| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 06 ottobre 2012 : 12:20:42
|
|
ho fatto un sogno mi compravano la casa per 450 milioni di euro e io non ero conrtento,magari si possono giocare a genova venezia ma come? tip 4 e 5 e 45?giocateli voi se li prendete sono contento.stasera cerco di farmi dire le previsioni.oppure a 10 e lotto? |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
max64
Utente Fedelissimo

685 invii |
Spedito - 06 ottobre 2012 : 12:56:41
|
Ciao Millions che bello vederti dare previsioni ... Vuol dire che sei in dirittura d'arrivo e poi via per una grande e nuova partenza!! 4 5 45 genova e venezia e se permetti anche 4 e 50, una bella quartina 4 5 45 50 e verdrai che sbanchiamo la lottomatica. Dammi poi le coordinate per il bonifico!!!! In bocca al lupo! Max64 |
Modificato da - max64 su 06 ottobre 2012 12:58:33 |
 |
|
|
spada
Utente Fedelissimo

723 invii |
Spedito - 06 ottobre 2012 : 16:05:41
|
Un piacere leggerti di nuovo
ciao
|
Modificato da - spada su 06 ottobre 2012 16:08:14 |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 06 ottobre 2012 : 16:38:28
|
CIAO FABIO BENTORNATO COME SAI I SOGNI SI GIOCANO SU BARI PROVIAMO SU BARI A RADDOPPIARE IL 45= 90 ED ANCORA 450X450=2025500 A QUESTO PUNTO IO PROVEREI TUTTI I NUMERI SU BARI 4.5.45.90.20.25.50.DA GIOCARE SOLO X TERNO QUATERNA E CINQUINA MIO CARO AMICO SE IL TUO SOGNO E' UN SEGNO DEL DESTINO DOPO TUTTO QUELLO CHE TI E SUCCESSO SE ESCE UNA QUATERNA O UNA CINQUINA MI SA' CHE SALTERA' IL BANCO QUESTA ME LA GIOCO ESCLUDENTO SOLO IL 4 E UN NUMERO CHE NON MI PIACE MOLTO BARI 45.90.5.20.25.50. X CHI GIOCA IL 10 LOTTO SE E' USCITO IL 25 RIGIOCATELO CON IL 5.20.45.25 CIAO TI SALUTO E AUGURI X UNA COMPLETA GUARIGIONE |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 06 ottobre 2012 16:52:23 |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 06 ottobre 2012 : 19:38:09
|
|
Ciao Millions che sollievo rivedere le tue parole incise su questo forum - tre mesi fà quando rimasi coinvolto nell'incidente ed all'apprensione di quello che ti era successo i miei pensieri erano decisamente preoccupanti ed anche se non ti conosco di persona, e come se lo fosse, e questo l'ho capito nel momento in cui qualche tempo fà sul forum introducemmo il discorso del lavoro, che oggi si fatica tanto a trovarne, e mi hai sempre suggerito di non mollare mai, proponendoti addirittura di aiutarmi se potevi farlo - inoltre sono del parere che seppure un soggetto non si conosce di persona, e proprio tramite il discorso che si riesce ovviamente a comprenderne il carattere |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 06 ottobre 2012 : 21:38:04
|
|
anccccra 2 colpi |
millions
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 07 ottobre 2012 : 22:01:57
|
Ciao Milions
E' l'ora del 18-81 su Venezia, o ricordo male il tuo metodo
Milions, Ti vogliamo subito operativo. Il peggio è passato |
marylu |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 14:13:11
|
|
CIAO CARISSIMO MILIONS BENTORNATO TRA DI NOI CIO' VUOL DIRE CHE STAI MEGLIO IO TI AUGURO UNA GUARIGIONE DEFINITIVA AL PIU' PRESTO SPERO CHE IL FATTO CHE HAI DORMITO MOLTO ABBIA FATTO CIO' CHE ADESSO DARAI PREVISIONI ANCORA MIGLIORI DI PRIMA PERCHE' LA TUA MENTE HA RIPOSATO ABBASTANZA QUINDI ORA DATI DA FARE PER IL MEGIO. TI SALUTO CON UN GRANDE ABBRACCIO. |
principessa |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 18:48:22
|
citazione: Inviato in origine da spada
Un piacere leggerti di nuovo
ciao
grazie!la cosa è reciproca!!!!  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 18:49:54
|
citazione: Inviato in origine da max64
Ciao Millions che bello vederti dare previsioni ... Vuol dire che sei in dirittura d'arrivo e poi via per una grande e nuova partenza!! 4 5 45 genova e venezia e se permetti anche 4 e 50, una bella quartina 4 5 45 50 e verdrai che sbanchiamo la lottomatica. Dammi poi le coordinate per il bonifico!!!! In bocca al lupo! Max64
magari una bella cinquina!ma anche un ambo a ruota secchissimo!!!!!!!!!!!!  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 18:51:54
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
CIAO FABIO BENTORNATO COME SAI I SOGNI SI GIOCANO SU BARI PROVIAMO SU BARI A RADDOPPIARE IL 45= 90 ED ANCORA 450X450=2025500 A QUESTO PUNTO IO PROVEREI TUTTI I NUMERI SU BARI 4.5.45.90.20.25.50.DA GIOCARE SOLO X TERNO QUATERNA E CINQUINA MIO CARO AMICO SE IL TUO SOGNO E' UN SEGNO DEL DESTINO DOPO TUTTO QUELLO CHE TI E SUCCESSO SE ESCE UNA QUATERNA O UNA CINQUINA MI SA' CHE SALTERA' IL BANCO QUESTA ME LA GIOCO ESCLUDENTO SOLO IL 4 E UN NUMERO CHE NON MI PIACE MOLTO BARI 45.90.5.20.25.50. X CHI GIOCA IL 10 LOTTO SE E' USCITO IL 25 RIGIOCATELO CON IL 5.20.45.25 CIAO TI SALUTO E AUGURI X UNA COMPLETA GUARIGIONE
ciao lottoni grazie di cuore!sempre generoso!chissa quando esce la cinquina!magari quando stufi non la giochiamo più!  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 19:17:11
|
citazione: Inviato in origine da pasquale campana
Ciao Millions che sollievo rivedere le tue parole incise su questo forum - tre mesi fà quando rimasi coinvolto nell'incidente ed all'apprensione di quello che ti era successo i miei pensieri erano decisamente preoccupanti ed anche se non ti conosco di persona, e come se lo fosse, e questo l'ho capito nel momento in cui qualche tempo fà sul forum introducemmo il discorso del lavoro, che oggi si fatica tanto a trovarne, e mi hai sempre suggerito di non mollare mai, proponendoti addirittura di aiutarmi se potevi farlo - inoltre sono del parere che seppure un soggetto non si conosce di persona, e proprio tramite il discorso che si riesce ovviamente a comprenderne il carattere
grazie per la partecipazione!trovare lavoro anche a tempo determinato è un guaio serio!mi pare tu sia calabrese;quando ero ricoverato lo scorso anno a milano,ma è un idea,il personale di supporto per la ristorazione convenzionata con l'ospedale Niguarda faceva capo ad una societa' che opera su tutto il territorio:la serenissima ristorazione. lo scorso anno ma non solo a milano assmevano a 6 mesi con contratto rinnovabile di tutte le eta e con contratti full o part time.ora non lo so' ma varia da regione a regione.lo hai fatto di informarti nella citta'dove abiti o all'ospedale piu vicino a te?so che gli stipendi variavano secondo le ore di lavoro.certo la butto li.pero' forse avrai gia provato.prima del mio incidente mi ha contattato la mamma disperata di una ragazza /donna di 29 anni stracarina che pero' con il nasino all'in su pretendeva il posto da segretaria senza saper usare word parlare una lingua anche male e mi ha chiesto di farle fare pratica da me.si solo pratica di che?oggi almeno il computer lo devi saper usare bene o male una lingua straniera ma lei invece sapeva usare altre arti poco consone. figurati che qui' c'è un industria dolciaria antica tradizione famigliare.conoscendo i proprietari loro mi hanno detto che la ragazza avendo la terza media inferiore la assumevano in regola a tempo pieno come operaia facendole imparare un mestiere.mi ha urlato di tutto.mi ha detto che la presenza da velina apre tante porte.le ho risposto di farsi accompagnare da sua madre prima di farle chiudere!tu immagina!lo so' bene!pero' non mi tiro indietro perche se ti riesco ad aiutare lo faccio anche se siamo distanti. scrivimi una mail all'indirizzo di nonsololotto con cio' che hai di studi e le tue attitudini.chissa'! a presto fabio  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 19:19:29
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Ciao Milions
E' l'ora del 18-81 su Venezia, o ricordo male il tuo metodo
Milions, Ti vogliamo subito operativo. Il peggio è passato
ciao cara che piacere rileggere cio che scrivi! li gioco!  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 19:20:44
|
citazione: Inviato in origine da pianista
CIAO CARISSIMO MILIONS BENTORNATO TRA DI NOI CIO' VUOL DIRE CHE STAI MEGLIO IO TI AUGURO UNA GUARIGIONE DEFINITIVA AL PIU' PRESTO SPERO CHE IL FATTO CHE HAI DORMITO MOLTO ABBIA FATTO CIO' CHE ADESSO DARAI PREVISIONI ANCORA MIGLIORI DI PRIMA PERCHE' LA TUA MENTE HA RIPOSATO ABBASTANZA QUINDI ORA DATI DA FARE PER IL MEGIO. TI SALUTO CON UN GRANDE ABBRACCIO.
per dormire si' ho dormito chissa' che non sogni 5 numeri?buoni pero! graziE1 |
millions
 |
|
|
n/a
deleted

555 invii |
Spedito - 08 ottobre 2012 : 19:27:28
|
Ciao caro Fabio BENTORNATO al forum, mi sembra di capire che stai migliorando pian pianino, ne sono molto contento!!! Per il sogno che hai fatto io proverei 4.5.45.50 più la somma di tutti e quattro cioè 104-90=14, formiamo così una cinquina super e chissà... In bocca al lupo per tutto!!!
ah dimenticavo bari e venezia a tutte dal terno in su!!! |
La pazienza è la virtù dei forti, ed io in questo gioco sono "forte"!! |
Modificato da - n/a su 08 ottobre 2012 19:33:18 |
 |
|
| |
Discussione  |
|