my sarebbe un peccato far terminare il lotto per bancarotta della lottomatica.... accontentiamoci di un milioncino a testa.....cmq...io dico davvero se si fa la cosa io vorrei esserci
my sarebbe un peccato far terminare il lotto per bancarotta della lottomatica.... accontentiamoci di un milioncino a testa.....cmq...io dico davvero se si fa la cosa io vorrei esserci
prima devo aspettare che i testoni degli amici miei ingranano sarai avvisato a tempo debito caro amico
my?????? scusa avrei voluto scriverti subito, ma ho perenneme.problemi col collegamento... io ho preso l'1-11 a bari, anche perchè riportavo le ambate 11-19 ba ve.... e grazie a te ho beccato l'ambo 1 11.su bari..e su tutte. poi il 13.1 a tutte di 3 euro.... poi ho preso il23 a na.(Non in posiz.ancora) ma mi sono lasciata scappare il 90 a ve.... :-( MA SONO SODDISFATTA bacioni a presto.grazie grazie
MY io ho giocato i numeri ma non ho vinto giocando per ambo e terno....altrimenti lo avrei detto volentieri......è chiaro che la tua previsione è azzeccatissima...e siamo solo al secondo colpo....io pero ho giocato 10-11-13 e 1-19-31 a tutte.....forse avevo capito male......pero fare tutte le combinazione su tutte le ruote diventa impegnativo.....io continuo cosi e spero di poterti ringraziare presto :) ciao