| Autore |
Discussione  |
|
|
MILO
Utente Appassionato

201 invii |
Spedito - 05 marzo 2011 : 20:16:15
|
Caro Dragon...come stai?Spero e mi auguro bene!! Il tempo passa e guarda avanti senza far sconti a nessuno...ma noi procediamo...altro non si può!! Ti vorrei raccontare un sogno di alcuni giorni fa,tre notti passate se non ricordo male. Parlavo con la mia datrice di lavoro,si chiacchierava di influenza,di malanni,e a un certo punto le dissi che una volta ebbi la febbre alta,a 38,39,40,e anche 41!! Alor...ci son quattro numerelli tutti in fila e...insomma...me li giocherei volentieri al lotto o a qualche altro gioco...finora non è sortito nulla...altrimenti...che senso potresti dare a questo sogno?Vogliono indicarmi qualcosa di particolare che non tengo in considerazione?Mi avvisa di qualcosa di speciale?(spero in bene!!) °°°°°°°°° Ma c'è un altro sogno,più inquietante,proprio di questa notte trascorsa. Vedevo mia moglie che si allontanava da me per andare non so dove.Eravamo per strada,in un posto sconosciuto,il tempo era pessimo.Vidi una strada completamente invasa dall'acqua,qualche metro,che copriva completamente le vetture per strada.Io la chiamavo a gran voce,ma lei continuava dritto davanti a me.Prese una strada,e al suo fianco c'era una collina ti terra oramai fangosa,pioveva forte,e ad un tratto la chiamai forte per dirle di stare attenta,di andare via da lì.La terra stava franando sotto la pioggia battente,la vidi scivolare e cadere in terra e gridare,e siccome la strada era in discesa,continuò a scivolare.Vicino a lei c'erano delle recinzioni metalliche,e all'improvviso comparve un uomo che la salvò stringendola a sè.(non mi piace per niente questo sogno...a me sembra proprio premonitore...) Ciao draghetto!!A presto!! Milo
|
MILO |
Modificato da - MILO su 05 marzo 2011 21:05:49 |
|
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 07 marzo 2011 : 20:52:18
|
|
ciao Milo, scusa se mi intrometto nel post che non è indirizzato a me. saresti così gentile da scrivere la data di nascita di tua moglie? |
 |
|
|
MILO
Utente Appassionato

201 invii |
Spedito - 08 marzo 2011 : 11:59:44
|
|
Ciao Margherita,per quale motivo dovrei scrivere la sua data di nascita?Mi spiace ma non metto dati personali all'interno del forum. |
MILO |
 |
|
|
margherita

489 invii |
Spedito - 08 marzo 2011 : 13:12:02
|
era solo per consigliarti eventuali numeri da giocare. Spesso quando si sogna persone che cadono, cadono i numeri della data di nascita. Tutto qui. ciao e in bocca al lupo |
 |
|
|
Dragon53

471 invii |
Spedito - 09 marzo 2011 : 10:27:46
|
...ciao Milo...ciao margherita...margherita NON preoccuparti dell'"invasione" di cui menzioni!...Qui siamo TUTTI come in una grande famiglia, ed ognuno, se si "sente" di apportare un suggerimento o altro, lo faccia...senza "scusarsi"!... ...Milo...in effetti margherita, non ha detto male...la data di nascita di una persona...può avere valenza, in determinate occasioni...NON necessariamente, ma a volte, può interessare! Comunque...ritorniamo a noi! Milo...ormai penso tu sappia che quando mi esponete dei sogni...per me è come se vi vedessi ai "raggi X"...proprio perchè i sogni, spesso...molto spesso "rilevano" delle situazioni "dormienti" del proprio "io"...ma che se emergono, fanno capire che dormienti dormienti...proprio non sono!! Nel primo sogno milo...il "fulcro" è la febbre...si milo, la febbre...che mi fa capire, che qualche desiderio un po' ambizioso e stravagante...lo celi!....nel secondo sogno, invece due gli elementi "portanti"..L'ACQUA e lo SCIVOLARE!! Il primo mi fa capire...che nell'ambito di dove vivi o abiti vi è un personaggio di una certa "elevatura", che potrebbe apportare...diciamo delle importanti novità...innovazioni...abbastanza favorevoli per voi e gli altri!....MA in questo...attenzione alla scivolare di tua moglie, che di riflesso potrebbe riguardare anche a te personalmente, attenzione,nel senso che questo "personaggio" potrebbe farvi subìre delle..."umiliazioni"!.... Penso...tu mi abbia capito milo...quindi occhio ed il massimo dell'intesa tra te e la tua consorte! ciao e a risentirci! |
Dragon53 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|