Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 sogno
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

miky79
Utente Nuovo

21 invii

Spedito - 09 febbraio 2011 :  11:20:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ho sognato che mio padre mi regalava una banconota da 500euro, però ho notato che sulla stessa vi era scritto in basso a destra un numero 435.
da notare che questo numero non era stato scritto a penna ma era proprio stampato in originale sulla banconota.
spero che qualcuno sappia interpretare bene questo sogno perchè io non ne sono capace.
grazie

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 09 febbraio 2011 :  17:33:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...ciao miky!!!....
bhè!....hai ragione non di facile interpretazione...ma tutto è racchiuso nel "messaggio" che il papà ha voluto che mandarti!!!
...il tuo sogno è particolare...per questo ci vuole un "draghetto" che possa farti "vedere"...ciò che al momento non ti riesce di "scorgere"!!
MI REGALAVA!!!!....miky!, NON puoi sapere quanto sia importante questo che scrivi...importantissima funzione sui cui è "accentrato" il sogno.
Ti posso dir per certo, e me ne rammarico....ma purtroppo è anche la vita di oggi che viviamo, che DEVE farci aprire gli occhi!...Dicevo che la tua buona indole, verrà presto ricompensata...purtroppo, con ingratitudine.
Ora ascolta, già sò per certo che ti stai chiedendo perchè 500euro...vero??...EBBENE...puoi anche NON crederci ma ti posso dire che REGALARE nel sogno fà 50!!...incredibile vero??...tuo padre ti regala 500euro e quindi ti stà letteralmente dicendo che l'ingratitudine che riceverai sarà 10 volte tanto...perciò ti consiglio di fare bene attenzione!!
Per quanto riguarda il numero 435...INDICA giorno, mese e anno, si penso sia proprio una data...ma di "enigmatica" lettura....
Ascolta miky....siamo nel 2011, quindi se addizioni i numeri avrai come somma 4...perciò "leggerai" 435, in tal modo 4 L'ANNO 3IL MESE 5IL GIORNO!!...
...e in confidenza...ti dirò è un giorno anche a me particolare!!...per questo forse ho avuto una "senzazione" particolare quando ho letto il tuo scritto!!!
Ciao Miky!!....penso che ora il sogno ti è più chiaro...vero???

Dragon53
Vai ad inizio pagina

miky79
Utente Nuovo

21 invii

Spedito - 09 febbraio 2011 :  18:21:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si ma drago dimmi cosa devo giocarmi
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 10 febbraio 2011 :  22:22:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...miky...hai scritto che volevi una chiara interpretazione...non hai specificato dei numeri, che comunche NON ti avrei consigliato...essendo che il sogno è fortemente "negativo" per te!
NON ti ho risposto, fino a che NON ho visto l'uscita dei numeri dell'estazione di stasera sulla ruota di venezia...la tua ruota del sogno!!...e infatti come aspettavo il numero "rilevatore" del sogno è uscito, è uscito il 10!!
Il 10...da come ti ho spiegato rappresenta quell'ingratitudine che riceverai in 10 volte tanto!!!...e di cui tuo padre si sta "preoccupando" avvertirti!!!...
A volte....capire il "significato" di un sogno....equivale ad aver fatto un vero e proprio terno secco!!!....MA purtroppo, NON tutti riescono a capirlo!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

miky79
Utente Nuovo

21 invii

Spedito - 15 febbraio 2011 :  16:45:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao drago, cosa mi consigli di fare?
ti prego aiutami
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 16 febbraio 2011 :  07:34:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...CHI meglio di te, può consigliarti Miky!..SOLO tu puoi "capire" cosa è meglio per te stesso!..SE il tuo animo è sereno e il tuo cuor sincero...saprai trovare la giusta soluzione!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  18:46:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...Miky...il 5 marzo 2011...cioè 435...se ti sei accorto ERA giorno d'estrazione!
...e infatti su Firenze è uscito 3 43 11...
...e su Genova 3 e 5
...e se sono usciti i numeri....

Dragon53
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000