Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 sogno strano e confuso
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii

Spedito - 12 marzo 2011 :  00:27:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
stanotte ho fatto un sogno lungo, strano e mooolto confuso, dovevo andare in un ufficio a ritirare dei documenti, vedo una grande scalinata, noto ke l'altezza dei gradini nn era nll norma erano troppo alti, a fatica riesco a salire ma finalmente arrivo a destinazione...apro la porta e mi trovo davanti una parete tt bianca,l'ufficio lo avevano spostato, ero arrbbiatissima, dovevo scendere da qll scala ke nl frattempo vedevo ripida cn gradini ancora più alti, la paura mi impediva di scendere vedo venire in mio soccorso un ragazzo dicendomi ke era lì x aiutarmi, provai a scendere qll scale ma la paura era tanta che gli dissi di chiamare l'elicottero, cs è stato e mi porta giù. Poi mi vedo a casa di una mia amica ero stata invitata a pranzo e noto all'entrata un acquario, le chiedo se fossero nati dei pesciolini lei dice di sì ma io nn li vedevo allora prende una conchiglia e vedo ke era di silicone e dentro c'era un solo pesciolino trasparente; andiamo in cucina in un cuscinotto se ne stava a dormire un cane bracco alla mia presenza mi viene vicino e inizia a leccarmi,gli faccio tante coccole e ci mettemmo a parlare (parlavamo io e il cane) ma nn ricordo ke cs ci siamo detti, cmq il cane mi stava vicino xkè voleva proteggermi da cs nn so. Si cambia scenario e mi trovo in un corridoio e mi avviavo verso l'ascensore, dentro c'erano 2 donne e mi chiedono se fossi capace di accorciare un vestito, rispondo di no al massimo riesco a scucire l'orlo,mi guardarono cm se avessero una matta difronte, poi mi vedo in uno studio medico e il dott. mi domandò di ql medicine facessi uso x calmare il mal di testa ma non ricordavo il nome dll medicina allorchè disse ke ero una paziente perfetta e comandò alle infermiere di portarmi all'ultimo piano dove era vietato l'accesso al personale nn autorizzato, mi trovai cs in una sala operatoria cn un chirurgo le voleva asportare una parte dl mio cervello, ma ritorna in scena il ragazzo che voleva aiutarmi a scendere le scale con la polizia mi dice di stare tranquilla e ke il chirurgo era stato arrestato, la mia testa la vedo bendata e lui dolcemente mi dice ke è tt finito mi da un bacio......e io mi sveglio.
Giuro ke non ho mai fatto sogni cs strani e lunghi e giuro ke nn bevo e nn fumo! se qlcn voglia dirmi il significato del sogno. Grazie.
Sandy

Sandy

@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii

Spedito - 14 marzo 2011 :  00:49:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ma nn c'è nessuno ke sappia dirmi il significato? Aspetto.

Sandy
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000