ciao principe....io penso che cagliari ci dara' soddisfazione abbinandoci il 19 con la previsione che ti ho dato 63.36 abb 73.88.87.20...io gioco 63.36.19.88.73...anche perche' da un altra previsione a ba ca ho di nuovo il 19 come ambata primaria. comunque...di robine buone direi torino e tutte 51.21...ro tutte 17.75.42...ricordati che nn sono una fatina...che ha la bacchetta magica!!!
amado mio abbiamo sfiorato due ambi a tutte con il 17.75.42 comunque...ricordi il metodo della penultima con il quale hai preso l'ambo??????spero hai fatto i calcoli!!! se no eccoli...che' un principe deve esser servito riverito ca na 88.89 abb 62.5.68 ora mio splendito principe azzurrino spento come vedi torna l'88 indi per cui...la previsione che stiamo giocando e' ancora da tenere per due colpi ancora...percio... su ca riducila a due ambi...o la va o la spacca 63.88 e 36.88 e gioca questa previsione nuova a ca e na guarda che c'e' anche napoli nun fa come te pare inoltre mi viene forte a ca e na sempre il 45.54 con l'88 su ca e na la lunghetta sarebbe...su ca na 45.54.88.62.5.68 se poi a ca ce metti pure il 36.63 nn e' sbagliato...dato che due previsioni mi danno a ca il 63.36 e ce l'ha pure l'amica paola come ambate!!!! gioca poco mi raccomando...so sempre numeri e nn e' detto che si faccia sempre tombola!!!
ahahahahha il mio scettro personale!!!! un bacione e buona fortuna per stasera...e' un vero peccato che giochi solo cagliari!!!!abbiamo studiato delle belle convergenze...ma su cagliari forse ci passera' di striscio!!! ciaoooooooooooooooooo
gia'.esce il 68...ecccheddupalline nn poteva abbinarsi...e la paola mi aveva detto del 60...con il 68.69 go' sbaja' io che nn te l'ho detto...ma manco io l'ho giocato!!! senti ricca'...il metodo di cagliari che dava il 63.36 nun lo ritrovo nel pc...evidenemente mio figlio ha fatto un casotto e me lo ha cancellato..e il mio stampato l'ho dato alla amica mia che e' na patita di cagliari pure lei...mi fai il favore di trascriverlo qui cosi me lo copio e lo stampo!!! che se nn sbaglio ci sono i calcoli dalla estrazione di irisera da fare!!!fammi sto favore che la mia amica sta a sanremo e torna sabato prossimo!!!grazie teso' mi fai un gran favore che oggi nn sto proprio bene
che diceva così: ----------------------------------------------------------------- "" ...piuttosto mio caro principe ecco un metodo per cagliari
Ultima estrazione Si gioca a cagliari 1°estratto di cagliari + 5 °di milano Abbinamenti 20.63.73.87.88
ha dato anche terni sei hai la costanza di giocarlo per 14 estrazioni una volta sola quest'anno ha fatto cilecca. vediamo se riesco a far vncere ancora""
grazie carissimi...va meglio...io dico sempre ...benedetta l'influenza che mi permette di restare a letto a riposare...va beh ora pero' ho messo la maglietta e i calzettoni di lana ...perche a stare troppo a letto mi stufo!!!! grazie lusy...e' perfetto...la mia amica nn se lo ricordava...e mi dispiaceva nn dare la previsione a riccardo.... mio figlio mi ha cancellato un po' di metodini...per errore...e nn l'avevo salvato nemmeno nel mio portatile!!! ricca' mo' copiati questa metodologia...e ricordati di calcolarla ogni mese... sono ancora convalescente ...tremolante...ma le iniezioni so' farle...quindi caro principe scegli se farti curare da me da gibon...o da pina che deve pur fare esperienza ahahahahahhahahah