buongiornoooooooooooooo!!! auguro a tutti grandi vincite!!!!! e sperem di fa' na cinquina... che altrimenti il cubano mi scappa dall'isola deserta!!!! ahahahahahahaha
ciao trisk grazie dei saluti...qua possaimao chiacchierare senza disturbare gli altri...buona domenica a te!!!
e infatti :) me ne sono accorta solo oggi mi piace sto forum perchè è ordinato e tranquillo, e per quello avevo paura di inquinare hahahahahhaha ma c'è questa parte tutta bella libera e allora ci si trova e magari anche parlare di quella questione in sospeso, quella delle pentagonali, no? Come va Anna?
va tutto bene e tu???le pentagonali...senza listato nn so che fare...son ferme li'....e mi dispiace perche' vedo che esiti buoni ci sono stati... solo che devo studiare un modo per limitare a poche previsioni!!! te che hai trovato per renderle piu' efficienti...ci hai continuato a studiare???? hai visto il nuovo metodo distanza 45...da esiti a tutte e su ruota...ma devo ancora trovqare il modo di fare terno su ruota a ogni estrazione ahahahahhaha
e non ho più avuto modo e tempo per studiarci sopra
risultati ci sono comunque, e non è che ci siano poi tanti numeri da giocare, se pensi che molti metodi mettono in gioco da 10 ambi in su ;-)
la distanza 45 non l'ho visto ancora, oggi so fankaxxista così dopo me lo guardo per bene, oggi mi impegno e me lo studio, si sa mai che non si trovi il modo di spostarlo su ruota; ma lo sai anche tu che ci vuole una bella dose di fattore C
ma da anche su ruota...anche terni...in fin dei conti un ambo in quartina o un terno su tutte...da possibilita' di giocare a spese della lottomatica...tris sostenevi di rigiocare l'ambo pentagonale sortito in abbinamento nn ricordo bene nemmeno io!!! beh io nn mi fermo un attimo...ho modificato un metodo a paola...ho studiato un metodo per le ambate di luisella...e studio ancora...per avere una previsione secca di tre numeri e su una ruota....prima o poi ci riusciro'
CIAO ANNA OLTRE AI MIEI DI SALUTI..TI PORGO ANCHE QUELLI DI STREGHETTA CON LA QUALE STIAMO PORTANDO SU GLI AMBI DI FIRENZE.- L MILANO PAGA A VENEZIA .....RITARDA UN MOMENTINO MA NOI SIAMO QUI' AD ASPETTARLO EH?? CIAOCIAO ANNA E BUONA GIORNATA GIN EL VENEXIAN
la cara streghetta....grazie di cuore e ricambia...ottima la previsione di firenze. per quanto riguarda venezia... parecchie previsioni che mi danno ottima la settantina a ve ge e fi...indi per cui incrociamo le dita che sortiscano a venezia!!!!!!!!!