Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Tour GOLF PGA 2007 |> dall'18 al 22.09.07
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

n/a
deleted

477 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  14:43:51  Mostra profilo

Firenzzzzzeeeeeeeeeeeeee




33

33 3

33 3 65

33 3 65 69

33 3 65 69 26

33 3 65 69 26 19

33 3 65 69 26 19 14

33 3 65 69 26 19 14 10



me sono spiegata

ciaoooooooo


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  14:55:05  Mostra profilo
FIRENZE

57
57.75
57.75.85
57.75.85.28
57.75.85.28.32
57.75.85.28.32.6
57.75.85.28.32.6.34
57.75.85.28.32.6.34.12



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  16:02:20  Mostra profilo
FIRENZE....

1° - 60
2° - 60-84
3° - 60-84-22
4° - 60-84-22-32
5° - 60-84-22-32-16
6° - 60-84-22-32-16-12
7° - 60-84-22-32-16-12-44
8° - 60-84-22-32-16-12-25





Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

angy
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  18:47:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di angy
ciao su palermo
49
49-37
49-37-88
49-37-88-12
49-37-88-12-42
49-37-88-12-42-79
49-37-88-12-42-79-87
49-37-88-12-42-79-87-90

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  21:05:17  Mostra profilo
Benvenuti in gara Angy, è un piacere averti con noi!!


anche se ci sono state delle distrazioni Roma5560 e Icicle hanno fatti un tiro in meno e Angy ha sbagliato green (questa settimana si gioca nel "green" di Firenze )

siete stati come sempre tutti bravissimi!!



Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Firenze è il33!!

Il green di Firenze è 68-12---33---53-37!!



Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben tre tiri in buca e tutti Hole in One
ovvero una buca conclusa con un solo colpo eccezionali!!!

e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green





tra poco metterò un post con le classifiche!!




Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana
entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi

chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di giovedì

altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  22:02:10  Mostra profilo
...SI Graan (Anna) stasera un tiro in meno per un mio errore...MEA CULPA...pertanto rimetto le previsioni solo con il numero mancante all' ottavo tiro....





PENSA POSITIVO

Modificato da - n/a su 18 settembre 2007 22:02:47
Vai ad inizio pagina

angy
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 18 settembre 2007 :  22:16:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di angy
ciao io o sbagliato la ruota mi sono confusa scusa

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1333 invii

Spedito - 19 settembre 2007 :  07:14:47  Mostra profilo
[font=Trebuchet MS]sono in ritardo.........
se vale ancora .. in ordine progressivo
18 31 83 84 88 73 74 78
[
/font=Trebuchet MS]

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 19 settembre 2007 :  10:54:15  Mostra profilo
Sempre Firenze

01°02°03°04°05°06°07°08°
71-03-10-25-24-44-07-70


Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

477 invii

Spedito - 19 settembre 2007 :  21:43:54  Mostra profilo


IO CAMBIO solo il 33 con con 85


ciaooooooooo
visto che stà volta ho studiato ahahahahahah


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 20 settembre 2007 :  07:44:30  Mostra profilo
SOSTITUISCO IL 12 USCITO CON IL 37 QUINDI....


57
57.75
57.75.85
57.75.85.28
57.75.85.28.32
57.75.85.28.32.6
57.75.85.28.32.6.34
57.75.85.28.32.6.34.37




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 20 settembre 2007 :  15:58:25  Mostra profilo
CIAO GRAAN......FACCIO PENITENZA.....
I NR. C'ERANO TUTTI, PERO' NON SONO STATI DISPOSTI
CORRETTAMENTE LE ULTIME DUE RIGHE

CAMBIO IL 12 CON 89.... E PUNTO DRITTO IN BUCA

FIRENZE....

1° - 89
2° - 89-60
3° - 89-60-84
4° - 89-60-84-22
5° - 89-60-84-22-32
6° - 89-60-84-22-32-16
7° - 89-60-84-22-32-16-44
8° - 89-60-84-22-32-16-44-25





Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 20 settembre 2007 :  18:53:16  Mostra profilo
per adamo
firenze
39
39-03
39-03-09
39-03-09-01
39-03-09-01-28
39-03-09-01-28-05
39-03-09-01-28-05-89
39-03-09-01-28-05-89-90



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 20 settembre 2007 :  21:02:17  Mostra profilo
Questa sera tutto ok,

siete stati come sempre tutti bravissimi!!



Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Firenze è il78!!

Il green di Firenze è 87-75---78---23-41!!



Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben cinque tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 4 giocatori hanno centrato il green





tra poco metterò un post con le classifiche!!




Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana
entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi

chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di sabato

altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  10:57:17  Mostra profilo
Sempre Firenze

01°02°03°04°05°06°07°08
52_42_32_13_09_03_37_41


Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  09:25:36  Mostra profilo
57
57.85
57.85.28
57.85.28.32
57.85.28.32.6
57.85.28.32.6.34
57.85.28.32.6.34.37
57.85.28.32.6.34.37.82


Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  11:29:19  Mostra profilo
Mitica Graan

sono in tempo per partecipare?

intanto se validi ecco i miei 8 lanci

FIRENZE

52
52-82
52-82-16
52-82-16-35
52-82-16-35-5
52-82-16-35-5-87
52-82-16-35-5-87-63
52-82-16-35-5-87-63-45

Buona gara a tutti


Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  14:10:19  Mostra profilo
certo che sei in tempo mago Gandalf


intanto cambio le mie:

FI

01°02°03°04°05°06°07°08°
76-21-27-11-17-84-73-71


Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  15:55:29  Mostra profilo
FI
01°02°03°04°05°06°07°08°
35-34-43-58-85-59-49-90

ciao




Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  21:11:11  Mostra profilo
Bentornato grande mago Gandalf!!

stasera siete stati come sempre tutti bravissimi!!



Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Firenze è il69!!

Il green di Firenze è 79-10---69---18-27!!



Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben cinque tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 8 giocatori hanno centrato il green



peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, perchè stasera ci sono stati ben DUE TERNI e TRE AMBI, complimenti a questi eccezionali previsionisti!!




tra poco metterò un post con le classifiche!!




chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - n/a su 22 settembre 2007 21:13:19
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000