| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 16:09:36
|
|
|
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 16:28:09
|
|
Non preoccuparti non mi interessa la loro benevolenza quando ci sono questi soprusi non mi interessa più stare in un forum dittattoriale. ora volevo dirti ancora una cosa c'è un'altra nostra amica che ti cerca ricordi Fiorina???? io l'ho trovata ora vedo cosa posso fare per farla arrivare quì. ciao ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 16:34:47
|
|
ahhhhhhhhhhh che bello si si...vedi di farglielo capire!!! raga' ho fatto un topic per chiacchierare...cosi nn invadiamo le sezioni dei metodi!!! se vi fa piacere prendiamo un caffe' virtuale insieme!!! |
  |
 |
|
|
n/a
deleted

639 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 18:21:15
|
è semplicemente bellissimo leggere questo post mi associo alla contentezza di tutti di avere occhidigiada qui su nonsololotto, vedrai il tam tam porterà piano piano a tutti per venirti a trovare chi semina bene raccoglie sempre anche sotto dittature.
un abbraccio Pino |
 |
 |
|
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 18:24:20
|
|
Carissima MAC è disperato ti manda i suoi saluti ho cercato di fargli capire qualche cosa e sono sicura mi costerà caro ma pazienza . |
 |
|
|
n/a
deleted

639 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 19:16:28
|
Mamma mia amici leggere tutto ciò mette anche ansia ritengo non bisogna avere timore di nessuno se qualcuno chiede è lecito e rispondere e cortesia, se poi tutto ciò avviene nel privato o per email e si è sicuri di essere di fare la cosa giusta perchè temere, in fondo l'amicizia ha valori molto alti e a volte per un amico/a si compiono scelte anche discutibili ma che ci fanno star bene.
non fatemi elencare qui i mille modi possibili per avvisare gli amici, sono anche io un amministratore di altro forum
che ne dite invece di rendere questo post anche una previsione, spesso gli eventi cosi forti producono energie positive e di lancio.
non sono bravo a smorfiare eventi ma almeno ditemi la data di quando è accaduto il fatto ho anche io un metodo diciamo sommativo d'applicare alle date.
un abbraccio Pino |
 |
Modificato da - n/a su 18 ottobre 2008 19:17:43 |
 |
|
|
n/a
deleted

617 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 20:09:20
|
|
Che roba, appena scrivo dov'e' occhi su ced il topic viene bannato, mah. |
audaces fortuna iuvat max  |
 |
|
|
anto68
Utente Interessato

79 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 20:35:33
|
Caro Max proprio adesso mi hanno cacciato.
un saluto anto68 |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 23:21:35
|
|
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 18 ottobre 2008 : 23:27:24
|
pinelot...ci sono posti dove si deve anche tenere ottenebrata la mente...e nn pensare perche' altrimenti partono le dita e si scrive cio' che si pensa!!! io nn son capace di tenere la mente isolata dal pensiero!!! credo pero' di aver capito cosa e' successo!!! raga' non scrivete piu' nulla...su ced...vi bannano. ci ritroveranno dove siamo...google serve anche a questo!!!
|
  |
 |
|
|
frizzi
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 01:43:13
|
Ciao anna, tutto bene? Sono io...la tua sorellina!!! Guardati da chi hai attorno!!! Mi sono iscritta perchè non sopporto le persone che mettono due piedi in una scarpa!!! Cucciolo lo stai facendo alla grande!!! Da lottoced elogi e chiedi scusa a giuseppa, qua dici a anna che sei dalla sua....a che gioco giochi?
Menomale che non fai male ad una mosca!!!
|
Modificato da - frizzi su 19 ottobre 2008 01:43:50 |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 02:05:43
|
Ciao Frizzi e ben arrivata nel forum!!!
Qui siamo su " nonsololotto" dove esiste l'armonia tra tutti gli utenti. Vorrei che continuasse ad esistere!!!!
Da buon intenditore....poche parole!!!   |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 02:13:11
|
ciao sorelli' io sto bene...molto bene...come vedi!!! se posso avanzare un consiglio ...cosa che faccio sempre...basta parlare di altri luoghi ....anche perche' da noi si dice chiu vuschiche e chiu' puzze....piu' rimesti e piu' puzza...indi per cui vi chiedo gentilmente ...parliamo d'altro. anzi adesso andate a dormire....buonanotte!!!
|
  |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 02:27:16
|
|
c'e' belgius pinaaaaaaaa hai visto!!!! |
  |
 |
|
|
frizzi
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 02:31:14
|
Non è mio intendo rovinare l'armonia di nessuno!
Ho solo espresso una mia opinione...non si può percaso?
Non vado a dormire..tolgo solo il disturbo!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 03:20:41
|
qui si e' possibile esprimere una opinione...ma tu stai accusando una persona di avere il piede in due scarpe...nn e' un opinione...E' una accusa...inoltre nn e' bello quello che hai fatto... copiare qua e portare di la'.ora se vuoi restare con noi...mi fa molto piacere...ma se sei qua per poi fare il piccione viaggiatore...a me nn piace. inoltre tu hai i paraocchi vedi solo quello che ti accade a un centimetro di distanza...e io nn voglio parlare piu' di questa storia...che mi ha gia' disgustato abbastanza...VOGLIO STARE IN SANTA PACE. ciao |
  |
 |
|
|
n/a
deleted

639 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 08:07:43
|
Calma Calma amiche e amici oggi e domenica mi permetto di postarvi questa immagine che se guardata in profondità con attenzione mette pace interiore e riflessione, ricordate sempre che le cose che succedono non sono mai per caso anche noi rispondiamo a principi di fisica elementari di azione e reazione e spesso si intreccia in tutto ciò la chimica di come siamo realizzati.

immagine linkata da http://www.immagini.net
a tutti Pace e Buona Domenica |
 |
 |
|
|
frizzi
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 09:40:40
|
Io volevo solo aiutarti cara mia sorella.....ma a quanto pare stai partendo prevenuta!!!!!
Fa come credi!!!
Io mi sono permessa solo perchè avevate già cominciato voi!!!
E.....sia che si hai ragione o meno non è giusto parlare di persone che non sono presenti e che non possono difendersi!!!! E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO!!!
Copia incolla perchè si deve scegliere da dove stare e se tu avessi letto bene vedresti che là fa l'esatto contrario di ciò che dice qua!!!
AHHHHHH dimenticavo che i paraocchi ce li hai tu (anche questa è una accusa, tu però puoi farla)....io non vedo ad un centimetro di distanza...ma tu non stai distinguendo il binaco dal nero!!!!
La prossima volta che dovesse capitare a te...che qualc'uno parla male di te in altra sede.....saprò come comportarmi.....di sicuro non ti avviso visto il tuo bel ringraziamento!!!!
Ricorda un proverbio come dice e che si avvera sempre: "non sputare in cileo che in faccia ti torna".....
Mi dispiace sorella per la schiettezza ma come vedi fa parte del nostro DNA dire in faccia le cose...senza aver paura delle conseguenze....anche bannamento!
Pina scusami il disturbo...però non dire che in questo forum esiste armonia e che io la voglio rovinare....quando poi da moderatrice permetti di parlare di persone assenti....di chiunque si tratti....la prossima volta potrebbe anche toccare a me....capisci???
Continuate pure e buona domenica a tutti..... |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 11:55:21
|
quando ti dico che nn vedi a un centimetro di distanza e' perche leggi cio' che a te garba...mentre io ho letto tutto per filo e per segno e l'anello al naso non ce l'ho...come ho gia detto. io nn ho sputato in cielo...affatto credo di aver dato il meglio di me la dentro cosa che faro' anche qua sono stata educata con tutti...e non ho detto cretinate che a qualcuno hanno dato fastidio...forse non saro' brava...ma fortunata...del resto tutti crediamo di essere bravi.... tutti crediamo di sapere e alla fine cadiamo dall'alto in cui ci siamo innalzati...mica solo io ...tutti!!! era questo che volevo sottintendere che tu non vedi a un cm dal naso!!! ora vado a lavorare...con la certezza e dico certezza di essermi comportata nel rispetto di tutti. ora ti pregherei di mettere fine a tutto cio'per rispetto a me che nn credo di essermi comportata male con te... e per rispetto al forum....e ti lascio un proverbio visto che ti piacciono tanto....apre l'ucchij e spann ca nn e' callare che s'arcagne!!!
buona domenica!!! |
  |
 |
|
|
Fioirina
Utente Molto Appassionato

406 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 12:18:35
|
.... cancellato tutto.... (mi scuso con lo staff)
Diamo spazio alla gioia di aver incontrato di nuovo i amici, che da tempo, non vedevamo piu...!!!
...e respiriamo insieme aria pulita....
Buona domenica a tutti.....
martedi si parte - con le previsioniiiiiii
ue ue Occhi, sti capi....continua scrivere in abruzzese....e troppo simpatico...!!! |
Fioirina
Se ti aiuto a vincere, allora vinco anch'io!” |
Modificato da - Fioirina su 19 ottobre 2008 12:56:55 |
 |
|
Discussione  |
|