va beh ormai e' andata...ora continua con questa ti avviso 43.49 e' pure firenze e tutte....nn puoi giocarla solo a cagliari!!! per quanto riguarda la previsione giocala cosi' com'e' nn vorrei che esca tutt'altro... ca 41-14 con 20-63-73-87-88
sto bene...tu??? tutto ok?? veniamo al lotto ...siccome tu giochi solo cagliari .... l'unica che e' solo cagliari e' questa ca 41-14 abb 20-63-73-87-88 le altre previsioni sono su due ruote
questa su ca na 45.54 abb 88.62.5.68 che e' convergente con ca na dalla mia triade 45.54 abb 86.47.88.49 e vedi se vedi bene c'e' anche il 49.88 di quest'altra previsione
ca fi 34 49 Abbinamenti 43 44 88 71
mentre 49.43 e un ambo probabile a tutte...ma dato che ce l'abbiamo a ca e fi...percio' l'ho proposto. ora tu sai che io nn ho la bacchetta magica...ma i metodi anche un paio di colpi piu' tardi danno...percio' dico...se ne deve scegliere uno....giocare anche un ambo a tutte per avere le palanche per continuare il gioco. comunque...posso ridurti le giocate cosi poi scegli tu quale vuoi seguire
solo ca 41.14.73.88.(siccome e' uscito il 36 dubito che si affacci il 63) ca na 54.45.49.88 43.49 ca fi e tutte gioca quella che ti ispira di piu'
ciaoooo adesso nn ho tempo....segui questa ba to 57.75 abbinamenti 5.90.67.68 aggiungi l'81 per sorti superiori...e vediamo di farti riprendere colore...
va beh ormai e' andata...ora continua con questa ti avviso 43.49 e' pure firenze e tutte....nn puoi giocarla solo a cagliari!!! per quanto riguarda la previsione giocala cosi' com'e' nn vorrei che esca tutt'altro... ca 41-14 con 20-63-73-87-88
vedi ci vuole pazienza....ma piano piano le previsioni che ti ho dato sono uscite tutte!!! 43.49 te l'avevo circoscritto...ti dissi firenze e tutte...nonostante usci invertito a cagliari... secco lo feci...ma chissa' se tu lo hai colpito!!!
eh lo so mio principessa tu hai sicuramente ragione ma sai la mia malattia mi fa giocare solo cagliari...:-) ti adoro ugualmente tesoro e sono molto felice se tu hai vinto
io si...ma a che pro' dare le previsioni se poi nn le gioco???son burlona mica matta!!!ci sono sempre delle ruote con cui vogliamo impiccarci...io ho venezia e tu cagliari pero' io nn mi fisso su una sola ruota...ovvio che cerco di vincere con la preferita...ma da qualche altra parte devo recupera' cio' che perdo con venezia!!!!!! solo cagliari nun c'ho niente ora come ora c'ho ca to ambate 67.81 abb 11.48.28.76 e' da giocare in ambedue le ruote...l'ambo migliore a mio vviso e' 67.28....pero' nn devi giocare solo questo...perche' nn ho la certezza matematica che esca questo ambo!!!!ch'aggia fa cu te'????