...niente paura per questo fatidico 11!! Così, ho scritto...e NON perchè lo abbia scritto a caso!...NO...perchè probabilmente "il draghetto"...aveva, "intuito" che sarebbe avvenuto in Spagna!! Infatti, vi dissi che per un "soffio" NON si era avverato il terno "profetico" del 5 maggio a ROMA, il 51 23 84....se fosse uscito il 22...allora... MA...ma...CI SARA' stato qualcuno che nella stessa estrazione del 5 maggio, HA FATTO CASO che a VEnezia (VEritas) è uscito in PRIMA posizione, L'UNICO 11!! Già...L'UNICO 11...CHIARAMENTE inteso come il fatidico giorno 11!! Bhè!!!...QUESTO lo dico per i "scettici"... VICINO all'11, è SORTITO, come potete ben vedere nell'estrazione del 5 maggio il 43!! IL 43 nella smorfia editrice "la mela" a pag. 765...43 è LA SPAGNA!!! CAPITE...ora perchè Dragon ha scritto che NON bisognava aver paura??? ...CAPITE!!..ora...perchè NON faccio altro che dire: RIFLETTETE sulla MISERICORDIA di DioPADRE che ANCORA UNA VOLTA...ne ha avuta...ancora UNA volta!!...FATENE TESORO!!!!
CARO AMICO DRAGON FINO A STAMANI ERO ILLUSO CHE TU AVESSI IL TEMPO OCCUPATO PER APRIRE IL PC ORA INVECE CHE VEDO CHE QUI SCRIVI E A ME NON RISPONDI SONO VERAMENTE AMAREGGIATO, TI HO CHIESTO VARIE VOLTE DI DIRMI DOVE HO SBAGLIATO E SE L'HO FATTO TI CHIEDO DI FARE COME FAREBBE IL NOSTRO SIGNORE "PERDONARE" UN ABBRACCIO IL TUO AMICO GIORGIO
...Giorgio, NON c'è niente da "PERDONARE"...MA..(come dico sempre)...TUTTO da RIFLETTERE!!! ...OGGI!!...riflettiamo poco, o quasi niente, probabilmente sarà dovuto anche in buona parte alla vita "frenetica" che si fà!!...ed è per questo che in un momento di "calma"...bisognerebbe "raccogliersi" in qualche angoletto e interloquire con DioPADRE...EGLI ci ascolterà, ci ascolterà se il nostro è un "partecipare" vero e sentito!! MOLTE volte...anzi spessissimo..."vediamo" e ci "concetriamo" su tutto ciò che ci "tocca" particolarmente, sui problemi che abbiamo, sulle difficoltà nostre, e NON "vediamo", NON ci accorgiamo dell'ALTRO del NOSTRO SIMILE...ed è vero...basti guardare in un palazzo, spesso...molto spesso si è vicini, nello stesso pianerottolo e...NON CI SI CONOSCE...per anni, può essere che si dica buongiorno e buonasera...MA NON CI SI CONOSCE....si è, e si rimane DEGLI ESTRANEI...e poi magari si ha l'ardire di andare in Chiesa e pregare davanti a MARIA SS!!. ...E COSA SI VA A FARE DAVANTI A MARIA???...SE NON SI E' in grado di "parlare" con il tuo vicino??...con il tuo simile????.... Comunque...Giorgio, questo discorso era in generale...se non ho avuto tempo di risponderti...e perchè amico mio, ESISTONO ANCHE gli ALTRI!!...e poi come sempre NON posso tralasciare la mia "lettura" dei numeri, e questo richiede tempo... ...quindi NON DEVI "vederla" come un qualcosa di "personale"...assolutamente...ANZI, DOVETE ESSERE VOI, voi con la vostra FEDE, ad essere da "sprone" agli altri a CHI, "sente" di sentirsi ANCORA UN UMANO...un CRISTIANO...un UOMO che VIVE e che VUOLE "ricongiungersi" all'amore di DioPADRE Onnipotente!!
CARO AMICO DRAGON STAI PARLANDO CON UNA PERSONA CHE PUR AENDO IL PROBLEMA ANZI I PROBLEMI CHE SAI IO ESISTO PER TUTTI O MEGLIO GLI ALTRI IO LI VEDO PUR NON AVENDO LA VISTA E QUESTO E' ACCADUTO ANCORA QUALCHE GIORNO FA' QUANDO IO CON IL MIO UDITO HO SENTITO UN INCIDENTE E SONO SCESO NONOSTANTE IL MIO GROSSO PROBLEMA PER STRADA CON GHIACCIO E FAZZOLETTI PER SOCCORRERE GENTE CHE IN EFFETTI PERDEVA DEL SANGUE VEDI AMICO MIO TU PENSI CHE GLI ALTRI PENSINO SOLO A SE STESSI MA QUANDO SEI NELLE MIE CONDIZIONI, SPERI CHE NESSUNO DI CASA STIA MALE E PREGHI IL SIGNORE E TI RIVOLGI A LUI OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA NON PUOI E METTEREI ALLA PROVA CHIUNQUE SE DICI GRAZIE SIGNORE CHE TUTTE LE DISGRAZIE LE MANDI A ME E IL MIO VICINO STA BENE IL TUO AMICO GIORGIO AH DIMENTICAVO UNA COSA VISTO CHE NOSTRO SIGNORE HA AVUTO PIETA' PER I ROMANI MI CHIEDO MA ANCHE LUI SI E' MESSO IN POLITICA VISTO CHE NON HA FATTO CROLLARE MONTEGITORIO MA HA FATTO VITTIME IN SPAGNA? CIAO DRAGON NON CONDANNARMI MA SE RAGIONI PERDONAMI GIORGIO
....DioPADRE NON fa politica...se ne guarderebbe bene!!! HA avuto pietà dei romani??...probabilmente si!...CHI può conoscere i SUOI disegni???...Perchè in Spagna???...NON lo possiamo sapere, ANZI NON ci è DATO di SAPERLO!!... ...DOBBIAMO solo accettare quella che è la SUA VOLONTA'!!! ...ricordi Giorgio..ricordi nella Bibbia, quando Abramo rivolgendosi a DioPADRE, lo pregò di salvare Sodoma e Gomorra???...e DioPADRE nella sua infinita Misericordia gli rispose che se avesse trovato anche UNO solo degno di essere salvato...non avrebbe compito la sua opera di distruzione???...bhè!!...il resto lo conosciamo!! ...per questo ripeto...riflettiamo sulla SUA Onnipotenza e sulla SUA Misericordia...ne abbiamo bisogno!!!
...a continuazione del discorso sopra, ECCO la spiegazione del Vangelo di oggi... Signore, da chi andremo ? Tu hai parole di vita eterna Gv 6, 6
Venerdì 13 Maggio 2011
Venerdì della III settimana di Pasqua
Oggi la Chiesa celebra : LA BEATA MARIA VERGINE DI FATIMA (memoria facoltativa) Santo(i) del giorno : S. GIULIANA di Norwick, Mistica, reclusa
Meditazione del giorno Papa Benedetto XVI: « La mia carne è vero cibo »
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 6,52-59.
Allora i Giudei si misero a discutere tra di loro: «Come può costui darci la sua carne da mangiare?». Gesù disse: «In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno». Queste cose disse Gesù, insegnando nella sinagoga a Cafarnao.
Il Signore non ci lascia soli in questo cammino. Egli è con noi; anzi, Egli desidera condividere la nostra sorte fino ad immedesimarsi con noi. Nel colloquio che ci ha riferito poc'anzi il Vangelo Egli dice: « Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui ». Come non gioire di una tale promessa? Abbiamo sentito però che, a quel primo annuncio, la gente, invece di gioire, cominciò a discutere e a protestare: « Come può costui darci la sua carne da mangiare? ».
Per la verità, quell'atteggiamento s'è ripetuto tante altre volte nel corso della storia. Si direbbe che, in fondo, la gente non voglia avere Dio così vicino, così alla mano, così partecipe delle sue vicende. La gente lo vuole grande e, in definitiva anche noi spesso lo vogliamo un po' lontano da noi. Si sollevano allora questioni che vogliono dimostrare, alla fine, che una simile vicinanza sarebbe impossibile. Ma restano in tutta la loro chiarezza le parole che Cristo pronunciò in quella circostanza: « In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita ».
Di fronte al mormorio di protesta, Gesù avrebbe potuto ripiegare su parole rassicuranti: « Amici, avrebbe potuto dire, non preoccupatevi! Ho parlato di carne, ma si tratta soltanto di un simbolo. Ciò che intendo è solo una profonda comunione di sentimenti ». Ma no, Gesù non ha fatto ricorso a simili addolcimenti. Ha mantenuto ferma la propria affermazione, tutto il suo realismo, anche di fronte alla defezione di molti suoi discepoli (cfr Gv 6,66). Anzi, Egli si è dimostrato disposto ad accettare persino la defezione degli stessi suoi apostoli, pur di non mutare in nulla la concretezza del suo discorso: « Forse anche voi volete andarvene? », ha domandato. Grazie a Dio Pietro ha dato una risposta che anche noi, oggi, con piena consapevolezza facciamo nostra: « Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna » (Gv 6,66-68). ....ed io DOMANDO a VOI...amici miei..."Volete andarvene"???...oppure...vogliamo incominciare a capire che TUTTE queste "casualità"...che CHIAMIAMO "combinazioni"...NON sono proprio "combinazioni", ma più probabilmente "segni" che ci vengono mandati per "aprire" quegli occhi...chiusi??? Come altra ennesima "combinazione"...sul giallo di Ascoli, il 19 aprile sulla ruota di Roma si ebbero 24 84 37 58 38.... ...E' "combinazione" che il 24 significhi AMARE (nella smorfia di Demetra)....o ancor più "combinazione" che il 38, facendo con il solito alfabeto che conoscete, esce fuori il Cognome del...marito???...e in mezzo ci sono 84 37 58...che dicono altro!!! Ricordate...quando dissi che come due binari, alla nostra può "correre" una dimensione parallela???...Oggi, ci hanno fatto addirittura un film!!!... Buona giornata amici miei...!!!
CARO AMICO DRAGON TU DICI COSE SAGGE MA DIFFICILI PER ME IN QUESTO MOMENTO DA CAPIRE IO PREGO GIORNO E NOTTE E LE COSE VEDO CHE VANNO SEMPRE PEGGIO NON SO' CHE FARE DI PIU' FORSE MI RIMANE CHE FARE UN A RAPINA PER DAR DA MANGIARE ALLA MIA FAMIGLIA MA VISTO CHE NON HO LA VISTA NON POSSO FARLA QUINDI CHE FARE PIU'' CHE PREGARE E IMPLORARE HO ANCHE CHIEDO A NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE DI DARMI LA MORTE PURCHE' SALVI LA MIA FAMIGLIA SCUSAMI CARO DRAGON MA CREDO CHE DOPO TUTTI I PECCATI DIO SI SIA STANCATO DI OGNUNO DI NOI IN QUESTO MOMENTO NON POSSO PENSARE DIVERSAMENTE IL TUO AMICO GIORGIO
...si può capire da dove viene il...vento???...si può capire dove e a chi arrivi il suo...soffio???...si può capire dove esso è...diretto???....può essere che 58 (prima di 38)...significhi: 58 MINACCIATO...(in tutte e due le smorfie....)...chissà!!...chissà!
...percepire??... Giorgio, amico mio...forse tu come tanti altri avete "percepito" che ultimamente il MALE stà facendo..."strage"!!...vero??...LA MENZOGNA...dilaga come un fiume in piena...e si stà perdendo la capacità di giudizi sereni e attempati!!!...perchè??.... ....bene...Giorgio, SE VUOI una "risposta", ti invito caldamente ad entrare in questo sito...e capirai!! www.gruppodellamoredellasstrinita.it ...approposito... ...approposito... avete ben saputo della notizia "bomba" riguardo alla ben nota figura francese, bene...se usate il solito alfabeto che ormai ben conoscete vedrete che nell'estrazione di sabato (e il fattaccio sarebbe successo sabato sera)...dicevo vedrete che cognome e nome per intero del personaggio fa 64!!...e L'UNICO 64 è uscito sulla ruota di PALERMO...vicino...vicino...prima del 64, vi è il 59!!!! ...CHI è in possesso della smorfia editrice "la mela", vada a pag. 399....e capirà!! ...approposito...già sento "qualcuno" che dice: e perchè Palermo???....già, perchè???....probabilmente perchè Palermo potrebbe avere "attinenza" con la "Grande Mela"!!!!
...Gesù...diceva: Sono la VIA, la VERITA'...e la VITA!! Oggi, questo diceva il Vangelo!...la VIA già, dobbiamo essere in grado di seguire la via che EGLI ci ha "tracciato"...avere IL CORAGGIO di "calpestare" quelle SUE ORME che ha lasciato "indelebili" su QUESTA VIA da seguire!!...in tal modo, facendo ciò IMMANCABILMENTE riusciremo a scorgere...a conoscere LA VERITA' !!...QUELLA VERITA' che diverrà tuttuno con il nostro "essere"...perchè in "simbiosi" con EGLI stesso, anelando a quella che E' L'UNICA...VITA ETERNA!!!...LA VITA IN DioPADRE Onnipotente...addivenendo così "essere" di Luce...fuso nella LUCE stessa!!! Ciò che DioPadre Onnipotente ci dà...lo ci da per uno scopo, una ragione...SERVIRLO...servirlo SECONDO SUA VOLONTA!!.... Spesso, i nostri occhi, pur restando aperti...rimangono "ciechi", per volontà o indifferenza...rimangono "chiusi"...nel mentre bisognerebbe "aprirli", aprirli alla Verità...alla Luce...e far si che quella "spada" ti scivoli dalle mani...e credere, credere nel Perdono, nella Misericordia, nella Pietà e NON ultima nella...Carità!!! Nell'estrazione di sabato scorso 21 maggio...ho conosciuto una ennesima verità!! Avete sicuramente ascoltato per media dell'OPERAIO trovato morto, in un cantiere a Roma! Sulla ruota capitolina è sortito 67 76 30 8 12 Ora!...CHI è in possesso della smorfia editrice "la mela"...potrà sapere ciò che dice: 67...smorfia editrice "la mela" a pag. 707 76...smorfia editrice "la mela" a pag. 496 30...NON ci credereste...ma di fatto è così! Se usate il solito alfabeto che conoscete, vedrete che 30 è la SOMMA del nome della ditta di Napoli...con cui lavorava la vittima!!.. ...ricordate sempre e tenete a mente, le parole di Gesù: "io sono la Via, la Verità...la Vita"!!!
CARO AMICO DRAGON OLTRE L'EMAIL CHE TI HO INVIATO CREDO SIA GIUSTO CHE IO TI CHIEDA PERDONO QUI APERTAMENTE DAVANTI A TUTTI PER CIO' CHE TI SCRISSI POCO TEMPO FA' MA SE L'HO FATTO E' PERCHE' LA DISPERAZIONE DI FA' SRAGIONARE E TI TIRA FUORI FRASI CHE NEANCHE PENSI, SONO BELLE E VERE LE COSE CHE DICI E SOPRATTUTTO DAI CON LE TUE PAROLE UN SENSO A TUTTO CIO' CHE CI CAPITA. CIAO AMICO DRAGON GIORGIO
ciao Dragon53,sono Clizia la figlia di Bolo59!puoi interpretare il mio sogno e di conseguenza individuare la ruota e i numeri da giocare?!ho sognato che che una mia amica mi diceva che non aveva passato un esame universitario e che in realtà gliene mencano ancora 320 da fare!mi puoi rispondere il prima possibile?perchè domani vorrei giocarli...!grazie aspetto tue notizie
...buongiorno a te Clizia!! ...Clizia, perchè si sogna l'amico o l'amica??...Lo si sogna, perchè nel nostro "IO" vogliamo essere consigliati su qualcosa di importante, cui stiamo intraprendendo...appunto un esame...o altro!...e logicamente cerchiamo di avere questo aiuto morale soprattutto da chi è più vicino ai nostri affetti...od amicizie! Puoi giocare, se vuoi questa cinquina su cagliari e torino 17 7 40 32 20. ...e in bocca al lupo.....
...'a ragà...bbòngiorno, ciò sò...ciò sò...mò era da un ber po' che nu' scrivevo più in "romanesco"...però dite 'a verità, parlà ner dialetto de' la propria terra, cià tutto n'artro...fascino, e vè??...cò la sola "attenuante" che ar meno un po' cè se...capisca!! ...e in questo quello campano e quello romano, cè se po' di che sò "quasi"..."internazionali"!!! Vabbè...mò che sèmo quà, famose quattro chiacchiere...su che???...Bhè!!..che dite, datose che in stà sezione cè scritto "Lotto e...l'immaginario"...immaginamo de' interpretà quello che ne' l'urtima estrazione è 'ascito sulla ròta de' Bari: 33 82 28 34 69 ...ooooohhh!!...immaginamo che sti numerretti se riferiscono ar fatto urtimo de' la scarcerazione de' don michele...si appunto, cè avete che capito, er brutto fatto de' Avetrana, su cui ancora...cè se "combatte" pe' conosce 'a verità!! ...immaginamo sempe che incomincianno dar 33... 33 COMPLOTTO (su tutte e due le smorfie, che cè sapete...sò d'accordo) ...immaginamo un complotto, e di CHI???...e ciò dice l'amico 82!! 82 è la somma del nome e cognome dello scarcerato + SOLO il nome della figlia!!!....(e ciò sò pare incredibbile...ma ciò sapete è...immaginario) 28...immaginariamente, potrebbe che da esse EREDITARE PER CASO...sulla smorfia di "Demetra"....e ancora con il 34... 34...EREDITARE DALLA MADRE....e quindi ecco che con "l'immaginario" uscire la figura...materna! ...e se fosse una questione a livello d'eredità...su cosa???....e qui potrebbe che dircelo er 69....ma ar momenno er 69..."tace"!!! Riguardo a stò "fattaccio", ora, levanno l'immaginazione da mezzo...il NOSTRO pensiero più accòrato vada alla piccola Sarah!... Sarah!...c'è la ricorderemo così, con tanta voglia di sorridere, con tanta voglia di voler bene, con tanta...tanta voglia di VIVERE!!...quella VITA cui le hanno per SEMPRE "strappato"...e di CUI un GIORNO DOVRANNO TENER CONTO DAVANTI a DioPADRE Onnipotente!!!
...nel post del 16 maggio 2011 ore 20.08.46..... ...i numeri mi "rivelarono"...ciò che ORA viene detto come un "Colpo di scena".... ORA!!...che si apprende la VERITAS...posso anche "svelare" quell'ambo per Palermo! 64 è, usando l'alfabeto che conoscete il nome e cognome di: Dominique Strauss-Kahn ....e a pag. 399 della smorfia editrice "la mela"...come già scrissi, troviamo il 59 che dice essere: 59 INNOCENTE TRIBOLATO! ...vi lascio...ora con le parole del buon Gesù: BEATI COLORO CHE CREDERANNO PUR SENZA VEDERE e TOCCARE!!! ...arrivederci amici miei!!
...din..don..suonano alla porta!! UUUhhheee!!...don ciccillo bello, cumme mai da queste parti??? Don mario, bònasera, scusateme se vò 'a venì a quest'ora...ma passavo da queste parti e nu' potevo fà 'a meno de non venivve a trovà!! Entrate...entrate don ciccì!! Prendemose, un ber caffè e famose dù chiacchierate. Allora che me dite de bello don ciccì!...Da quanno ve ne siete che 'annàto, er condominio nu' è più lo stesso..cò la vostra schietta allegria cè ne avete fatte fare mica poche de' risate!! E' vero...è vero don mario mio, avete detto bbène...prima se rideva di più e spesso...oggi invece per lo più te portano certi "musi lunghi" che nu' ve dico, a stento cè se dice bòngiorno e bònasera, e quanno se parla, nu se parla artro che de' bollette, de' tasse, de benzina, de inflazione, de aumenti...aumenti sempe più...sempe più...e mai che cè se arrivasse...pecchè le spese sò tante e a pensione è sempe quella...anzi mò cò stà manovra che se stanno a dà da fà... ...cè dite bbène don ciccì...urtimamenne stà manovra stà facenno "scintille", che nu vè dico...per CHI pare che sembra sia che successo er miracolo dell'anno, per artri pare che evochi fantasmi de translatlantici di un tempo ormai passato... e pe' tanti artri ancora invece inspira un crescente sentimento di...vergogna!!... Mhà!!...parlamose chiaro amico mio, da che mònno e mònno a "pagare" è sempe er poveraccio...è sempe stato er popolino, è sempe sarà così!!... Approposito...mò che cè penso, don mario mio, ma i nummeri...i nummeri che vè dicono???..Ve "parleno" sempe??? Eccome no...artrochè se me "parleno"...anzi cè volete che sapè che ne pensano su questo urtimo..."miracolo"??? Però me raccomanno nu' ciò dite a nessuno...sapete cummè... Noooo...ma che dite, ciò sapete che quà detto...quà restà, cè mancherebbe! Nell'urtima estrazione sulla ròta de roma capoccia cè sò 'asciti: 25 GOVERNO COSTITUZIONALE (smorfia "la mela" pag. 347) 56 INTENZIONALE (smorfia di "Demetra") 85 AGIRE (smorfia di "demetra) 72 VERGOGNOSA-SE (smorfia "la mela"pag. 729) 89 OPPRESSIONE (smorfia di "Demetra") ...possibile???....i nummeri cè hanno detto questo.... ...don ciccì...cumme vò detto prima, 'a pagà è sempe stato er popolino e sempe sarà così!!... ...don ciccì...QUESTO non lo dico io...MA LORO, i nummèri...e LORO nu' sbaijano...MAI!!!
Dragon53
Modificato da - Dragon53 su 15 luglio 2011 22:21:45