Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Sognamo e....numeramo!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

antonietta
Utente Nuovo

Italy
30 invii

Spedito - 03 giugno 2009 :  21:08:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao dragon,ti dico il sogno di mia nipote,fatto stanotte.-era su un molo con sua madre ,padre e fratello,arriva un'onda e la madre cade dal molo ,si rialza e risale.vedeva il mare calmo si voleva tuffare,ma il fratello le dice,non tuffarti xche sta arrivando un'altra onda.aspetta l'onda poi si tuffa. a riva vede suo nonno (gia-defunto)dietro di lei in acqua che le sorride.voleva ancora nuotare,ma si trova nelle mani,un fular e occhiali,li da al nonno x tenerle.nel mare vede tanti ragazzi/e erano giovani piu o meno la sua eta.nel sogno x lei erano morti.poi li vedeva che ballavano ,tipo discoteca.--sai dirmi il significato.e qualke numerino.grazie in anticipo.
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 05 giugno 2009 :  10:43:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Dragon53

...allora Milo...più o meno nu' cambia er descorso che te feci prima!!..Pecchè, a parte che avemo capito che te piace a a pesca, cambia un po' 'a scena, che semo stavorta su 'a spiaggia cò la consorte! In effetti co' ciò, te devi da aspettà quarche novità, che stà pe' arrivatte tra capo e collo, e parlo soprattutto in ambito proprio affettivo, affettivo-sentimentale...me sà proprio che te devi attenne quarche cambiamenno.
Ma nu' tanto un cambiamenno, magari causato da quarche evento esterno, ma proprio quarche cambiamenno reguardante proprio in base 'a la personalità de' stà persona....
....Che poi...quà cè un po' de' "contraddizzioni"...pecchè nu' se capisce bbene se de stà cosa te ne po' dispiacè (mò fà capì 'a frittura der pesce)...o te po' procurà na ggioia che nu' te dico (mò fa capì che tò magni, cor sughetto)...dimme 'a Milo...cumme 'a mettemo???...embhè!!...bello mio SOLO tu ciò poi sapè!!!...quinni vedì tu e datte na' "regolata"!!!
...se poi cè voij ggiocà...te consijo 57 67 63 pe' cagliari e Tutte!!!
....ciao Milo...me raccumanno!!!

67-63 a Roma...ma l'ambo non l'ho giocato a tutte...
Comunque insisterò su Cagliari...magari ci aggiungo qualche altra ruota...

MILO
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 05 giugno 2009 :  12:28:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Dragon , mi potresti dire cosa significa sognare la ruota di una roulette con i numeri rossi e neri e la pallina che andava sempre da un lato e quello esattamente opposto.. in più ho sognato il mio gatto che è bianco e nero (attualmente ha un problema alla zampa) e tornando a casa era guarito .. ho saputo che gatto è l'86 ma dal sogno di lunedi' ormai è gia uscito, mentre l'altro sogno l'ho fatto stanotte.

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 06 giugno 2009 :  19:21:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...cara Ginny...er tuo sogno cè molto semprice!!
...l'importanne è che la ròta cìaì sognato che ggira...mò però se cè ggira sempre de' lo stesso verso...vò esse cara mia una tua "intima" asprazzione che quarcosa cè cambiasse!!...in positivo chiaramenne...nu è vero??
...e nu' 'a caso te se sonnata 'a roulette!!..pecchè 'a roulette cìà la "facortà" de fatte fà stò "cambiamenno" che cè aspiri!!....ma credeme NON tutto è ORO quer che luccica!!!
...allora famo che te dò sti nummeretti da giocalli pe' TUTTE...21-54-14!!
e buon prò te faccia!!
ciao!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 06 giugno 2009 :  21:29:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Dragon .. in effetti sono in attesa di qualcosa.. se mai dovesse arrivare sarei contenta hai proprio ragione che non è tutto oro cio' che luccica .. per i numeri acci... sono usciti stasera , su Napoli 14 e 21 , proverò a giocarli alla prox.

Grazie per ora , sei veramente bravo e ho provato il tuo alfabeto per un sogno e ho visto che i numeri sono usciti davvero .. peccato che mi perdo tanti ambi.. Grazie davvero. Ciao

citazione:

...cara Ginny...er tuo sogno cè molto semprice!!
...l'importanne è che la ròta cìaì sognato che ggira...mò però se cè ggira sempre de' lo stesso verso...vò esse cara mia una tua "intima" asprazzione che quarcosa cè cambiasse!!...in positivo chiaramenne...nu è vero??
...e nu' 'a caso te se sonnata 'a roulette!!..pecchè 'a roulette cìà la "facortà" de fatte fà stò "cambiamenno" che cè aspiri!!....ma credeme NON tutto è ORO quer che luccica!!!
...allora famo che te dò sti nummeretti da giocalli pe' TUTTE...21-54-14!!
e buon prò te faccia!!
ciao!

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 14 giugno 2009 :  18:24:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

...allora Milo...più o meno nu' cambia er descorso che te feci prima!!..Pecchè, a parte che avemo capito che te piace a a pesca, cambia un po' 'a scena, che semo stavorta su 'a spiaggia cò la consorte! In effetti co' ciò, te devi da aspettà quarche novità, che stà pe' arrivatte tra capo e collo, e parlo soprattutto in ambito proprio affettivo, affettivo-sentimentale...me sà proprio che te devi attenne quarche cambiamenno.
Ma nu' tanto un cambiamenno, magari causato da quarche evento esterno, ma proprio quarche cambiamenno reguardante proprio in base 'a la personalità de' stà persona....
....Che poi...quà cè un po' de' "contraddizzioni"...pecchè nu' se capisce bbene se de stà cosa te ne po' dispiacè (mò fà capì 'a frittura der pesce)...o te po' procurà na ggioia che nu' te dico (mò fa capì che tò magni, cor sughetto)
...dimme 'a Milo...cumme 'a mettemo???...embhè!!...bello mio SOLO tu ciò poi sapè!!!...quinni vedì tu e datte na' "regolata"!!!

Ciao Dragon..io son veramente "COLPITO" dalla Tua interpretazione e "Preparazione" in ambito onirico!,perchè in quelle poche righe che ho sottolineato in rosso hai raccontato una "VERITA'" estrema!E' così..proprio tra "capo e collo" che mi ha lasciato senza fiato,ma in questo caso non so se veramente possa dispiacermi o farmi un piacere che non ti dico!Io direi un cambiamento inatteso e repentino..di quelli che enuncerei "ma no!Non è possibile!Non ci credo!Impossibile!".Ed io ritengo invece questo cambiamento,a mente fredda,a fatti a dire il vero "miracolosi",senza dar noia e disturbare chi di "santità" e di "miracoli" ne ha avuta una vita intensa.
Però vedi..credo che proprio di questo si tratta!
E' una sensazione che vivo "attualmente" e mi spiazza come non mai!
Anche se ancora ci son molte "sfaccettature" che non comprendo ancora bene..(troppo presto immagino per averne una visuale chiara e definitiva..e immagino ancora cambiamenti..chissà cosa mi aspetta..)
ma a prescindere da tutto.."io devo e voglio sinceramente congratularmi con te per l'impegno e la conoscenza che hai di questi eventi che nascono dalla nostra mente/psiche e traduci "LETTERALMENTE" in vita reale presente e/o futura,precisa e dettagliata."

MILO
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 15 giugno 2009 :  00:07:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Eccomi caro amico Dragon,a raccontarti un sogno durante la mia pennichella pomeridiana domenicale...caduto in un sonno profondo...queste sono le immagini che ho avuto in sogno nel pomeriggio di oggi oramai trascorso........
mi trovavo all'interno di una banca ostaggio di alcune persone che non vedevo in volto,e mi avevano messo dentro ad una tenda al buio,e con me c'era anche mia moglie.Ad ogni modo...loro volevano qualcosa da me...ma non so cosa...e credo che fossero anche incappucciati...ad un certo punto decisi di farmi forza per uscire dalla tenda,e cominciai a toccare con le mani verso terra,e toccai una mano dei rapitori,esattamente un pollice,che sembrava piuttosto grosso,feci per spingere per uscire,era come se uno di loro fosse coricato per terra,insistetti,e alla fine tolsi la tenda,la scoperchiai,e li vidi davanti a me seduti e sembravano morti.Quello che si trovava sulla mia destra aveva un cappuccio sulla testa di colore verde scuro,tipo quelli dei giubbotti leggeri scacciaacqua.Era il più anziano,e disse ai suoi compagni"andiamo via,non si può fare niente"(qualcosa del genere molto simile)perchè c'era la polizia ed erano più forti di loro.Il più anziano aggiunse che non erano morti ma ancora vivi.Parlava con un accento straniero,quasi non sapesse parlare l'italiano e gli chiesi se lo fosse(straniero),ma rispose di no,che lui viaggiava molto,e solo per quello parlava in quel modo.Li guardai tutti e tre in faccia,e dissi loro che nononstante fossero dei rapitori,le loro facce non erano da delinquenti(uno di loro mi sorrise),mentre i veri delinquenti si trovavano nella piccola cittadina in cui vivo(e feci il nome della cittadina).Però pensavo allo stesso tempo che in fondo lo erano comunque,visto il gesto del rapimento.Tutto intorno era pieno di gente,che andava e veniva,ma nessuno faceva caso a noi,solo qualche sguardo di qualcuno,ma nulla dfi più.Inoltre mi misi seduto vicino a loro,come se fossero stati amici veri,ma non vedevo l'ora di andare via,pensavo che la gente mi potesse prendere per un delinquente,visto che ero in loro compagnia.Inoltre usavo il cellulare.
Buonanotte Dragon...a presto...

MILO
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 17 giugno 2009 :  07:32:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da MILO

citazione:

....Che poi...quà cè un po' de' "contraddizzioni"...pecchè nu' se capisce bbene se de stà cosa te ne po' dispiacè (mò fà capì 'a frittura der pesce)...o te po' procurà na ggioia che nu' te dico (mò fa capì che tò magni, cor sughetto)
...dimme 'a Milo...cumme 'a mettemo???...embhè!!...bello mio SOLO tu ciò poi sapè!!!...quinni vedì tu e datte na' "regolata"!!!

Ciao Dragon..io son veramente "COLPITO" dalla Tua interpretazione e "Preparazione" in ambito onirico!,perchè in quelle poche righe che ho sottolineato in rosso hai raccontato una "VERITA'" estrema!E' così..proprio tra "capo e collo" che mi ha lasciato senza fiato,ma in questo caso non so se veramente possa dispiacermi o farmi un piacere che non ti dico!Io direi un cambiamento inatteso e repentino..di quelli che enuncerei "ma no!Non è possibile!Non ci credo!Impossibile!".Ed io ritengo invece questo cambiamento,a mente fredda,a fatti a dire il vero "miracolosi",senza dar noia e disturbare chi di "santità" e di "miracoli" ne ha avuta una vita intensa.
Però vedi..credo che proprio di questo si tratta!
E' una sensazione che vivo "attualmente" e mi spiazza come non mai!
Anche se ancora ci son molte "sfaccettature" che non comprendo ancora bene..(troppo presto immagino per averne una visuale chiara e definitiva..e immagino ancora cambiamenti..chissà cosa mi aspetta..)
ma a prescindere da tutto.."io devo e voglio sinceramente congratularmi con te per l'impegno e la conoscenza che hai di questi eventi che nascono dalla nostra mente/psiche e traduci "LETTERALMENTE" in vita reale presente e/o futura,precisa e dettagliata."

...Milo!...Milo!!...la VERITA'!!...cè ggià in ognuno de noi!!..la VERITA'...è una UNA e SEMPLICE...e avvorte cè po' apparì ne la propria ONORICITA'...a dicce che magari semo in tempo pe'...cambià!!...chissà!!??...
...TU' ciai detto amico mio...ne' la citazione te sei dimennicato de' mette quell'ambo che cè 'ascì su la ròta (gguarda caso) de Roma bella...
67 e 63...tò recordi???
Tu stesso cìaì detto...ne' verò???...stà "scritto"!!
voj sapè?...fforse che 67 stà pe' IRRIVERENTE (smorfia de "Demetra") e 63 SOTTOMETTERSI (smorfia de "Demetra")...chissà???...vero Milo!!...chissà, SOLO tu ciò poi sapè!!!
...a presto...amico mio!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000