ricca'...ci gira intorno... al 67.28 ddu palline... comunque,io direi di continuarla...intanto ecco le altre previsioni di cagliari....e ovviamente quella di ca fi... cagliari ambate e ambo 52.25 abb 20.63.73.87.88 buoni tra gli abbinamenti 63 e 73 a cagliari
ca fi ambate e ambo 85.54 abb 58.45.88.71 quello che posso dire... l'ambata 54 e' buona a cagliari buono l'ambo 45.54 mentre a firenze ottimo 85 e 58 e 88
grande anna grazie dei numeri da oggi mi rimetto un pò a giocare.ho un pò più di tempo..speriamo che tu mi possa fare un bel regalo di natale... un bacio
potresti pero' scrivermi anche in privato per darmi tue notizie...nn ci vogliono due ore per scrivere ciao sto bene...lo sai che io ti ramazzo...ero preoccupata per papa' tuo...percio' dammi tue notizie...almeno ogni tre giorni...un bacione
in più qua non becco più nemmeno un numero... non mi piace questo sito non riesco a parlare con nessuno non ci capisco niente..com'è che uno più ha bisogno e più non vince???
ricca' 88.54 a firenze...speriamo che nn l'hai giocato solo a cagliari....nn ti si legge piu nn rispondi in privato...spero solo che le cose vadano bene!!!un bacione e buon natale mio principe azzurro sbiadito!!!