Dopo le belle batoste da mè subite in questi ultimi mesi dalla lottomatica.... non mollo la presa.
Resettato il tutto..
Voglio la mia rivincita con la lottomatica. Chissà se arriva presto.
Saranno i numeri delle prossime due/tre estrazioni a dirlo... Io ci provo.
-1 Ba.Ve Obiettivo Ambo. 44.49.42.24 ambate determinate in III posizione ." " " "....Ambo, terno & quaterna. (anche a TT) (55/4/2=6,9-- contro 5,5 di un solo numero semplice su due ruote )
Sestina per A/T/Q 22.24.29.42.44.49
2- Firenze-Cagliari 73.37 Ambata semplice ed in II-III posizione Abbinamenti Per ambo 23.32.19.88
Recupero su Pa.Ro.
Daniele, Dopo ti dico come sono arrivato a questa previsione. (Tu avrai già capito al volo la base di partenza) Da un principio base, sono riuscito dopo un bel pò di studi e osservazione a svilupparlo e migliorarlo. E' lo stesso che mi ha dato la doppia ambata ed ambo secco (sfortunatamnete solo sulla carta) la scorsa estrazione. Se funziona e mi porta alla vincita reale ..ne rendo anche pubblica una buona parte.
Comunque, devo tutto a tè, sei stato tù ad insegnarmi oltre tutte le altre cose, anche come osservare i numeri per poter prevedere le loro future mosse. ( mi hai dato una bella bicicletta che vola, però devo pedalare se voglio arrivare al traguardo, ahahahahah).
Guarda che l'input me lo hai dato tu... la base è la mia data di nascita.. 11+66=77 (gemelli) Sono ancora al 50% dello studio su ciò.. vedi che conto su di tè per completarlo.. solo tu puoi aiutarmi a capire e a metterlo a punto. E ci conto eh ???
Scusami se magari ti ho dato del Lei, ma credo sia un senso di rispetto, non per l'età ma perchè non posso permettermelo, ameno che non me lo consenti.
Volevo risponderti a cio che mi hai chiesto nell'altro post. Non sono solo uno Zio. ma anche un papà, ho due figli, un maschietto di 16 anni e una femminuccia di 13.
Detto questo, io vorrei tanto poterdi dire, gioca questi numeri che sono buoni e sicuri. Ma non posso. Credimi. non basta una vita studiando, per dire questi numeri sono sicuri. Figurati un principiante come mè cosa possa dire.
Comunque, se vuoi e ti piacciono ti posso Consigliare di giocare La Prev BA.VE ma metti 0,50 cent agli estratti e 0,50 cent all'ambo. Non voglio essere causa di perdite. Ciao
Guarda che l'input me lo hai dato tu... la base è la mia data di nascita.. 11+66=77 (gemelli) Sono ancora al 50% dello studio su ciò.. vedi che conto su di tè per completarlo.. solo tu puoi aiutarmi a capire e a metterlo a punto. E ci conto eh ???
devi osservare con attenzione e non lasciare niente al caso,tu hai sommato i due numeri ricavando il gemello 77,ma non hai analizzato il perchè di questa mutazione.
11 figura 2 legge figura 7 il gemello è il vertibile del 79(77) ma 77 è figura 5........
66 figura 3 legge figura 8 in questo caso hai il vertibile 89(88) ma 88 è figura 7
quindi il tuo gemello fortunato per le sorti superiori alle ambate dovrebbe essere 88
poi ovviamente tutto accade o può accadere
per far sortire tale numero hai bisogno di diversi fattori
trovare un altro 88 sortito che fa riprodurre anche se alle volte con qualche estrazione in ritardo il suo vertibile,in questo caso nell'ultima estrazione c'è un 88 a firenze dove la decina che va da 80-89 è abbinata a roma contraria e diametrale.
oppure ti serve un 83
83 non ce ne sono però.......... per avere un 83 ti serve un 78 e guarda caso sempre a firenze c'è un 78 comparso
sia a roma che a firenze che a genova
la quartina 38.83.88.89 ci sta una bellezza
poi c'è da dire anche un altra cosa,che sempre nell'ultima estrazione anche a genova c'è un 78,quindi???
ogni numero ti indica cosa vuol fare uscire e di come ci sia un collegamento tra loro e le ruote con figure decine e cadenze
per quanto riguarda i determinati
firenze-roma 3° e 4°
genova 4° e 5°
però non provarci a palermo è da stupidi e senza coscienza secondo me,dato che palermo è contraria a genova
poi se continuiamo a parlare di gemelli su palermo c'è il 28 la cadenza 8 fa sortire la cadenza 3 e nelle combinazioni 3 e 8 sono importanti,il 28 ti indica l'uscita imminente del 33<----- il vertibile 39 ha la cadenza abbinata a firenze,il primo estratto di genova è 49 dove la cadenza 9 è di firenze guarda caso e il vertibile 44 ha la cadenza di roma
adesso senza soffocare troppo il cervello leggi bene,osserva per imparare per le prossime giocate,i colpi a vuoto servono per fare esperienza quindi ascolta a me,non demoralizzarti che non siamo all'ultima estrazione del lotto,ce ne saranno ancora e ancora e ancora
Grazie Daniele, Bella spiegazione costruttiva. Per ora sono out, ma quanto prima la studio per bene.
interessante sin da subito il fatto dell'88 che è il gemello fortunato per sorti superiori.
Comunque ancora non ho avuto modo di spiegarti bene la provenienza della presente giocata.
La somma dei gemelli non c'entra nella presente ma è solo indicativa, un modo di dire che ho tre gemelli.
comunque l'88 sortito a firenze e Milano è propio l'indicatore degli abbinamenti per sorti superiori, e la cosa mi fà ben sperare.
sono sincero, io ci credo in questa previsione.... ma anche se andrebbe a vuoto non i demoralizzerei, hai detto sante parole, i colpi a vuoto servono per imparare.
Perchè sbagliando si impara.
e poi come giustamenrte mi dici non è l'unica ed ultima estrazione.... avrò modo di correggere il tiro.
Grazie Daniele, Per tutto, non solo per l'insegnamento, ma anche per il supporto morale.
Ciao Gerocal. Sono nuova, ma seguo questo forum già da tempo, sono anch'io nel mio piccolo un allieva "fai da te" di mydevice che saluto e ringrazio tanto. e un saluto a tutti quanti..ma proprio tutti. Sarà bello condividere questa passione che ho del lotto con tutti VOI! bACIoniiiiiiiiiii
Ciao Gerocal. Sono nuova, ma seguo questo forum già da tempo, sono anch'io nel mio piccolo un allieva "fai da te" di mydevice che saluto e ringrazio tanto. e un saluto a tutti quanti..ma proprio tutti. Sarà bello condividere questa passione che ho del lotto con tutti VOI! bACIoniiiiiiiiiii
Ciao Marilika. Benvenuta in questo bellissimo forum.
Che cosa strana ho scoperto oggi, tra un asomma e l'altra lavorando, mi è venuta la felice idea di sommare la mia dataa gruppi di 2 numeri.
12+11+19+66=108 Ma dai non è possibile. ahahahahahah
giusto 108 doveva fare??? Ma allora è un numero fortunato che ho e devo sfruttare... parto subito con la prima differenza... Bari 18. 108-18=90!!!! xò che bel numero!!!
gerocal..scusa se mi intrometto,è la prima volta per me entrare in un forum così affascinante..che ne vado entusiasta.. cmq sono una tua "compagna di classe"(ma di quelle asine..scostanti e discole...), nonchè tua compaesana! cmq bello ..quel 90, mi piace ma attento anche al 9...e oltre ba anche venezia.. :-))
gerocal..scusa se mi intrometto,è la prima volta per me entrare in un forum così affascinante..che ne vado entusiasta.. cmq sono una tua "compagna di classe"(ma di quelle asine..scostanti e discole...), nonchè tua compaesana! cmq bello ..quel 90, mi piace ma attento anche al 9...e oltre ba anche venezia.. :-))
Però vedo che sei in gamba ragazza!!!! Giusta osservazione.
Per ora non ho specificato nulla, era un discorso così. ma stasera posto la previsione. ho 9.90 a bari venezia oltre altre 2 Ambate determinate sempre su stesse ruote.
ah vedi che io sono nuovo quasi quanto tè, tutte le stelle rosse che ci sono.. indicano solo che sono un chiacchierone ahahahaha.
Studiala bene sta previsione che dobbiamo "rapinare" sta lottomatica!!!!!! Forza a lavoro!!... e non tentare di scopiazzare sul foglio mio AHH!!.................... NATURALMENTE S C H E R Z O, Gero!!! Ciao ciao.
se non lo hai giocato scendo in sicilia a martoriarti.
Ciao Daniele, sto tornando ora... Non è possibile xò.....
Avevo due determinati ed un ambo a ruota scritti qui dà tè... li avevo visti controllati, e li volevo giocare.... Dopo il 90 mi ha Rubato tutta l'attenzione ed il baget per giocare. l'ho perso..
e non solo... avevo un bell'ambo secco a milano con 3.90 secco secco a ruota e lo prendo solo su tutte. e non finisce qui... poi di dico nell'altro mio post.
Poi scendere in Sicilia. Me li merito tutti. sing...
ahahahahaha povero me <---------- non povero te :P ahhahahahaha
Ma te ne accorgi come sono sf***to??? Tu sai bene che potevo anche prendere un ambo secco a ruota. a Milano. con 3.90!!! sevito su un piatto d'argento per mè. Ma è possibile mai.
Altre che martellate in testa... ci vuole una Mazzata in testa.