellulare, credo che suo fratello possa rispondere ad un eventuale sms. o che almeno legga i nostri mex. nel forum. Forza Million ti aspettiamo |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 11 agosto 2012 : 15:42:08
|
|
Ho provato ad inviare mail nel caso suo fratello controllasse la posta...ma niente! se qualcuno riesce a contattarlo ci faccia sapere anche a noi..siamo tutti preoccupati ... forza Milion !! |
 |
|
|
Alessandra
Utente Appassionato

130 invii |
Spedito - 11 agosto 2012 : 15:53:28
|
Tantissimi auguri di pronta guarigione Milions ritorna presto ciao |
 |
|
|
meravigliosa
Utente Nuovo
Italy
19 invii |
Spedito - 11 agosto 2012 : 21:29:25
|
x il fratello di millions, puo' farci sapere novita' riguardo alla sua salute? grazie |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 12 agosto 2012 : 15:42:57
|
CIAO MILIONS OGGI E' DOMENICA 11 AGOSTO E IL MIO PENSIERO VA A TE AUGURANDOTI UNA PRONTA GUARIGIONE, E CHE LA TUA FAMIGLIA TI AIUTI AD AFFRONTARE QUESTO PECORSO CON L'AFFETTO ED IL LORO AMORE CIAO L8 |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 15:31:23
|
Signore/i Vi ringrazio a nome anche di mio fratello che oggi alle 3.42 a.m. è uscito dal coma ed è passato in terapia intensiva;riesce ad aprire gli occhi,a distinguere,ma è alimentato con terapie parenterali;è gia' un'enorme passo avanti da quel tragico sabato 4 c.m. in cui in una strada dell'alta savoia ha avuto un'incidente frontale con altra vettura che cambiando carreggiata a velocita' supersonica lo ha centrato in pieno.dai rilievi della gendarmeria pare fosse completamente "fatto" di sostanze stupefacenti.dopo una sterzata all'ultimo da parte di mio fratello per tentare una sorta di testa coda l'investitore ha tranciato in due la macchina di mio fratello e se non fossero stati gli airbag sarebbe andata peggio.................chi lo ha investito ed è molto curioso a parte le ferite superficiali non si è fatto nulla!!!! Lui non ricorda nulla,ha una sorta di amnesia!ma piu' passera' il tempo,i giorni,piu' ci saranno progressi!ad essere ottimisti potra' di nuovo articolare le dita verso la fine di settembre.............è stato operato per fratture multiple al costato,lo spappolamento della testa del femore destro,la frattura del polso............tutto sommato danni lievi se si considera il tipo di incidente!Mi ha detto solo di portare l'auto in officina...............................ahime'...............vi ho scritto perche' ho letto tutta la Vs partecipazione...........grazie!anche da parte sua........................Massimo
|
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 15:54:50
|
Non è da molto che sono su questo forum ma abbiamo avuto l'occasione di scambiare qualche battuta. Certi momenti sono molto difficili per chi li vive ed anche per chi è accanto.
A presto milionario. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 16:00:25
|
Grazie Massimo, per averci messo al corrente, hai visto (letto) quanti e come noi tutti gli siamo vicini, è vero più passera il tempo e più ci saranno progressi, da parte mia un forte abbraccio a "Fabio" che si riprenda nel migliore dei modi, e a voi familiari che gli siete vicini. grazie1000 Massimo  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 17:04:35
|
|
caspita !! povero Fabio... sicuramente ci vorrà tempo , ma l'importante è che si risolva bene !! un abbraccio... |
 |
|
|
max64
Utente Fedelissimo

685 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 20:42:38
|
Forza e coraggio e ancora i miei migliori auguri per questo difficile momento, con affetto Max64
|
 |
|
|
briciola68
Utente Interessato

98 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 20:47:06
|
|
ciao porta un forte abbraccio lo aspettiamo a bracce aperte sara" sempre nelle mie preghire |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 21:08:53
|
GRAZIE MASSIMO PER AVER AVUTO CURA NELL'ESPORRE I FATTI ACCADUTI A FABIO E' TERRIBILE CIO' CHE GLI E' CAPITATO, MA DI MATTI IN QUESTO PAESE SIAMO PIENI ZEPPI, E PER COLPA DI UNO SVITATO IL NS FABIO STA' IN QUESTE CONDIZIONI, MI SALE UN SACCO DI RABBIA, MA STO' ZITTO, FACCIO ANCORA MOLTI AUGURONI DI UNA LENTA MA NORMALE GUARIGIONE FISICA COMPLETA, POI IL TEMPO DEFINIRA' LE CONTROVERZIE LEGALI CON STO' PAZZO. CIAO LANCILLOTTO |
l8 |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 21:35:06
|
CIAO MASSIMO X PRIMA COSA I MIEI PIU' AFFETTUOSI AUGURI X UNA PRESTO GUARIGIONE AL NOSTRO CARO AMICO FABIO SOLO LEGGERE QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO CE' DA SENTIRSI MALE GLI AUGURO OGNI BENE PREGO E SPERO NEL BUON DIO DI FARLO RIMETTERE AL PIU' PRESTO POSSIBILE CON AFFETTO A FABIO E TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA CIAOO
|
TONY
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 13 agosto 2012 : 22:03:57
|
|
Quando ogni giorno sentiamo notizie del genere ai vari notiziari, rimaniamo disgustati e rammaricati per chi rimane coinvolto innocentemente, invece questa volta è capitato ad un nostro amico anche se pur virtuale, ti sono vicino......... |
 RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
 |
|
Discussione  |
|