Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Numeramo...e altro!
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 23

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 01 agosto 2011 :  19:34:15  Mostra profilo
...sono sempre qui...posso essere assente per un po' ma fino a quando il PADRE vorrà...il "drago" lo leggerete, non spesso...ma lo leggerete, se non altro per farVI ricordare la "forza" dei numeri, e di quanto possono essere "tremendi" con le loro verità...verità a volte dette e spesso..NON dette!...
OGGI, che si festeggia S. Alfonso, un Santo che ha dato una "impronta" NON da meno su questa martoriata umanità, VOGLIO postare il Vangelo del giorno, perchè in esso vi è UNA PARTICOLARITA'...in esso E' CONTENUTA una frase detta dall' Amico GESU', e ultimamente "ripresa" da un UOMO eccezionale col nome di Giovanni Paolo II!!
La frase è "NON ABBIATE PAURA"!!!
...e noterete come APPENA la PAURA fa "capolino" nel nostro animo...ECCO che si incomincia a "cadere" (come è da esempio S. Pietro)...ripeto ancora: Beati coloro che crederanno pur senza vedere e toccare, perchè COSTORO NON HANNO PAURA, perchè la loro FEDE è TALMENTE FORTE che NON hanno da "tentennare" come Pietro ha fatto, appena ha sentito il forte "vento"...CAPITE ora perchè GESU' dice:BEATI coloro che.....,già li chiama BEATI!!!

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 14,22-36.
Subito dopo ordinò ai discepoli di salire sulla barca e di precederlo sull'altra sponda, mentre egli avrebbe congedato la folla.
Congedata la folla, salì sul monte, solo, a pregare. Venuta la sera, egli se ne stava ancora solo lassù.
La barca intanto distava gia qualche miglio da terra ed era agitata dalle onde, a causa del vento contrario.
Verso la fine della notte egli venne verso di loro camminando sul mare.
I discepoli, a vederlo camminare sul mare, furono turbati e dissero: «E' un fantasma» e si misero a gridare dalla paura.
Ma subito Gesù parlò loro: «Coraggio, sono io, non abbiate paura».
Pietro gli disse: «Signore, se sei tu, comanda che io venga da te sulle acque».
Ed egli disse: «Vieni!». Pietro, scendendo dalla barca, si mise a camminare sulle acque e andò verso Gesù.
Ma per la violenza del vento, s'impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!».
E subito Gesù stese la mano, lo afferrò e gli disse: «Uomo di poca fede, perché hai dubitato?».
Appena saliti sulla barca, il vento cessò.
Quelli che erano sulla barca gli si prostrarono davanti, esclamando: «Tu sei veramente il Figlio di Dio!».
Compiuta la traversata, approdarono a Genèsaret.
E la gente del luogo, riconosciuto Gesù, diffuse la notizia in tutta la regione; gli portarono tutti i malati,
e lo pregavano di poter toccare almeno l'orlo del suo mantello. E quanti lo toccavano guarivano.

Buona domenica.....

Dragon53
Vai ad inizio pagina

giorgio
Utente Interessato

82 invii

Spedito - 05 agosto 2011 :  21:19:15  Mostra profilo
DRAGON PERCHE' NON LEGGI PIU' L'EMAIL DI GIORGIO? HA BISOGNO DELLE TUE PAROLE COME NOI TUTTI DI CIO' CHE SCRIVI
AIUTALO SE PUOI
MARINA

sono nato per vincere
Vai ad inizio pagina

GNOMUS
Utente Nuovo

37 invii

Spedito - 18 agosto 2011 :  12:23:30  Mostra profilo
dragon53 ho sognato ELVIS. che significa?
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 19 agosto 2011 :  22:24:11  Mostra profilo
...hai sognato Elvis!...
mi dovresti dire quando hai fatto il sogno e se è un cantante che tu ammiri particolarmente, è molto importante credimi!!
A risentirci...probabile fiorentino??
ciao.

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 19 agosto 2011 :  22:35:05  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Dragon53

...hai sognato Elvis!...
mi dovresti dire quando hai fatto il sogno e se è un cantante che tu ammiri particolarmente, è molto importante credimi!!
A risentirci...probabile fiorentino??...oppure siciliano?
ciao.

Dragon53
Vai ad inizio pagina

GNOMUS
Utente Nuovo

37 invii

Spedito - 20 agosto 2011 :  18:35:07  Mostra profilo
io probabile fiorentino? no no....ROMANO DE ROMA. ;-)

il sogno è stato poi smorfiato con una amica e ha dato l' ambata 88 su genova.
era esatta...cantante del passato 88 ma nel sogno Giovane/genova.

si molto ammirato.

ti ringrazio anticipatamente.
GNOMUS!
Vai ad inizio pagina

dreamoon
Utente Nuovo

7 invii

Spedito - 25 agosto 2011 :  14:53:09  Mostra profilo
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta
Caro Dragon53, sono qui se per te è possibile a sottoporti un sogno che ho fatto stanotte. Vedo che sei molto bravo.
Faccio sempre tantissimi sogni, cerco di smorfiarli ma alla fine i numeri erano li davanti tra tutti quelli smorfiati e io non mi ero accorta... e cosi si perdono spesso delle belle vincite.
Stanotte ho sognato un mio amico che veniva per chiedermi di una medicina da dare alla moglie "Bentelan" mi chiedeva per il dosaggio e io gli dicevo attento perche' è una il doppio e l'altra è meta' dosaggio, quindi vai dal medico e chiedi a lui, tanto è nel suo studio.. Vedevo che aveva in mano questa scatola di medicina come con uno strappo sopra sulla confezione, strappata... e in piu' con mia sorpresa, vedevo che aveva in mano delle tavole del lotto che io ho e che studio.
Un altro sogno ero arrivata davanti alla facciata di una chiesa..una chiesa a S (la forma) cosi sapevo nel sogno, ma c'era solo la facciata, e vedo che c'era la Madonna e le vedo una lacrima sulla guancia... penso.. ma sta piangendo.... ricordo pure che c'era qualcun altro li vicino a una finestra, e mi rendevo conto che non era la prima volta che piangeva quella Madonna, era gia' successo in passato.
Grazie per una tua eventuale interpretazione, con tanta stima
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  00:17:02  Mostra profilo
...salute a te dreamoon...o moda nero, sicuramente due affinità a te congeniali, tanto piacerti vederle anagrammate...facendone alfine un simpatico nick!
Per carità...posso benissimo sbagliarmi, però...qualcosa mi dice che potrebbe essere così!
Andiamo ad analizzare questi tuoi sogni!
Il primo, parlando dell'amico...embhè! Indicherebbe un "fattore" affettivo, ma non in questo sogno, perchè viene menzionata la moglie dell'amico, togliendo senza ombra di dubbio che questo non è!
ALLORA ecco che il sogno che hai fatto ESPRIME quella che E' la TUA PERSONALITA'.
INFATTI da studiosa dei numeri, e lo lasci trasparire anche dal fatto di notare nelle sue mani le tavole del lotto che studi, SEI IRRITATA dal fatto di questa PERDITA DI DENARO (sarebbero le medicine) che ti sei fatta sfuggire!!
Quindi il sogno è una PROIEZIONE del tuo IO più profondo, che viene a galla con il sogno...niente perciò di particolare!
....per il SECONDO sogno...PRIMA mi dovresti dire, essendo che il sogno lo hai fatto il 25 ed era giorno di estrazione, dicevo che mi dovresti dire SE HAI UNA PUR PICCOLA attinenza con la ruota di CAGLIARI...dove in prima posizione ho visto uscire il 78!
...a risentirci.

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  01:14:16  Mostra profilo
Ciao Dragon mi fa' molto piacere che, ogni tanto, vieni a scrivere
nel forum.
Se dopo un po' di tempo non leggo i tuoi scritti mi preoccupo.
Mi piacciono molto le tue narrazioni in romanesco.

Voglio augurarti un buon inizio settimana.

ps: quando arriverai alle 30 pagine, apri per favore un nuovo post
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  10:10:27  Mostra profilo
...sarà fatto dolce pina!!!...
...permettimi ancora di dirti..che FRA quanti ho messo "tende"...I MIGLIORI SIETE VOI!!
...NON è una "adulazione"..E' una CONSTATAZIONE!!
ciao Pina!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  10:45:28  Mostra profilo
grazie!!!
Vai ad inizio pagina

dreamoon
Utente Nuovo

7 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  14:30:41  Mostra profilo
Ciao Dragon, il nik è presto spiegato dream=sogno moon=luna.. infatti sono affascinata dalla figura della luna e penso influisca sui sogni, e io sogno spessissimo...
Si, penso che hai ragione, sono un po' delusa dalle ultime giocate, perche' avevo in mano le vincite e mi sono sfuggite...
Attinenze particolari con la ruota di cagliari non saprei, senonche' una volta mi dissero che dovevo giocare principalmente su quella ruota. Li ho vinto infatti qualche volta..
Se posso sottoporti altri sogni se hai tempo senno' non c'è problema.. ho sognato che mi mostravano dei ciondoli a forma di coniglio che andavano come su un braccialetto e che erano di moda, poi li vedo da vicino e uno era a forma di coniglio e uno di elefante, avevano dei brillantini rosa e bianchi, uno costava 650 euro l'altro non mi ricordo ma ho pensato che erano molto cari.. solo che guardando il ciondolo a elefante, ho visto che mancava un brillantino
Uno di qualche giorno fa invece, una persona mi diceva che il 33% delle persone sono malate di cuore, e non lo sanno
Grazie mille per l'ascolto e un caro saluto a te e tutti

Modificato da - dreamoon su 29 agosto 2011 14:38:17
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 31 agosto 2011 :  08:11:43  Mostra profilo
...'a ragà...e che ve devo da dì, quanno che c'è sento certe cose, riguardo 'a stà manovra che stanno 'a fà, embhè!!...pure un drago cumme a me, se rompe lì...cosiddetti!...
Ciò sapete ormai che un drago AMA SOLO la Verità...ad un drago è dato de' conosce la solo ed unica verità, quella verità VERA che c'è viene da li nummeri e quali 'a loro volta sò la VOCE de' l'anime passate, che c'è fanno capì quanno che sbaijamo o quanno che famo bbene...penso che ormai c'iavete che capito...
Vò detto de' questa manovra...SECONNO voi cummè??...
Bhè!!...SECONNO "LORO" ecco che c'è dicheno:
Su la ròtà NAZIONALE (loggicamente essenno che interessa'a Nazione tutta) c'è sò 'asciti nell'urtimissima etrazzione:
17 70 59 11 7
..vè potrei dì che er 17 dice de' esse GOVERNO DISPOTICO (pag.347 della smorfia "la mela")...che er 70 cè pote dì DISPOSTO (pag.256 della smorfia "la mela")...che er 59, già il cinquantanove..bhè, lassamolo stà...MA L'AMBO CHE FA CAPIRE bbene è l'ambo 11 e 7!!!
11...Vò esse senza ombra de' dubbio MANOVRA POLITICA (pag. 450 della smorfia "la mela")...
e...er 7 amici mia???.....ER 7 vò ESSE nà PAROLINA MENZIONATA PURE DALLA Cgil (letto sui giornali di stamane)...7 vò esse GOLPE!!! e cià potete trovà su la smorfia de' "Demetra!!
...e QUESTA è la VOCE der...soprannaturale...non la voce der drago!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 06 settembre 2011 :  07:57:27  Mostra profilo
...e sempe continuanno su stà manovra...vè voijo dì che cè dicheno LORO!..ne ll'urtima estrazzione der lotto!
..pe' la ròta de Roma bella sò sortiti:
20 14 74 32 35
20 ADDURRE (pag. 20 de la morfia "la mela")
14 CONTRIBUIRE (pag. 216 de' la morfia "la mela")
74 CONTRIBUTO VOLONTARIO (su la morfia di "Demetra")
32 APPIGLIO (su la morfia di "Demetra")
35 SALUTARE (su la smorfia di "Demetra")
..in pratica LORO ve stanno 'a dì che bbòno sarebbe dè CONTRIBUIRE...e che cosa ancora meijo sarebbe che stò CONTRIBUTO fusse VOLONTARIO...più che "imposto"...me state a cumprenne???
...e li CONSIIJ che c'è dicheno LORO...so Consiij soprannaturali...a bbon intenditor poche parole!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 12 settembre 2011 :  20:40:39  Mostra profilo
....amici miei...OGGI sè festeggia il SS.Nome di MARIA...della NOSTRA "MAMMA CELESTE"...che TANTO cè ama e che cè vorrebbe tutti sarvi!!..Cè vorrebbe vède felici d'amore pe' LEI pe' su' Fijo e pe' er PADRE Onnipotente!!..
...però ahimè...amici, così nu' è...SE leggèmo l'urtimo SUO messaggio allora potèmo capì che a "cosa" è "triste" e "seria" ne' lo stesso tempo!!
SENTITE quà che cè dice la NOSTRA bella e cara MAMMA CELESTE!!
"CARI FIGLI, OGGI VI INVITO A PREGARE E A DIGIUNARE PER LE MIE INTENZIONI, PERCHE' SATANA VUOLE DISTRUGGERE IL MIO PIANO.
HO INIZIATO QUI CON QUESTA PARROCCHIA E HO INVITATO IL MONDO INTERO. MOLTI HANNO RISPOSTO MA E' ENORME IL NUMERO DI COLORO CHE NON VOGLIONO SENTIRE NE' ACCETTARE IL MIO INVITO.
PERCIO', VOI CHE AVETE PRONUNCIATO IL "SI", SIATE FORTI E DECISI.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA.".
Questo SUO messaggio è stato dato il 25 agosto 2011 a Medjugorje!
...Capite???...capite cosa cè stà dicenno la nostra Mamma??
Cè stà facenno capì che li tempi che stàmo a vìve sò tempi assai "tristi"...pecchè er MALE divampa 'a tutto spiano, e lo stàmo a' vède giorno pe' giorno...il MALE divampa OVUNQUE e IN TUTTI I CAMPI...soprattutto in quelli dove c'è "sete" di POTERE!!!
L'UMANITA'...si stà "affievolendo" come si può affievolire una candela...una candela cui se NON la "rinnoviamo" giorno dopo giorno, con le NOSTRE azioni, le NOSTRE speranze, i NOSTRI sacrifici, i NOSTRI dolori, le NOSTRE gioie, la NOSTRA carità, la NOSTRA Fede...una FEDE che deve essere TUTTA VOTATA a NOSTRO SIGNORE DioPADRE...e col "pensiero" a LUI rivolto...SE NON rinnoviamo questa candela con TUTTO IL NOSTRO ESSERE...potremmo "perdere" questa LUCE...per cadere inesorabilmente in una voragine senza...fine!!...nell'abisso più...infinito!!...
MARIA...ESORTA CHI ha "CAPITO" di NON PIU' TENTENNARE..di NON PIU' DUBITARE...MA di ESSERE DECISI...perchè il MALE NON conosce "indecisioni" e....stà "fagocitando" ciò che è..buono!..ciò che di UMANO ha la NOSTRA ESISTENZA!!..La VITA quell'INESTIMABILE "regalo" che DioPADRE ci ha fatto e che NON RIUSCIAMO ancora a..comprenderlo!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 19 settembre 2011 :  02:09:29  Mostra profilo
...è tardi..si...dal balcone semi aperto una leggiadra brezza di vento fa capolino...mentre più in là dei bagliori al cielo mi "suggeriscono" che domani il tempo sarà...brutto!...
Già...lì fulmini stanno 'a cascà come...pere secche, già!...Si vede che "qualcuno" da lassù c'è un po'..."contrariato"!!...
Si..."contrariato"!!
Chissà pecchè??...già...chissà???
Che nu sia pe' caso che DOMANI cè dovrebbe da esse er miracolo de' S. Gennaro??'
Che dite ciò farà Gennarino nostro er miracolo suo tanto amato da li napoletani e NON solo...da TUTTI l'italiani che ciò vònno bbene!!!?
Si pecchè 'a Gennarino bello nu' poco c'iànno fatto "n'gazzà"!!..Pè via der fatto che c'ìanno levato la festività!!
Bhè!!...su la ròtà de' napoli nell'urtima estrazzione cè sò 'asciti:
50 1 7 18 44
mò vè dico subbito Gennarino che VE' VO DICERE!!
50 RIPRISTINARE
1 ITALIA e FERVORE
7 ADORARE
18 SANGUE
44 FESTEGGIARE IL COMPLEANNO..a pag. 295 della smorfia ed. "la mela"!
in pratica Gennarino vè stà dicenno che BISOGNA ripristinare nella nazione, il fervore per l'adorazione der suo sangue 'a la festività der suo compleanno (la morte sarebbe la data della NUOVA vita!!..ecco perchè compleanno)!
Che cè dite sarà accolto questo SUO MESSAGGIO???...o che terranno ancora occhi "chiusi" e orecchie "sorde"???...
Pè mò...stò draghetto quello che vè pote dì...e che Gennarino pe' stavorta ANCORA n'avòrta er miracolo ciò fà!!
...e nu' è che mè ciò so inventato...stà "scritto" ne li nummeri!!
SE VEDETE BENE, sempe nell'urtima estrazzione su la ròta de BARI c'è sortito L'AMBO 11 37!!
11 MIRACOLO FARLO ne la smorfia di "Demetra"!!
37 (unico 37 uscito) LIQUEFAZIONE DEL SANGUE DI S. GENNARO sempe nella smorfia di "Demetra"!!
...pecchè BARI???...pecchè po' esse che stà a divve BAdate bene a quello che c'è fate!!!...CAPITO!!!
...Cè parlo soprattutto a quelli che cè hanno voce in capitolo!...Tenete bbene a mente un detto che dice: SCHERZA CO' LI FANTI...MA NU' TE AZZARDA' 'A SCHERZA' SU LI SANTI!!!
..io quello che DOVEVO divvè ciò detto!!...mò se ciò capite, a bbon intenditor...poche parole!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 21 settembre 2011 :  22:07:39  Mostra profilo
...i numeri...i numeri...quale "potenza" in ESSI!!...Quale "segreti" in ESSI...Quale "volontà" in...LORO!!...e così spetta poi ai "draghi" fare da...ponte "ricettivo" tra LORO..e NOI!!
...e CHI mi ha seguito...sà che in ciò c'è una profonda...verità!!
CHI segue la politica, sà quale quale polemiche stanno scaturendo ultimamente...e in ultimo UNA proprio "bollente"!!...MA..ma...questo nei numeri era già "scritto"!!!
Nell'ultima estrazione, sulla ruota di Roma...la Caput Mundi di ora e di...sempre! Si è sortito:
9 12 35 13 66
9 POLEMICA A VIVA VOCE (sulla smorfia della "mela" a pag. 535)
12 qui scegliete voi..o scegliere NO, oppure MALEDUCATO (nella smorfia di "Demetra")
35 GRIDARE (smorfia di "Demetra")
13 MORTE (smorfia di "Demetra")
66 embhè!!...qui usate quel famoso alfabeto che conoscete, e capirete nome e cognome del...personaggio.
...Chissà?...Probabilmente LORO ci stanno mandando un "messaggio"...un "messaggio" di ritrovare il "senno"!!...Quel "senno" che par ultimamente si sia...perso!!
SPERO che NON si arriverà come nell'Orlando Furioso...cui ebbe ad andare sulla luna...per ritrovarlo!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 22 settembre 2011 :  07:35:28  Mostra profilo
...per questo, anche... vi posto oggi il Vangelo di questo giorno...e prendetene atto!
Giovedì 22 Settembre 2011

Giovedì della XXV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

Meditazione del giorno
San Giovanni Damasceno : Erode cerca di vedere il Cristo

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 9,7-9.
Intanto il tetrarca Erode sentì parlare di tutti questi avvenimenti e non sapeva che cosa pensare, perché alcuni dicevano: «Giovanni è risuscitato dai morti»,
altri: «E' apparso Elia», e altri ancora: «E' risorto uno degli antichi profeti».
Ma Erode diceva: «Giovanni l'ho fatto decapitare io; chi è dunque costui, del quale sento dire tali cose?». E cercava di vederlo.

Meditazione del giorno:

San Giovanni Damasceno (circa 675-749), monaco, teologo, dottore della Chiesa
Dalla « Dichiarazione di fede », I,1
Erode cerca di vedere il Cristo
« Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio unigenito, che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato » (Gv 1,18). Il divino è ineffabile e incomprensibile: « nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio » (Mt 11,27), e allo stesso modo lo Spirito Santo sa ciò che è di Dio ... Ma dopo questa prima e beata conoscenza divina, nessuno ha mai conosciuto Dio se non colui al quale Dio stesso si è rivelato...

Tuttavia, Dio non ci ha lasciato nella più totale ignoranza, perché ognuno ha, seminato da lui, la conoscenza che Dio esiste : « Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; » (Rm 1,20). Inoltre la Legge e i profeti, poi il suo unico Figlio, il Signore, « nostro Dio e Salvatore Gesù Cristo » (2Pt 1,1), hanno manifestato la conoscenza di Dio, fin dove possiamo arrivare. Perciò tutto quello che ci è stato trasmesso dalla Legge e dai profeti, dagli apostoli e dagli evangelisti, noi l'accettiamo, ne prendiamo conoscenza, pratichiamo la nostra devozione senza cercare oltre.

Dio è buono: vede e provvede... Come sa tutto e provvede a tutto quello di cui ciascuno ha bisogno, ci ha rivelato ciò che ci è utile conoscere e ci ha taciuto ciò che non possiamo portare. Accontentiamoci dunque di quello che abbiamo e null'altro.

...Ci ha RIVELATO ciò che ci è utile conocere e ci ha TACIUTO ciò che non possiamo portare!!!....prendetene atto!!!

DioPADRE!!!..Sia BENEDETTO il TUO NOME...ORA e SEMPRE, per L'ETERNITA'!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 23 settembre 2011 :  18:14:12  Mostra profilo
...e parlando di nostro SIGNORE, DioPADRE Onnipotente, quante volte ho menzionato la SUA MISERICORDIA???...Questa SUA sconfinata Misericordia nei NOSTRI confronti, nei confronti del genere umano, nei confronti di CHI ha "mancato" nella SUA persona. NOI SIAMO a SUA IMMAGINE...e può EGLI MAI VOLERE la "condanna" di CHI è "parte" di se stesso??...Può EGLI mai volere "condanna" SENZA CHE PRIMA ESSERE STATO, una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette...fino a settanta volte sette MISERICORDIOSO???
Già!...e NOI UMANI...SIAMO misericordiosi come LUI? Come NOSTRO SIGNORE??..Lo siamo???
E' STATO CONDANNATO e giustiziato un uomo, in America, dopo anni di prigionia, al fine è stata eseguita la condanna a morte!!
TROY DAVIS...NON ha ricevuto quella MISERICORDIA che DioPADRE concede agli UMANI...TROY DAVIS NON ha ricevuto quella Misericordia che i SUOI STESSI SIMILI NON gli hanno concesso...eppure DioPADRE Onnipotente è Misericordioso...ma gli umani SPESSO...MOLTO SPESSO NON LO SONO...bisognerebbe riflettere!!...
...riflettere...a come mai nell'ultimissima estrazione sulla ruota di MILANO è sortito il terno 10 31 44
10 CONDANNA (su le due smorfie quella di "Demetra" e la "mela")
31 TROY DAVIS con il solito alfabeto 3240 85162=31
44 PECCATO CHE SI PAGA (a pag. 519 della smorfia la "mela")
...si la morte di quest'uomo sarà un peccato che si..."pagherà"!!...è i numeri NON sono stati scritti da me (piccolo umano)...ma sono stati "scritti" da LORO...
COME???..."sento" già che qualcuno dice perchè sulla ruota di Milano??...già perchè???
...FORSE...perchè L'ONNIPOTENTE ci "rammenta" quella che è la SUA STESSA ESSENZA!!...
La MI s e r i c o r d i a!!!!..ricordiamocelo...per il futuro!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 23 settembre 2011 :  18:49:52  Mostra profilo
...approposito un'altra "chicca"...si parla di questo satellite i cui frammenti a breve dovrebbero cadere sull'Italia...questo satellite si chiama UARS e usando il solito alfabeto da 1522=10, mentre FRAMMENTO fa 44 nella smorfia di "demetra"!
ORA...se guardate bene nell'ultimissima estrazione del 22 questo ambo 44 e 10 si E' RIPETUTO due volte in due ruote diverse...che dite??
...Sarà una..."combinazione"??
...Chissà???

Dragon53
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 23 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000