Hai fatto credo un paio di terni stasera.... contiamo solo quelli, che vuoi che siamo... molteplici ambate derminate e molti ambi!!!!!
Solo pochi, i soliti direi, si sono degnati a cercare di darti le giuste soddisfazioni... e chi lo ha sempre fatto ( esempio io.. sono stato pure accusato di essere tuo ruffiano hahahahahahahah).
Daniele... Ti faccio i miei più sinceri Complimenti. Mai visti in vita mia tanti risultati.... di una certa importanza!!!! e con tanta costanza!!!!!
è la prima volta che entro in questo topic e sono a bocca aperta (anche perchè l'estrazione di questa sera è stata sotto zero) non ne azzecco una in questo periodo persino allae cosidette riffe che fanno i negozianti mi esce o il nr. prima o il successivo oppure la volta successiva o come questa sera al 5 posto i premi sono solo x i primi 3 dovrò darmi all'ippica se poi guardo l'estrazione di questa sera su Pa 22 13 11 mi viene una rabbia pensate che anni fa mi avevano smorfiato la mia data di nascita ebbene erano giusti giusti questi numeri che ovvio io non gioco da una vita comunque COMPLIMENTISSIMI mi sa, sempre che non mi dia all'ippica in senso metaforico, vi terrò d'occhio e qualche giocatina mi sa che ci scapperà - buona notte e buona Pasqua p.s. cosa vuol dire calcolare "i numeri della bestia Apocalisse XIII? sono vecchietta, l'arterio ha già iniziato a minare la mia mente purtroppo
Carla
Modificato da - albaldo su 22 aprile 2011 00:11:27
sbagliato my ho beccato l'ambo in terzina ....e ti ringrazio sei un mito......non avevo avuto tempo di ringraziarti.....ora si punta al terno con gli stassi numeri o altri????dimmi in questo caso che metodo hai usato per prevedere i numeri??? grazie e auguriiiiiiiii