| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 12:25:45
|
|
fiori' cancella per favore....nn parliamone piu...se mi volete bene...fatelo per me!!! |
  |
Modificato da - n/a su 19 ottobre 2008 12:27:55 |
 |
|
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 12:30:39
|
|
Chiedo scusa a tutti per aver causato tutto questo non volevo scusatemi tanto. sono state scritte tante cattiverie nei miei confronti è questo mi amareggia tanto. |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 12:34:22
|
la causa sono io...nn ti amareggiare affatto...lo staff vuole che nn se parli piu'....fatemi questa cortesia. voltiamo pagina...le delusioni fortificano...almeno a me...e nn mi abbattono affatto anzi...mi sprona a fare di meglio e a dare il meglio...come ho sempre fatto nella vita. fatemi andare a l lavoro serena!!! ciao
|
  |
 |
|
|
frizzi
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 12:44:40
|
Anche io mi sono sempre comportata bene con te..anche troppo!!!
E poi traduci il proverbio, almeno mi sembra corretto!!!
Il proverbio non hai capito a cosa era riferito.....volevo dire che un giorno potrà succedere anche a te che delle persone parlino male di te e tu non potrai difenderti.....allora non spenderò una sola parola per te, visto il tuo comportamento nei miei confronti!!! Allora si che mi ti verrò in mente!!!
Fioirina un pò di educazione cortesemente....con la tua volgarità lo porti tu il letame!!!!
Buona domenica e buon lavoro
|
Modificato da - frizzi su 19 ottobre 2008 12:45:52 |
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 12:51:23
|
traduco....apri gli occhi...che se li apri tardi... nn puoi cambiare piu' niente. ciao frizzi...buone cose!!!
|
  |
 |
|
|
frizzi
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 12:59:32
|
Io ti volevo dare una mano...ma non hai capito!! Sai come si dice? Il cavallo si vede a lunga corsa!!!
Ti auguro ogni bene sorellona!!! Purtroppo non sei la sola che non ha paura di esporsi ed esprimere le proprie opinioni anche in circostanze dove sarebbe meglio tacere!!
Come vedi non sono debole...tutt'altro!!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1108 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 13:08:55
|
hai ragione... sarebbe meglio tacere,anche persone che per il ruolo che investono ...nn dovrebbero scrivere tali cose...in un forum dove ci sono bravi professionisti...e nn parlo per me. leggi bene capirai tante sottigliezze...ciao
|
  |
 |
|
|
frizzi
Utente Nuovo
8 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 13:57:19
|
Direi che è meglio chiudere qua la cosa...delle volte delle imcomprensioni sono normali!!! In fondo è successo anche a noi all'inizio e poi siamo diventate amiche!!! Questo volevo dirti...magari quella persona non è come pensi e tu non sei come pensa lei!!
Cucciolo visto che là non puoi rispondere ti dico che io non ho mai fatto doppio gioco in vita mia! Leggiamo tutto correttamente e vediamo chi ha ragione!!! io sono una che si assume le responsabilità della parole! E....poi scusa non posso voler bene a due persone anche se di fronte apposto? Per me hitler come la chiami tu è una brava persona...questo non esclude che per me può esserlo anche mia sorella!!! mi sarebbe piaciuto che avrebbero chiarito e che sarebbe tornato tutto a posto...l'avevo anche buttato sul ridere in linea con lo staff!!
Cmq se ciò non è possibile buona fortuna e buona domenica! |
Modificato da - frizzi su 19 ottobre 2008 13:59:23 |
 |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 19 ottobre 2008 : 15:52:31
|
In questo forum, sono tutti ben accetti e l'allegria con la voglia di condividere il tempo insieme è benvenuta fra noi, ma non sono accettate le polemiche e, come in tutti i forum, anche qui chi non sta alle regole viene bannato dal forum!!
L'utente frizzi, è stata bannata e questa discussione bloccata.
La discussione finisce qui.
Se vi fa piacere parlare ancora con occhidigiada, senza ulteriori polemiche, potete aprire altri post!!
Penso sarà felicissima di rispondervi come sempre, senza più parlare del forum di provenienza, grazie!!
|
 |
|
Discussione  |
|