nn puoi abbandonarmi...dobbiamo migliorare i metodi lo sai...mi spiace per quelli che mi stimano...che ho lasciato li dentro...ma quando la padrona di casa mette uno stop direttamente al mio intervento... cancella ndo addirittura i miei post...dove nn ho assolutamente offeso nessuno...beh io tolgo il disturbo...la liberta'di parola e' sacrosanta....soprattutto quando nn si e' offesi nessuno!!! percio' nn prenderti impegni che ci sono le pentagonali da aggiustare!!
Io ho sparso la voce che la grande occhidigiada si trova su "non solo lotto".Persone come te sono più rare dei metodi di Manara. Sono sicuro che nessuno vorrà perderti.
ciao anna io ci sono,frequentavo poco qui perchè già avevo poco tempo ma adesso che sei qui non lo mollo più ah adesso posso andare a letto tranquilla meno male che ho avuto l'intuizione di entrare....ciao sono proprio contentasto imparando ad usarlo questo portatile ed è proprio una bomba in poltrona come dicevi tu......
luisellaaaaaaaaaaaa buongiorno buongiorno....che bello....vi vorrei tutti qui!!il mio cruccio era che lasciavo le persone a cui mi ero affezionata!!leggere grande capo augh con il magone mi ha commossa....cioe mi ha fatto proprio piangere.pero' la decisione l'ho presa.qui e' bello altrettanto...poi c'e' anto e max e pina che mi hanno accolta tanto bene anche a lottoced. faro' anche qui quello ch ho sempre fatto...dare le convergenze a chi le gradisce... e a chi ha previsioni che potrebbero abbinarsi con le mie!!un bacio
Simpatia non rattristarti non ne vale la pena quel forum stà diventando una vera e propria dittatura con una nuova Hitler al comando e se i suditi non obbediscono allora fuori dai ball. Questo è un forum bellissimo pieno di gente brava,simpatica,preparata e disponibile vai tranquilla sei nel posto giusto anzi giustissimo e stai tranquilla chi ti ama troverà il modo di seguirti.ciao ciao
ahahahaah luisella...gioca la cinquina a genova...leggi il topic di lele...ha il 90 .37 a genova...per fortuna ho fatto in tempo a metterlo anche di la' cucciolo lo so ...ma dispiace sempre e comunque lasciare delle persone buone come ce ne sono a ced...ogni volta che leggo il post di gero mi dispiace....e gin...poi...ce nn voleva farmi piu' impiccare con venezia. spero solo che mi trovino!!!perche' li nn torno....nemmeno se mi pagano proprio per hitler....che fa come si dice da noi fa le capanze...(che sceglie) chi va bene e chi no!!! io quello che dovevo da dirle ...glie l'ho detto....ora ha una bella gatta da pelare con i tarocchi....vedrai quanta gente giochera' al vento...e senza riscontri .quando basta seguire dragon 45 che max propone senza nemmeno far di conto. bah sara' che vivo in un altro mondo.comunque mi fa piacere che luisella sta con noi...e spero ci saranno altri!!! ora vado un bacione e in bocca al lupo per stasera!!!spero di potermi collegare un po' oggi...ciao e grazie per l'affetto che mi dimostrate!!!smack
wowwwwwwwwwwwwwwwww ragazze carissime...che bello trovarvi qua..ma mi volete far piangere!!! bene ora ho un motivo in piu' per lavorare bene!!! grazie grazie grazie!!!! ci leggiamo oggi....seguite il topic di lele...c'e' una bella combinata...un bacio a tutte e tutti!!!oggi e' davvero un gran giorno!!!smack smack smack smack ciaooooooooooooo
ciao cucciolo...ho letto...ma sii prudente...a max hanno bannato il topic...non ti esporre...poi nn ti trattano piu' con benevolenza!! lasciamo le cose come stanno...ti ringrazio infinitamente...e ringrazio tutti voi per l'affetto dimostrato!!! doveva andare cosi'...grazie