| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
  
477 invii |
Spedito - 18 settembre 2007 : 14:43:51
|
Firenzzzzzeeeeeeeeeeeeee
33
33 3
33 3 65
33 3 65 69
33 3 65 69 26
33 3 65 69 26 19
33 3 65 69 26 19 14
33 3 65 69 26 19 14 10
me sono spiegata
ciaoooooooo
|
   |
Modificato da - su |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
    
Italy
5958 invii |
Spedito - 18 settembre 2007 : 14:55:05
|
FIRENZE
57 57.75 57.75.85 57.75.85.28 57.75.85.28.32 57.75.85.28.32.6 57.75.85.28.32.6.34 57.75.85.28.32.6.34.12
|
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2504 invii |
Spedito - 18 settembre 2007 : 16:02:20
|
FIRENZE....
1° - 60 2° - 60-84 3° - 60-84-22 4° - 60-84-22-32 5° - 60-84-22-32-16 6° - 60-84-22-32-16-12 7° - 60-84-22-32-16-12-44 8° - 60-84-22-32-16-12-25
|
   
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
Modificato da - su |
 |
|
|
angy
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 18 settembre 2007 : 18:47:06
|
ciao su palermo 49 49-37 49-37-88 49-37-88-12 49-37-88-12-42 49-37-88-12-42-79 49-37-88-12-42-79-87 49-37-88-12-42-79-87-90 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 18 settembre 2007 : 21:05:17
|
Benvenuti in gara Angy, è un piacere averti con noi!!
 
anche se ci sono state delle distrazioni Roma5560 e Icicle hanno fatti un tiro in meno e Angy ha sbagliato green (questa settimana si gioca nel "green" di Firenze )
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 
Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! 
adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!
La buca della piazzola di Firenze è il33!!
Il green di Firenze è 68-12---33---53-37!!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben tre tiri in buca e tutti Hole in One ovvero una buca conclusa con un solo colpo  eccezionali!!!
e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green
 

tra poco metterò un post con le classifiche!!
 
Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi
chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di giovedì
altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!
 
chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
  
359 invii |
Spedito - 18 settembre 2007 : 22:02:10
|
...SI Graan (Anna) stasera un tiro in meno per un mio errore...MEA CULPA...pertanto rimetto le previsioni solo con il numero mancante all' ottavo tiro....

|
PENSA POSITIVO
    |
Modificato da - n/a su 18 settembre 2007 22:02:47 |
 |
|
|
angy
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 18 settembre 2007 : 22:16:59
|
|
ciao io o sbagliato la ruota mi sono confusa scusa |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
1333 invii |
Spedito - 19 settembre 2007 : 07:14:47
|
[font=Trebuchet MS]sono in ritardo......... se vale ancora .. in ordine progressivo 18 31 83 84 88 73 74 78 [/font=Trebuchet MS] |
Modificato da - su |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato
    
Italy
1653 invii |
Spedito - 19 settembre 2007 : 10:54:15
|
Sempre Firenze
01°02°03°04°05°06°07°08° 71-03-10-25-24-44-07-70
     |
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
  
477 invii |
Spedito - 19 settembre 2007 : 21:43:54
|
IO CAMBIO solo il 33 con con 85
ciaooooooooo  visto che stà volta ho studiato ahahahahahah |
   |
Modificato da - su |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
    
Italy
5958 invii |
Spedito - 20 settembre 2007 : 07:44:30
|
SOSTITUISCO IL 12 USCITO CON IL 37 QUINDI....
57 57.75 57.75.85 57.75.85.28 57.75.85.28.32 57.75.85.28.32.6 57.75.85.28.32.6.34 57.75.85.28.32.6.34.37
|
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2504 invii |
Spedito - 20 settembre 2007 : 15:58:25
|
CIAO GRAAN......FACCIO PENITENZA..... I NR. C'ERANO TUTTI, PERO' NON SONO STATI DISPOSTI CORRETTAMENTE LE ULTIME DUE RIGHE 
CAMBIO IL 12 CON 89.... E PUNTO DRITTO IN BUCA
FIRENZE....
1° - 89 2° - 89-60 3° - 89-60-84 4° - 89-60-84-22 5° - 89-60-84-22-32 6° - 89-60-84-22-32-16 7° - 89-60-84-22-32-16-44 8° - 89-60-84-22-32-16-44-25
|
   
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 20 settembre 2007 : 18:53:16
|
per adamo firenze 39 39-03 39-03-09 39-03-09-01 39-03-09-01-28 39-03-09-01-28-05 39-03-09-01-28-05-89 39-03-09-01-28-05-89-90 |
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 20 settembre 2007 : 21:02:17
|
Questa sera tutto ok,
 siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 
Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! 
adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!
La buca della piazzola di Firenze è il78!!
Il green di Firenze è 87-75---78---23-41!!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben cinque tiri in buca bravissimi, eccezionali!!!
e ben altri 4 giocatori hanno centrato il green
 

tra poco metterò un post con le classifiche!!
 
Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi
chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di sabato
altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!
 
chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - su |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato
    
Italy
1653 invii |
Spedito - 21 settembre 2007 : 10:57:17
|
Sempre Firenze
01°02°03°04°05°06°07°08 52_42_32_13_09_03_37_41
      |
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
Modificato da - su |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
    
Italy
5958 invii |
Spedito - 22 settembre 2007 : 09:25:36
|
57 57.85 57.85.28 57.85.28.32 57.85.28.32.6 57.85.28.32.6.34 57.85.28.32.6.34.37 57.85.28.32.6.34.37.82
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
3139 invii |
Spedito - 22 settembre 2007 : 11:29:19
|
Mitica Graan
sono in tempo per partecipare?
intanto se validi ecco i miei 8 lanci
FIRENZE
52 52-82 52-82-16 52-82-16-35 52-82-16-35-5 52-82-16-35-5-87 52-82-16-35-5-87-63 52-82-16-35-5-87-63-45
Buona gara a tutti
|
Ciao Gandalf
Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 22 settembre 2007 : 14:10:19
|
certo che sei in tempo mago Gandalf

intanto cambio le mie:
FI 01°02°03°04°05°06°07°08° 76-21-27-11-17-84-73-71
 |
 |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
    
Italy
2083 invii |
Spedito - 22 settembre 2007 : 15:55:29
|
FI 01°02°03°04°05°06°07°08° 35-34-43-58-85-59-49-90
ciao 
|
       |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 22 settembre 2007 : 21:11:11
|
Bentornato grande mago Gandalf!!
  stasera siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 
Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! 
adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!
La buca della piazzola di Firenze è il69!!
Il green di Firenze è 79-10---69---18-27!!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben cinque tiri in buca bravissimi, eccezionali!!!
e ben altri 8 giocatori hanno centrato il green
 
peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, perchè stasera ci sono stati ben DUE TERNI e TRE AMBI, complimenti a questi eccezionali previsionisti!!
 

tra poco metterò un post con le classifiche!!
 
chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 22 settembre 2007 21:13:19 |
 |
|
Discussione  |
|