Ragazzi forza prendete la mazze da golf e tirate la pallina nel green di
___Firenze___
entro le ore 19,30 di martedì 18 settembre!!
Cercate di centrare la buca al centro del Green (3° estratto determinato della ruota in gioco) Avrete 8 tiri a disposizione(8 estratti) Per centrare la buca e portarvi sul green (centrare gli estratti della ruota in gioco) Metteteli in ordine di priorità Es: 01° tiro 1 02° tiro 1-2 03° tiro 1-2-3 04° tiro 1-2-3-4 05° tiro 1-2-3-4-5 06° tiro 1-2-3-4-5-6 07° tiro 1-2-3-4-5-6-7 08° tiro 1-2-3-4-5-6-7-8
Vi ricordo che la giocata è valida per tutta le tre estrazioni settimanali ma chi vuole può cmq cambiarla durante la settimana entro le 19,30 del giorno dell'estrazione
15 15-29 15-29-4 15-29-4-17 15-29-4-17-79 15-29-4-17-79-88 15-29-4-17-79-88-67 15-29-4-17-79-88-67-32 un salutissimo a te Graan maestra, bentrovata in formissima come sempre.
un saluto a tutti.
Modificato da - brick57 su 17 settembre 2007 10:39:06