Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Sognamo e....numeramo!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 15 febbraio 2009 :  08:17:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...Voijo mette stà sezione pe' tutti li "sognatori" che vònno capì che cìanno sognato e ner contempo "scovà" quarche nummeretto...che male nu' fà!...però me raccomanno er sogno me lo dovete da dì subbito e nò dopo quarche ggiorno, che magari li nummeri poi ggià sò 'asciti!!!....

Dragon53

nemrak1978
Utente Nuovo

5 invii

Spedito - 23 febbraio 2009 :  14:48:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mia mamma ha sognato che stava perdendo i capelli..ed è rimasta pelata... Che significa sto sogno?
i numeri da giocare???
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 23 febbraio 2009 :  18:43:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da nemrak1978

Mia mamma ha sognato che stava perdendo i capelli..ed è rimasta pelata... Che significa sto sogno?
i numeri da giocare???

...oooohh! ecco Kay! che se fà avanti cor sogno de la mamma!
...embhè! nu se po' di che er sogno sia proprio na "bellezza" cocca mia!! Ma dimme quanno che cià sognato 'a mamma??..presumo stanotte quinni oggi è er 23!!...Bhè!..te dirò che presto quarche amica o conoscente che cè sà...cìò perderà!!..OOOhhh! ben inteso con "perderà" cè intenno pure che se ne po' annà che po' lassà la sua amicizia...capito cocca!...ma nu' è che sia finita proprio quà a "cosa", pecchè purtroppo 'a "carvizie" me fà capì che, che...embhè! cocca mia, tò devo da dì..che de sto fatto e conoscenti da mamma nu se fanno l'affari loro..pe' dittela papale..papale..!!..Ma cumme se dice bella mia: "Cammina e non ti curar di loro..."....e mò venimo a li nummeri, che te consijo de giocatteli pe' BARI - GENOVA - PALERMO armeno pe' TRE vvorte...e sono: 55 23 6 59!!
Ciao cocca...'a risenticce!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 23 febbraio 2009 :  18:56:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Nemrak....bravissimo il nostro Dragon a morfiarti il sogno (in più io consiglierei alla tua mamma di curare un po' di più la salute) e se vuoi anche i mie numeri sono questi:

6.24.28.55 CAGLIARI E VENEZIA.
In bocca al lupo.

Vai ad inizio pagina

nemrak1978
Utente Nuovo

5 invii

Spedito - 24 febbraio 2009 :  13:26:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
oooh, grazieee...... evviva sono la prima che racconto il sogno !!!
Però corrego una cosa, confermo ke mamma ha sognato venerdì notte..... e sabato me l'ha detto quindi dovrei giocare la data del sabato quindi:
55 21 6 59, mi confermi dragon53?
In effetti è da ieri ke mio nonno sta malissimo..... ke Jella!!!

Pesciolina, hai azzeccato ke anche mia mamma non sta bene in salute.... !

Oh, raga......chi siete? dei maghi che azzeccate tutto!!!

GRAZIE DEI NUMERI, stasera ci gioco!! ora prendo nota......

Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 24 febbraio 2009 :  18:10:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...e datose che oggi è l'urtimo de carnevale...famo in SECONNA posizzione su MILANO er 71 - 59...pe' l'amanti de l'estratto determinato...che sembra facile...ma seconno me "acchiappà" la posizzione è più difficile de pijà n'ambetto...e sempre seconno me DOVREBBE esse che pagato de più er premio!!!..nu' ve pare?

Dragon53
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 25 marzo 2009 :  20:44:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciaooo Dragon, posso? .

ti racconto anchio un mio sogno fatto ieri notte :

ero ad una festa (almeno sembrava non ne sono sicuro ) e c era : il mio barbiere, 2 vecchi amici ed eravamo in un pianobar fatto in un sotteraneo molto raffinato direi in base al ricordo di esso.. ed eravamo tutti vestiti con giacca e cravatta.. quindi deduco che si trattasse di una "cosa" importante...e una cosa che mi ha colpito e che mi e' rimasta inpressa inquanto mi chiedevo all utilizzo di esso..ed era un fornellino a gas acceso con la fiamma in continuazione e senza niente sopra finquando siamo andati via... boo

Un grazie anticipato a te e a chi volesse darmi una mano a smorfiare il mio sogno..

UN SALUTONEEEEE

Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 28 marzo 2009 :  14:58:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...ciao House!!..bhè! nell'insieme er sogno me fà capì che cè sarebbe pure ora de' "staccà" un po' e datte na' "botta" de vita, bello mio!!!...eeeehh! si cìai voija de devertirti e nu' mo'poi negà pecchè ciò sò!!...però stacce attento'a ste feste che nu' mancheno li "pettegolezzi"....speciarmenne cò la numinata "loquacità" che cìanno le donne, me capisci nò??...ma che te frega dar momenno che cè "vedo" denari in vista!!!...pecciò er mio più spassionato consijo e de...nu' disdegnà l'occasione der divertimenno...che cè poi pure guadagnà!!
...che dici???...cè voij quarche nummeretto???
Bhè cè vedo un VENTI, un VENTUNO...n'OTTANTASEI e chissà pure stò SESSANTUNO...io ce direbbè de giocatelli pe' TUTTE...se nò se cè vvoi azzardà a ròta fissa...famo pe Festa...FIRENZE!!!
...Ciao House...e cè resentimo

Dragon53
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 28 marzo 2009 :  22:07:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Grandissimo risultato stasera- Bravo Dragon

Firenze 86-61

marylu
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 28 marzo 2009 :  22:40:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E VAIIIIIIIIIII DRAGON!! GRAZIEEE ... ECCEZIONALE VINCITA = AMBO SU FIRENZE & TUTTE : 61 - 86 .

Ovviamente anche per l interpretazione.. ci hai visto giusto.. come al solito..
Cuore di Drago non mente mai!!

Ancora Grazie di tutto...& alla prossima..

un abbraccio.!

Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 29 marzo 2009 :  09:31:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVO DRAGON.........BEL COLPO.

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25120 invii

Spedito - 29 marzo 2009 :  10:03:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5775 invii

Spedito - 17 aprile 2009 :  23:23:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao drago
mia moglie questa notte ha sognato 4 tatarughe da terra e poi invece di metterle nell'acqua le ha messe nella candeggina, cosa significa secondo te e se poi hai qualche numero da darmi mi farebbe piacere.
ciao e buona notte
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 18 aprile 2009 :  08:51:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Bolo....intanto provo a darti io qualche indicazione.

La tartaruga indica lentezza....quindi tua moglie dovrebbe usare molta cautela nelle nuove iniziative o negli affari specialmente se ha a che fare con persone che non conosce proprio bene. I nemici nascosti sono sempre in agguato.

I numeri secondo me:

3.4.8.17.27 CA-VE
Non tralasciare tutte e nazionale se puoi.

Ciao in bocca al lupo.

Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 18 aprile 2009 :  10:08:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Dragon,vorrei esporti il sogno di questa notte,e mi piacerebbe conoscere il tuo significato magari con qualche bel numerello da mettere in gioco..
ero per strada e guardavo il cielo,e ad un certo punto ho visto tanti dischi volanti,con mia tanta sorpresa,alcuni erano vicinissimi e altri lontani,ed erano una infinità!Allora li ho ripresi col cellulare.In un primo momento il cielo era chiaro,pieno di luce,poi vidi i dischi volanti sfrecciare nella notte.Uno di essi lanciava dei laser contro un aereo di linea che stava sopra di lui,e pensavo che volesse farlo esplodere,ma non accadde nulla.Poi decisi di far vedere la registrazione ed alcune foto ad una donna di mia conoscenza,ma disse che erano tutte frottole,che non era vero,e disse ancora che erano come quelli di un'altra donna,ma le risposi che il tutto era vero,perchè avevo registrato realmente quei dischi volanti.A quel punto la donna rimase spiazzata dalle mie affermazioni.
Sogno stranissimo.Grazie in anticipo.

MILO
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 18 aprile 2009 :  17:16:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...Bolo!! er sogno de tu' moije..è un sogno che cè proviene dar suo IO..ner senso che tu' moije deve da "individuà" 4 persone che proprio..proprio nu' cè sopporta!!...ma ner suo IO lei già le cunosce!!..e tant'è che nu' le mette ne' l'acqua (l'acqua rappresenta la "pulizia"...la "renascita"..) le mette ne' la candeggina (la candeggina è velenosa) pe' indica proprio che ce vòle vede...defunte!!!!...ecco er sogno ner suo più "limpido"...segnificato!!
te proporrei stò 88 e 4 a Venezia e 2 70 4 pe' Cagliari e Torino...e na' ggiocata pure pe' Tutte...nu' fa male!!
Ciao!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 18 aprile 2009 :  17:53:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...allora Milo...nu' sarebbe ora de' esse più "omo"???...vedi er sogno tuo è un sogno che ce recorre soprattutto ne li ggiovani...ma tu nu' è che sei vecchio, pè carità... ma manco nu' pischelletto!!!..e ciò sai da cumme ciò capito???..dar fatto che cìai detto "donna" e nò...ragazza!!
...quinni mò è venuto er momenno de datte na' bella mossa...de' datte da fà!!..ok??
..c'ìà devi de finì de fantasticà...ce devi da esse più "realista" e prenne er "toro" pe' le corna...me capì????
...certamenne se fai cumme te dico, troverai indubbiamenne la soluzzione adatta 'a questi tuoi "crucci" cui ora te trovi ad affrontare!...sia ner posto de lavoro che ne la vita stessa!!...e te dirò...nu' perde tempo che er momenno è bbono...cè vedo pure na bella fortuna...pecciò Milo mòvete...che le "cose" se devono da fà...magnanno e frienno!!..
81 11 47 56 pe' firenze e roma..
ciao milo...'a resenticce

Dragon53
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 18 aprile 2009 :  22:46:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Dragon!Vero..nè giovane nè pischello...e mò pigliamo sto "toro per le corna!!!".
Ottimo 11-47 a CAGLIARI,ma continuerò a seguire la previsione...e il consiglio!
A risentirci Dragon...grazie

MILO
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 19 aprile 2009 :  09:31:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...e pure pe' Bolo...nu' penso che avrà giocato, e cè perso quall'ambetto 88 e 2 pe' genova...e reguardo a questo cè voijo di che sia l'88 che er 2 vònno di a tartaruga!!
...questo che vo' segneficà!!
...vò segnefica che 2 de quelle "tartarughe" tua moije se deve stà verammenne "attenta" e LORO e nummeri te stanno pure a indicà er nome o er cognome de quelle che cè cunoscete...'ascenno li nummeri su la ròta de GENOVA....
...ciai vvisto Bolo...cumme er "drago" cè cunosce tante...."cose"???!!
..LORO "esceno" è er drago cè..."legge"!!!!
ciao!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5775 invii

Spedito - 20 aprile 2009 :  20:02:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
drago hai ragione ho giocato i numeri che mi hai dato solo a ruota non a tutte. e per quanto riguarda le persone mia moglie ne ha effettivamente
individuate 2. i numeri devo giocarli ancora???
e se si per quanti colpi.
ciao the dragon53
Vai ad inizio pagina

antonietta
Utente Nuovo

Italy
30 invii

Spedito - 20 aprile 2009 :  20:14:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao dragon53 ti racconto il mio sogno:mi vedevo affacciata ad una finestra,vedevo un uomo xterra in pancia in giu,pensavo ke era morto.lo vedo alzarsi,e con un altro uomo ,metteva una transenna di pericolo nella strada.sai dirmi cosa significa? e dei numeri......grazie in anticipo
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000