Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 per occhi,anna...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

lusy
Utente Nuovo

48 invii

Spedito - 02 novembre 2008 :  11:25:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Anna ....sono contenta che l'influenza sia passata....

se posso essere utile nel mio piccolo ....non fare complimenti

ti ho sempre seguita con simpatia ed ammirazione

con affetto

ciao

p.s. auguri di pronta guarigione a Riccardo

Lusy

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 02 novembre 2008 :  11:51:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
lusy grazie di cuore!!!

Vai ad inizio pagina

luisella58
Utente Nuovo

38 invii

Spedito - 02 novembre 2008 :  23:02:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao anna ho avuto poco tempo in questi giorni e mi sono collegata poco...sono contenta che tu sia guarita,spero che ti sei anche riposata...ti vorrei chiedere da alcuni miei calcoli avrei un 90 a ro ge tu non hai nessun numero da abbinare?ho cercato il tuo metodo per ro mi col 90 ma si calcola alla prima se non esce domani mi faccio i conti,ma intanto?ciao buon inizio di settimana------------
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 02 novembre 2008 :  23:11:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sto mese a milano ha fatto il buontempone il 90 ... comunque a roma aspetto il 17 mentre a mi ge 83.2 sempre a mi il 75 e a ge il 55...vedi tu quale son convergenti e inoltre dai numeri in cadenza 5 posto hai il 6.60 e 18.81 a roma palermo...nn dimenticarle!!

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  00:05:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao occhidigiada, sono contenta che tu ti sia ripresa.

Da domani ci saranno 4 estrazioni, sei pronta a dare

la batosta alla lottomatica??? Hai studiato bene i numeri???

In bocca al lupo.....per tutto!!!!
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  14:27:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao pina carissima,io son pronta a dare la batosta alla lottomatica...spero che siamo in tanti!!!
qualche previsione devo lasciarla...sperem che nn escano quelle!!!!ma trovo troppo convergenti il 13.58...come avrai notato!!!
e vorrei prenderlo come si deve e magari nn solo l'ambo!!!vedremo...intanto il tuo 55.40 a tutte ha pagato....hai visto????

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  21:27:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da occhidigiada

sto mese a milano ha fatto il buontempone il 90 ... comunque a roma aspetto il 17 mentre a mi ge 83.2 sempre a mi il 75 e a ge il 55...vedi tu quale son convergenti e inoltre dai numeri in cadenza 5 posto hai il 6.60 e 18.81 a roma palermo...nn dimenticarle!!

e l'ho pure suggerito a luisella il 75 con il... e ci esce pure il 6 con il 90 ma a cagliari... spro l'ha giocato a tutte!!!

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  21:30:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da occhidigiada

ciao principe....io penso che cagliari ci dara' soddisfazione abbinandoci il 19 con la previsione che ti ho dato 63.36 abb 73.88.87.20...io gioco 63.36.19.88.73...anche perche' da un altra previsione a ba ca ho di nuovo il 19 come ambata primaria.
comunque...di robine buone direi torino e tutte 51.21...ro tutte 17.75.42...ricordati che nn sono una fatina...che ha la bacchetta magica!!!

tesorooooooooo 51.21 a tutte!!!!ma credo l'hai giocato solo a cagliari ahahahhaha

Vai ad inizio pagina

luisella58
Utente Nuovo

38 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  23:13:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
anna 90 6 su tutte in terzina na nazionale io non la gioco mi sta sulle scatole porta via un sacco di soldi ma mej de nient....tanto sono convintissima del 90 a ro ge ormai è un chiodo piantato nel c..ervello ora vado a fare i calcoli del tuo mi ro col 90....sogni d'oro carissima
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  23:22:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
beh come dico io...piuttost che nient meglio piut tost ahhahahahaha un bacio carissima!!! se ho qualcosa di ottimo oltre al metodo mi ro ti faccio un fischio!!! anche si direi che 90.44 e' duopo farla lo sto ancora studiando...notte bella ciao

Modificato da - n/a su 03 novembre 2008 23:24:23
Vai ad inizio pagina

occhimagici
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 04 novembre 2008 :  00:17:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il nulla cosmico..:-)
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 04 novembre 2008 :  10:24:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
se ti ostini solo con cagliari....ovvio!!!

Vai ad inizio pagina

occhimagici
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 04 novembre 2008 :  15:13:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ma già su una solo ruota ci sarebbero da giocare un milione di numeri se mi metto pure a giocare su altre è fatta mi rovino completamente...che brutti questi numeri 6-8-11 che vogliono dire???non li aveva nessuno...mah...mi sono perso cosa si tiene buono per stasera mia adorata?
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 04 novembre 2008 :  15:22:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ahahahah va beh i brutti escono e i belli restano a casa...nn vogliono dire nulla hanno solo la figura multipla...2.6.8 manca la figura 4 per essere completa.che vuoi fare??? vuoi seguire un altra ruota...lasci perdere cagliari...io nn so che dirti...vuoi aspettare la quarta che si mette in gioco cagliari e torino???
dimmelo tu......nn e' che posso prevedere che vuole fare se esce se nn esce...ti ho ristretto al 63.41.14.88 a tutte nn giochi quando si dovrebbe per andare a recupero...se vuoi lasciarla...giocati solo l'ambo che penso sia molto buono...ca e fi tutte...43.49....gioca solo questo...cosi prendi un po' di respiro...se poi la pevisione di cagliari esce...amen...nn possiamo core appresso a tutte...

Vai ad inizio pagina

occhimagici
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 04 novembre 2008 :  21:40:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il problema è che non posso giocare tanto mio tesoro,quindi io di solito gioco una quatena e un terno su una ruota,non posso giocare una quaterna su tutte perchè dovrei avere un lato B grande come quello di zia carmela...al massimo un terno su tutte.
Cagliari mi sta facendo venire l'ulcera...ripete i numeri,scendono quelli su bari ne fa di ogni e non ci prendo mai..
anche a sto giro niente di niente.
No per carità non ti chiedo nulla nè miracoli nè altro.Ti seguo sempre con affetto,quindi appena hai qualche studio su ruota lo gioco volentieri.
baci
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 04 novembre 2008 :  21:56:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
son 4 numeri basta un euro...e poi la quaterna...magari si potesse fare...stasera sfiorata a tutte....due numeri hanno fatto il meno uno...io la giocatina la faccio a tutte dal terno...semmai nn prendo su ruota...riprendo una parte di cio' che ho speso!!!ma nn tutti la pensano come me!!

Vai ad inizio pagina

occhimagici
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 06 novembre 2008 :  14:14:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
63.41.14.88 quindi questa è la giocata da tenere su cagliari? più 43-49?
ciao principessa
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 06 novembre 2008 :  19:10:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
jes...scusa se ho risposto tardi...ma mi manca il tempo per fare tutto..ciao adorato principe...in bocca al lupo!!!

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 06 novembre 2008 :  22:29:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e' uscito 36.20...ricordi con la prima previsione ti dissi.gioca insieme il 12.70...se nn si cambiava era terno su ruota!!!pazienza!!!

Vai ad inizio pagina

occhimagici
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 07 novembre 2008 :  01:45:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
incredibile se questa non la chiami sf***...porc vac..
io ho giocato solo la quat e l'ambo in più con il tuo 43 ho giocato 13 e 50 guarda è I N C R E D I B I L E...
bona mi do ancora 2 settimane dopodichè cambio sport mi do alla raccolta delle castagne...
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000