| Autore |
Discussione  |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 08 giugno 2009 : 22:27:10
|
Ciao, una mia amica ha sognato di desiderare di andare a Roma e andare a vedere il Vaticano, poi di andare a New York per vedere la piazza.. Se qualcuno riesce ad interpretarle il sogno, Thank you! questo è quello che si ricorda.. Ciao a Tutti |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 11:04:39
|
Ciao Ginny, il sogno della tua amica indica che ha voglia di cambiamenti ma deve stare attenta perchè non sempre i cambiamenti sono positivi. Purtroppo dici poco del sogno per poter dare un'indicazione più precisa. Se vuoi dei numeri ti consiglio 1.10.22.82 ROMA - VENEZIA (ANCHE TUTTE E NAZIONALE SE SI PUò). |
 |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 11:23:35
|
Grazie pesciolina, sei molto gentile . mi sa che ci hai preso purtroppo si ricordavo solo quello. Un abbraccio
citazione: Inviato in origine da pesciolina
Ciao Ginny, il sogno della tua amica indica che ha voglia di cambiamenti ma deve stare attenta perchè non sempre i cambiamenti sono positivi. Purtroppo dici poco del sogno per poter dare un'indicazione più precisa. Se vuoi dei numeri ti consiglio 1.10.22.82 ROMA - VENEZIA (ANCHE TUTTE E NAZIONALE SE SI PUò).
|
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
 |
|
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 17:35:24
|
citazione: Inviato in origine da GINNY
Ciao, una mia amica ha sognato di desiderare di andare a Roma e andare a vedere il Vaticano, poi di andare a New York per vedere la piazza.. Se qualcuno riesce ad interpretarle il sogno, Thank you! questo è quello che si ricorda.. Ciao a Tutti
....allora ginny...bhè! fondamendalmente si...questo "cambiamento" che cè dice l'amica Pesciolina...ma pecchè??...questo desiderare di Roma, cè indica proprio er desiderio de vède la Caput Mundi!!..mentre er Vaticano cè indica una sua profonna...malinconia!!...in poche parole ginny, la tua amica stà "lentamenne" lasciannosi andare...pecciò se tu ce sei na' "vera" amica, cìaì devi de aiutà 'a uscì fori da stò "tunnel"!!! ...infatti er sogno cè un chiaro "messaggio" de' aiuto... ...un po' de sana "trasgressione"...nu' fà male 'a nessuno, infatti pecchè cìà sonnato NewYork!!...semprice cara ginny...pecchè New York, cè detta o dicemo chiamata la "GRANNE MELA"...e la mela è er frutto "trasgressivo" con cui Eva cè fece er famoso...peccatuccio!!!...e allora???...e allora...cumme tò detto prima...un viaggetto con n'allegra comitiva...nu' po' che ridalle un po' di "gioia" de vive...de cui cìà tanto bbesogno!! ...e chissà???...magari 'a falla ride pure cò stì nummeretti da ggiocasse pe' TUTTE 73 40 41...potrebbe esse na' cosa bbona!! ciao ginny!! |
Dragon53 |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 21:54:37
|
Grazie Dragon gliel'ho già detto, ringrazia. In effetti mi ha detto che è un sogno ricorrente quello del Vaticano.... grazie per il consiglio vedrò quello che posso fare per lei.. Sei veramente bravo!!
Grazie a tutti e due!! |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 16 giugno 2009 : 21:46:02
|
Ciao Ginny, il sogno della tua amica indica che ha voglia di cambiamenti ma deve stare attenta perchè non sempre i cambiamenti sono positivi. Purtroppo dici poco del sogno per poter dare un'indicazione più precisa. Se vuoi dei numeri ti consiglio 1.10.22.82 ROMA - VENEZIA (ANCHE TUTTE E NAZIONALE SE SI PUò).
16/6 AMBO 22.1 NAZIONALE |
 |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 17 giugno 2009 : 11:44:13
|
Grazie Isa speriamo che l'abbia giocato.... ma non so non è un bel periodo per lei.comunque grazie da parte sua sei sempre bravissima
16/6 AMBO 22.1 NAZIONALE
|
 |
|
| |
Discussione  |
|