Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 *_* LA PROVA DEL 5 *_* del 22-09-2007
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 20 settembre 2007 :  21:45:03  Mostra profilo




Riporto per comodità qui tutte le

previsioni inserite da tutti valide x il mese di:








Previsioni su Ruota e Tutte













possono inserire le nuove previsioni tutti coloro

che vogliono unirsi a noi...e se vogliono SOLO....



Per ruota determinata

GRAAN
LIOL
PESCIOLINA
QUARTINA
SIMONA
LAIKA
BRICK










A tutte

GAUDIO52
LEO
PINA







entro le ore 19,30 di:
SABATO 22 SETTEMBRE 2007







QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  11:29:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA

firenze 07-22-61-63-73

http://www.forumfree.net/?c=140240

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  11:32:06  Mostra profilo
Ciao Simona

ecco le mie due cinquine


FIRENZE E TUTTE

52-82-16-35-5



BUONA GARA A TUTTI


Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  18:54:20  Mostra profilo
CIAO SIMOOO

CAMBIO

BARI 48-84-3-39-30


Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

982 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  21:22:17  Mostra profilo
ciao simona volevo farti notare,
che la mia previsione a ruota non e' FI ma TO vedi il post fatto il 16/09 TO 77/1/79/7/70
x la quale stasera
ambo a ruota to 70 77 + ambate 70 -77 ok ciao
gaudio


Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4254 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  23:45:49  Mostra profilo
X SIMONA VOLEVO FARTI NOTARE ESTRAZ. DEL 22 SETTEMBRE E' USCITO L'AMBO SU TORINO IL 62-70 CIAO DA LOTTONI(SA)[b][/b]

TONY

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 23 settembre 2007 :  00:24:53  Mostra profilo
x gaudio
si scusa era sbagliata la ruota ora è a posto


Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000