Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Numeramo...e altro!
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 23

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 12 dicembre 2010 :  09:38:21  Mostra profilo
...bòngiorno a VOI tutti...stamane ne' la posta elettronica ciò trovato er messaggio di un caro amico... preoccupato pecchè nu' me "leggeva" più!..QUESTO mi ha commosso nu' poco...pecchè vor dì che c'è "affetto" de' li lettori che me leggono e che de' tutto quello che ciò scritto...un "piccolo" frutto se che è avuto, e di ciò rendo grazie a DioPADRE Onnipotente, in primis e in secundis alla NOSTRA cara mamma celeste MARIA!!...chiamatela "semplicemente" così, MARIA...il cui SUO ULTIMO messaggio del 25 Novembre voglio qui postare, affinchè possiate RIFLETTERE sulle SUE "severe"...parole!

"Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l'inquietudine e la fame. Non c'e' preghiera ne fiducia in Dio perciò l'Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace perché Lui e' la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Dragon53
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20037 invii

Spedito - 12 dicembre 2010 :  20:37:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Ciao Dragon

come stai? Non so perchè ti associo a "Pietro", una persona che ho conosciuto in un Ospedale di Roma dove si trovava ricoverata una mia cugina; anche lui aveva una profonda "fede" come te.

marylu
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 28 dicembre 2010 :  20:14:37  Mostra profilo
http://www.youtube.com/v/_diR0mTU_xc?fs=1&hl=it_IT">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 28 dicembre 2010 :  21:04:55  Mostra profilo
http://www.youtube.com/v/ZDPjMotKfQE?fs=1&hl=it_IT">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 01 gennaio 2011 :  20:26:32  Mostra profilo
...c'è dedico questa dolcissima canzone a MARIA SS....per questo Nòvo anno...speranno cò questa de' ricordasse che TANTISSIMI...sperano e pregano..per una nuova "rinascita"...umana!!!...ne abbiamo bisogno!http://www.youtube.com/v/GJqI262YST0?fs=1&hl=it_IT">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 01 gennaio 2011 :  23:35:57  Mostra profilo
Ciaooooooooooo Dragon, sono felicissima di rileggerti: come stai?

Tantissimi auguri di un sereno e felice 2011 a te e famiglia.
Speriamo che, come dici tu, ci sia la rinascita di questa Italia che, piano piano, sta' andando nel baratro.

Ci aggrappiamo tutti a questo anno nuovo che ci porti un po' di
sorriso e di serenita'. Mah!!!!

Ciao caro Dragon e....non sparire!!! Un abbraccio.
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 27 gennaio 2011 :  07:54:09  Mostra profilo
...sparire??...no..i "draghi" NON spariscono, NON spariscono mai...mia dolce Pina...i "draghi" amano l'Umiltà dell'Essere, NON li vedete, NON li sentite, fisicamente intendo...e MAI lo saranno...ma se siete "accorti", riuscirete a percepirne "l'essenza"....
...e la mia "essenza" è ORA tremendamente "amara"...nello scorgere il Volto di Cristo "affacciato" sul mio computer, NON posso fare a meno di fissare i SUOI occhi e "immergermi" in essi...per avvertire tutta la tristezza di questa umana società...che ha "sete" di Giustizia...di Giustizia vera...e NON riesce più a trovarla...se NON un GIORNO quando ci troveremo DAVANTI al cospetto di DioPADRE Onnipotente!!!
26 gennaio 2011...un GIUDIZIO ha reso "fine" ad fattaccio accaduto il 7 agosto 1990....reso Giustizia???...
...ed ecco come all'"improvviso"...ecco scorgere una "combinazione"...osservate come i numeri nel loro "candore" veritiero...ricompaiono dopo vent'anni per "pronunziarsi"!!
il 4 agosto 1990 sulla ruota di Roma compaiono 89 71 81 79 88
26 gennaio 2011, giudizio finale di condanna...abbiamo con l'ultimissima estrazione del 25 gennaio 2011 sulla ruota di Roma 84 89 36 39 10!
La "combinazione" è la ricomparsa dell'89...cosa vuol dire??'...come la SS.Trinità è divisa in "trino"...così quest'89 è diviso in "tre"!!
...a pag. 341 della smorfia la "mela" troverete GIUDIOZIO (sentenza) fa 89...( è GIUDIZIO, la O è stato un "refuso" della stampa)!
89...vuol essere anche un secondo significato...
e come "terzo" significato ...rifletteci bene su tutte e due le smorfie su quella della "mela" e su quella di "demetra" è...VERGOGNARE-RSI!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 28 gennaio 2011 :  07:53:52  Mostra profilo
...ho lasciato in sospeso il secondo significato dell'89, per continuare appunto il discorso, il discorso sulla DISPERAZIONE (questo il significato) di questo povero ex fidanzato che si vede "distrutto" TUTTA una vita in pochi secondi!!!...cos'è forse che dico male???
La sua è una DISPERAZIONE talmente forte che i numeri hanno voluto "stigmatizzarla"...e preghiamo DioPADRE Onnipotente di dargli forza a sopportare questo triste momento, senza che possa arrivare a commettere gesti da poter aggiungere tragedia a....tragedia!!!..preghiamo per questo!!
Con l'estrazione di ieri i numeri NON si sono fermati SOLO all'89...ma DI PIU', hanno voluto "continuare" il discorso al "dopo" sentenza.
Sulla ruota di Roma ieri sono sortiti: 23 84 37 1 18
23 se usate il famoso "terribile" alfabeto numeresco che vi ho dato capirete che è la somma del COGNOME dell'accusato!
84 SUPPORRE (nella smorfia di "demetra")
37 COLPEVOLE (pag. 196 della smorfia editrice "la mela")
1 FATTO (nella smorfia di "demetra")
18 INGIURIOSO (nella smorfia di "demetra")
...e questo NON è mia "invenzione"...questo è il LORO significato VERO!!
...ma di più!!!....FINANCHE nella Nazionale, per far capire quanto questa vicenda "tocca" la Nazione intera...troviamo un LORO "scritto"...vi svelo gli ultimi due numeri usciti 80 e 50 in conseguenziale chiaramente....
sull'80 vi dò facoltà di scegliere tra un suo "doppio" significato ed altro singolo:
80 MALE e GIUDICATO (tutti e due i significati sono nella smorfia di "demetra")
80 DISTRUGGERE-RSI (nella smorfia di "demetra")
50??...50 E' la somma del NOME e COGNOME del povero accusato, usando sempre il solito alfabeto!!
...che dire???...c'è più da commentare???...NO amici miei...incomincia il tempo della...PREGHIERA!!!!

...per NON "scrivere" una seconda...ODISSEA!!...

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 28 gennaio 2011 14:50:59
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 29 gennaio 2011 :  09:51:26  Mostra profilo

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 04 febbraio 2011 :  18:32:37  Mostra profilo
...ieri sulla Nazionale... sono usciti:
32 ASCOLTATO (su la smorfia di "Demetra")
37 PRESIDENZIALE (su la smorfia di "Demetra")...e infatti ho voluto metterlo solo ora....a dopo il commento del nostro buon Presidente
...su cosa???...eeeeehhh!! sappiamo di quello che è successo...riguardo all'interpretazione di un comma della legge-delega 42....E GUARDA CASO...il 42 è uscito ieri in terza posizione sulla Nazionale (nazione)....sempre il caso....
....e volete sapere il parere dei numeri su quella chiamiamola..."forzatura"???
81 ha un doppio significato: SOTTOPORRE-RSI (smorfia di "Demetra") e DECRETO GOVERNATIVO (su la smorfia "la mela" a pag. 240)
...e all'8 lascio a voi la scelta quale termine usare se COLPO (in la smorfia di "Demetra"), oppure SCHIFO (disgusto)...sempre in la smorfia di "Demetra")....
Vedete amici miei...su questa misera terra, NOI siamo solo dei "piccoli"...minuscoli ESSERI a immagine e somiglianza di DioPADRE Onnipotente!!...EGLI il PADRE (l'unico che possiamo definire GRANDE)...ha dato ad ognuno di NOI dei..."doni"!...Dono che UN GIORNO dovremo renderGLI conto dell'USO FATTO!!...e DAVANTI all'ONNIPOTENTE...NON ESISTONO ne SE e ne...MA!!!...ma SOLO E SEMPRE...L'ETERNITA'!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 05 marzo 2011 :  20:07:28  Mostra profilo
Solo il caro "draghetto" ci può illuminare su queste verità nascoste...tra i numeri...le altre,le nostre...quelle che ci appartengono...le conosciamo solo noi!

MILO
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 10 marzo 2011 :  17:26:16  Mostra profilo
...il "draghetto"...è SOLO un "strumento" nelle mani di DioPADRE...come lo siamo tutti...d'altronde!...Solo c'è CHI ne è "cosciente" rispondendo il tal modo alla SUA VOLONTA', e CHI invece pensa di fare solo ed unicamente la propria volontà, e in effetti la fà...ma dimentica a quale..."prezzo"!!
Ricordate???...Ricordate le parole del buon Gesù?...Diceva loro mentre insegnava: "Guardatevi dagli scribi, che amano passeggiare in lunghe vesti, ricevere saluti nelle piazze, avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei banchetti. Divorano le case delle vedove e ostentano di fare lunghe preghiere: essi riceveranno una condanna più grave".
...e ditemi in tutta sincerità....QUANTI??...quanti di questi "scribi" vediamo che si comportano in tal modo??... OGGI come oggi??...TANTI...TANTISSIMI...un esercito si potrebbe dire...questi "scribi", SONO i STESSI scribi che dissero a Gesù "Con quale autorità fai queste cose? O chi ti ha dato l'autorità di farlo?". MA Gesù disse loro: "Vi farò anch'io una domanda e, se mi risponderete, vi dirò con quale potere lo faccio".
Il battesimo di Giovanni veniva dal cielo o dagli uomini? Rispondetemi".
Risposero: "NON sappiamo".
E Gesù disse loro: "NEANCHE IO vi dico con quale autorità faccio queste cose"!...
...e neanche io posso dirvi TUTTE le "verità nascoste" attraverso i numeri...verità spesso terribili, orrende... perchè ciò che si pensa sia, in realtà non è...e viceversa!...e QUELLO che ci APPARTIENE...le CONOSCE UNICAMENTE e SOLO DIOPadre Onnipotente!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 13 marzo 2011 :  06:16:29  Mostra profilo
...quante volte!!!...quante volte...mettevano alla "prova" il buon Gesù!...d'altronde finanche il demonio lo mise alla prova, nel deserto...ricordate???...e il demonio SAPEVA chi era Gesù, eppure ci provò, senza risultato chiaramente! In ultimo ci provò, ancora, prima che le guardie lo arrestassero...ma fu tutto inutile, perchè Gesù FECE SOLO ed UNICAMENTE la VOLONTA' del PADRE SUO!
...e QUESTO ci DEVE ESSERE DI ESEMPIO costante...per NOI e per le future generazioni...nei secoli dei secoli!!
GIA' nei secoli...anche se "ultimamente" mi pare che se ne sentano NON poche!...MA le parole di Gesù ecco che "risuonano" per ricordarci della nostra "caducità" umana e su cui TROPPO spesso ci affidiamo...e così facendo, senza accorgecene ci allontaniamo dal LUI dal PADRE Onnipotente!
Gesù, dice: "Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. QUANDO POI A QUEL GIORNO o A QUELL'ORA, NESSUNO li conosce, neanche gli angeli del cielo, e neppure il Figlio, MA SOLO IL PADRE!
TUTTAVIA!!...tuttavia...può essere che il PADRE abbia "dotato" persone di un particolare..."intuito", affinchè essi possano essere d'aiuto per l'umanità intera, a previsione di "sconvolgimenti" tellurici o altro...NON chiaramente della fine del mondo, che come già detto...la conoscenza ne è UNICAMENTE del PADRE!
In particolare, se ne siete a conoscenza, mi riferisco alla figura del pseudo scienzato Raffaele BENDANDI, il quale ha predetto, o meglio predisse...che l'11 maggio di quest'anno ci sarà un terremoto devastante a Roma!
Forse, qualcuno che mi sta leggendo, ne è a conoscenza!
Bendandi...predisse altri diversi terremoti in Italia..."centrandoli" in pieno...MA ahimè...POCO creduto!!
ULTIMAMENTE...questa profezia, sta letteralmente impazzendo nel web!..e tanti...soprattutto romani, un po' di preoccupazione incominciano ad averla!...si sà la paura...fa 90!!
ORA!!...personalmente stò "draghetto" NON è un sismologo...NON è uno scienziato...NON è un astrologo...MA soltanto e semplicemente UNO di VOI cui si "diverte" a "leggere" ciò che i numeri gli dicono!
Vedete...parlo ORA, perchè guarda un po' la combinazione...l'11 marzo 2011, sappiamo tutti del terribile e rovinoso terremoto giapponese!
NON sono un esperto in terremoti, MA un buon osservatore...questo si!...ed ho osservato che, spesso, quando succede un terremoto dall'altra parte del globo terrestre...spesso, dobbiamo aspettarci una "ripercussione" dalle nostre parti!...Quindi se ORA si è avuto questo disastro tellurico, embhè!!...può essere che Bendandi, effettivamente, abbia ragione!!...e badate bene...io abito e vivo a Roma!!
ORA!...SE questa "profezia" dovesse avverarsi, almeno è possibile riuscire a sapere un po' prima...se accadrà?
Questa è la domanda che molti si fanno...perchè una "chanse" bisogna pur averla a questo mondo!...giusto?
Ho fatto un piccolo "ragionamento" numeresco e penso oramai che abbiate capito che le "coincidenze" NON esistono...e guarda la "coincidenza"...all'11 marzo del terremoto giapponese...il 10 giovedi sulla ruota di BARI (ruota di mare) è sortito 84 15 40 34 16.
84...L'UNICO 84 sortito...altro non è che la somma di RAFFAELE BENDANDI, usando il solito alfabeto che conoscete si avrà 34+50=84!
...vicino...vicino il 15 TERREMOTO ROVINOSO, sulla smorfia di "Demetra"!...e comunque oltre a questo ambo...importante è anche il 16 che è uscito!...poi vi dico perchè!
SE ci avete fatto caso...analoga situazione avverrà l'11 maggio prossimo, nel senso che l'11 maggio è di mercoledi e il 10 martedi sarà giorno di estrazione!...e se, a MIO AVVISO, se uscirà fuori l'84 con il 15 o con il 17 TERREMOTO DISASTROSO o con il 22 TERREMOTO...allora bisognerà...preoccuparsi!!!..o quanto meno NON sarebbe male "stare in campana"!!!
Ora, ho parlato prima del 16...perchè, secondo me, rappresenterebbe la prova del 9 all'ambo 84 15 sortito!
Si perchè, Raffaele Bendandi è morto, in circostanze un po' misteriose, il 3 novembre 1979...ed in effetti "combinazione" ERA giorno d'estrazione...e cosa strana l'84 NON è proprio sortito...MA è sortito la DIFFERENZA di 50-34=16...si 16 che è la differenza NON la somma del suo nome e cognome.
Infatti sulla ruota di MILANO sortirono: 12 55 22 16 51!
Quindi...direi che il 10 maggio SE DOVESSE uscire uno di quegli ambi con l'accoppiata del 16, o quantomeno uno dei numeri di questa cinquina passata...ALLORA, probabilmente...la "profezia" potrebbe avverarsi!!...
...e con questo...vi auguro una buona domenica!....perchè ora mi vado a fare qualche oretta di sonno...anche se L'alba si avvicina...una NUOVA alba!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 17 marzo 2011 :  08:39:48  Mostra profilo
...una NUOVA alba...di rinnovamento, soprattutto DEVE essere un rinnovamento interiore...un rinnovamento spirituale...un rinnovamento di quei VALORI che fecero "imperituri" nel ricordo della Storia i NOSTRI Padri della Patria!!...e di TUTTI gli "eroi" conosciuti, e nascosti che contribuirono, con il loro sangue, con la loro vita...a ORA, SE NOI "futuri" posteri POSSIAMO ORA celebrare il 150esimo anniversario dell'UNITA' D'ITALIA!!
...e a RICORDO di QUESTO!...stò "draghetto", che RIPETO...NON ha di certo la "palla di cristallo" per vedere nel passato o prevedere il futuro!...come "sento" che qualcuno asserisce...NO!...stò "draghetto, riesce solo a "leggere" ciò che i NUMERI sortiti...gli possono dire!
DICEVO...a ricordo di ciò...TENETE A MENTE questo TERNO USCITO sulla ruota di PALERMO...affinchè di tutto questo non rimanga solo una miriade di "parolem":
Estrazione di martedi 15 marzo 2011
Palermo 66 30 41 87 84
66 RINUNZIARE (sulla smorfia di "demetra")
30 ITALIA (sulla smorfia della "mela"...pag. 764)
41 FEDERALE (sulla smorfia di "demetra")
...il "messaggio" numeresco è...CHIARO!!...sarà "compreso" da TUTTI??...Chissà?

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 04 maggio 2011 :  18:16:41  Mostra profilo
...in questo 4 maggio...2011, mi piace postare questo passo del Vangelo...del giorno:
Mercoledì 04 Maggio 2011
Mercoledì della II settimana di Pasqua
Santo(i) del giorno : S. PELLEGRINO LAZIOSI, Religioso, S. FLORIANO, Martire
Meditazione del giorno
Liturgia latina: « La luce è venuta nel mondo »
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 3,16-21.

Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna.
Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui.
Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è gia stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio.
E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie.
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere.
Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.
Traduzione liturgica della Bibbia

Meditazione del giorno:

Liturgia latina
Inno di Sant’Ambrogio per le laudi, Splendor paternae gloriae
« La luce è venuta nel mondo »

O Splendore del Padre
o Luce nata da Luce,
Luce che origini luce,
Giorno che illumini i giorni,

il mondo oscuro inonda,
Sole che non tramonti!
Apri i cuori al riverbero
fulgente dello Spirito.

E al Dio di eterna gloria
ora salga la supplica:
potente la sua grazia
distolga i nostri passi da ogni insidia;

ridoni il coraggio del bene,
reprima l’invidia di Satana,
volga le asperità a nostro favore,
conceda di vivere giusti;

regni sovrana sull’animo
casto e fedele preservi il corpo,
pura e fervente la fede,
ignara d’ogni errore.

Cristo sia nostro cibo,
la fede ci disseti;
beviamo con gioia la sobria
ebbrezza dello Spirito.

Lieto trascorra il giorno:
il pudore sia un’alba serena,
la fede un meriggio assolato,
ombra notturna sul cuore non scenda.

O Cristo, Aurora, svèlati,
ora che avanza l’aurora:
tutto nel Padre vivi,
tutto in te vive il Padre.

...Mi è piaciuto postare qui questo inno di S.Ambrogio al Signore DioPADRE Onnipotente...perchè abbi di NOI MISERICORDIA!!....affinchè si "veda" con una NUOVA...luce, si "veda" con occhi LIMPIDI e SERENI, si "veda" con occhi SINCERI...liberi da qualsiasi tipo di "pulviscolo" che possa dar modo di "accecare"...vergognosamente accecare!!
...RICORDATEVI!!!...e tenete a mente, che DioPADRE Onnipotente COME DA'....COSI' TOGLIE!!....ciò che ora E' una "fiction"...così può diventare parte integrante della REALTA' VERA!!!...CHI vuole intendere...intenda!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

giorgio
Utente Interessato

82 invii

Spedito - 04 maggio 2011 :  20:39:22  Mostra profilo
AMICO DRAGON TU SEI LA LUCE LA PACE E LA SERENITA' DI CHI TI LEGGE PERCHE' IN OGNI TUA PAROLA C'E' VERITA' !
UN ABRACCIO
IL TUO AMICO GIORGIO

sono nato per vincere
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 05 maggio 2011 :  00:20:35  Mostra profilo
...vedi Giorgio...proprio perchè hai detto ciò, ti voglio far "capire" quelle famose "coincidenze" di cui ti ho parlato!
Ho associato il tuo sogno, quello che ben sai...alla "coincidenza" dell'ultima estrazione avuta, quella del 3 maggio!
Se vai a rileggere il post quello in rosso...vedrai che nell'estrazione a bari del 10 marzo (all'indomani del terremoto avvenuto in Giappone) sortirono 84 15 40 34 16...
...mentre quando morì Bendandi, sulla ruota di milano sortirono:
12 55 22 16 51.
Ora, sicuramente non hai fatto caso a questa "combinazione"...se noti bene nell'estrazione del 3 maggio il 40 è sortito 3 volte a napoli a roma ed a venezia!
Però, SOLO a napoli e a roma (in identiche posizioni), per la prima ruota l'estratto 40 si è abbinato con il 55....e per la seconda ruota si è abbinato il 51!!...indi ho associato il sogno che ben sai...e ne ho tratto una "conclusione"!!...una conclusione che a questa "luce"...sembrerebbe più chiara...vero giorgio??
...comunque...sia come sia, le nostre rimagono "congetture", unicamente, indi...NON possiamo che affidarci alla SUA...volontà!...ORA e...SEMPRE!
Buonanotte...amico mio!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 06 maggio 2011 :  08:33:21  Mostra profilo
Estrazione di ieri 5-5-2011
Roma 9 51 23 68 84...
...L'UNICO 84 è sortito sulla ruota di Roma...
...CHI è attento e "arguto"...ha capito che per un "soffio" NON si è avuto ciò che..."predissi"!!!
DioPADRE nella sua infinita MISERICORDIA...probabilmente ha avuto ANCORA UNA volta...compassione!!...cerchiamo di farne...tesoro!!...

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 06 maggio 2011 :  08:55:01  Mostra profilo
...approposito...PER CHI è "scettico"....
perchè ho detto che DioPADRE abbia avuto "compassione"???
Perchè E' STATO...
9 COMPASSIONEVOLE...(nella smorfia di "Demetra")!!
...BEATI COLORO CHE CREDERANNO...pur SENZA "vedere" e "toccare"!!
9 è anche PADRE!!!..(nella smorfia di "Demetra")

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 09 maggio 2011 :  18:24:08  Mostra profilo
...perciò..niente paura per questo fatidico 11...niente timori...e rammentate che la MISERICORDIA di DioPADRE è...IMMENSA!!...IMMENSA come il SUO PERDONO!!...e di ciò ne dovremmo tener conto...tener conto PER I NOSTRI STESSI "FRATELLI"...Aiutare CHI è in difficoltà, vuole essere CARITA' CRISTIANA...e la Carità, può avere diversi "volti"...MA UN UNICO e SOLO SCOPO...raggiungere la DIMENSIONE DEL BENE, "attraverso" il PROPRIO STESSO SIMILE!!!
Come DioPADRE è caritatevole con..NOI!!...Così NOI lo dobbiamo essere per gli ALTRI!!...In tal modo facciamo LA SUA Volontà..piuttosto che la nostra!...come purtroppo, spesso siamo abituati a fare...!!
MA..ma...qualcosa stà cambiando...si..lo ammetto, qualcosa incomincia a cambiare...SPERIAMO che sia l'inizio di una NUOVA ERA!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 23 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000