| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 13 novembre 2008 : 22:16:06
|
|
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 00:08:10
|

Ciaoooooo occhidigiada, stasera un bel ternino su BA, finalmente!!!
Notte serena a te e a tutto il forum. |
 |
|
|
lusy
Utente Nuovo
48 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 08:36:54
|
complimenti Anna ... brava .....come sempre
ciao
|
Lusy
|
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 09:00:30
|
ciao lusy .... no no....nn e' merito mio ....assolutamente!!! e' stata brava pina...io nn c'entro niente!!!solo quando si tratta di fa' danni son io la capobanda ahahahhahahahah |
  |
 |
|
|
lusy
Utente Nuovo
48 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 09:15:53
|
senz'altro Pina è molto brava......a lei vanno i complimenti più sinceri
comunque a te i complimenti sia per la bravura e l'allegria che trasmetti .......
con affetto
ciao |
Lusy
|
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 10:35:52
|
lusy ... per alcuni anni...nn c'e' stata molta voglia di sorridere ma sono giunta a una conclusione,dopo tante lacrime. la vita con me nn e'stata avara... di cose belle e soprattutto di dolori...ma a piangere....il dolore aumenta...diventa enorme... insopportabile... e riempie il cuore non lasciando spazio per niente e per nessuno...e nn ci fa vedere le cose belle che magari ci accadono intorno...nn solo...facciamo stare male anche chi ci vuole bene...perche' impotenti. cosi sono arrivata alla conclusione che scambiare un sorriso con un familiare... un amica...o anche nel virtuale...la giornata va avanti piu' leggera...poi ovvio...una volta che tutti dormono...riprendiamo sempre il nostro fardello del dolore(il dolore purtroppo e' indelebile) ma almeno e' piu' facile sopportarlo!! |
  |
 |
|
|
lusy
Utente Nuovo
48 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 14:36:08
|
allegria non vuol dire …non avere problemi ( ho avuto)…anzi..
la vita purtroppo è piena di insidie che non sappiamo ne come, ne quando arrivano
ho letto (in altro forum ) nei tuoi messaggi il dolore, la sofferenza, e la rabbia per ciò che ti è accaduto …e condivido pienamente con te su ciò che hai scritto .....
e per questo e altro che ti ammiro per come sei …..per la forza che metti nell’andare avanti e cercare non far soffrire chi ti è vicino.
p.s.
Un sorriso sincero non si deve negare a nessuno ....in più è una delle rarissime cose che non costa nulla …..e da vigore e carica a chi ne ha necessità.
un abbraccio
ciao
|
Lusy
|
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 17:40:24
|
|
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 19:23:29
|
sacrosanta verita'....quanno ce vo ce vo'... che noi famo perde la pazienza pure a li santi!!
ER SECONNO DILUVIO Er Padreterno, ner vedè la gente, che, invece de campà tranquillamente co ’na vita de pace e de lavoro, s’ammazzaveno sempre fra de loro fece chiamà San Pietro e je fa, dice: - L’omo è un ingrato e dà solo amarezza! Quello che ho fatto perché sia felice, invece de godello lo disprezza; ma nun so’ tipo io da famme sfotte, faje un antro diluvio e bonanotte. Ma un diluvio completo, senza l’arca, senza le coppie e senza er patriarca. –
San Pietro, poveraccio, tanto bono, cercava de carmallo: - Nu’ lo fa! Pe’ ’sta vorta concedeje er perdono, vedrai... se cambierà... -
- No... nun se cambia... è inutile che speri! Da quanno che j’ho dato l’esistenza Num m’ha saputo dà che dispiaceri, m’ha fatto perde sempre la pazienza. Co’ ’sta razzaccia l’acqua è puro poco... Nun merita pietà, nun po’ fa pena, dovrei fa piove foco... Pietro, ubbidisci... tira la catena.
San Pietro, senza più poté discore, dové ubbidì sippuro a malincore; però, de sotterfuggio, fece annisconne un omo in un rifuggio. Doppo un mese se volle levà er gusto D’annallo a visità, ma prima d’arivà sentì un trambusto come gente che stasse a litigà. - Chi è che fa caciara a ’sta maniera? - Annò pe’ vede ma restò perplesso Perché trovò, davanti a ’na specchiera, l’omo che litigava co’ se stesso.
- Signore mio, Signore Onnipotente, dicevi giusto: nun c’è da fa gnente! E io co’ tanto zelo Lo difennevo, me pijavo pena!... Tornò de corsa in cielo E giù ’n’antra tirata de catena.
E se dice che abbia borbottato: - L’hai voluta da te... mor’ammazzato!
da: Checco Durante
|
  |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 14 novembre 2008 : 19:24:31
|
a domani ciaooooooooooooooooooooooo      |
  |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 15 novembre 2008 : 12:15:40
|
|
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 16 novembre 2008 : 05:34:39
|
vi auguro una serena domenica!!!a domani!!!     |
  |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 16 novembre 2008 : 11:11:21
|
Ciao Anna, buona domenica anche a te e un grande....
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 17 novembre 2008 : 17:21:51
|
|
ciao a tutti...oggi ho avuto i muratori a casa che mi stanno rifacendo il bagno di servizio...e nn ho avuto tempo di collegarmi!!!!indi per cui mi sbrigo adesso a darvi delle dritte!!! |
  |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 18 novembre 2008 : 08:11:59
|
|
|
|