quote: chi mi smorfia questo sogno?! Ho sognato la mia cara nonna(che è morta un pò di anni fa) che rideva...in modo sereno,e allo stesso tempo il funerale del mio ex fidanzato nel quale vi erano rose bianche e rosse... Sbizzarritevi pure... un saluto a tutto il forum..
ciao io ho questi numeri da il mio libro che è del 1934 nonna che ride serenamente 19 42 50 funerale ex fidanzato con rose 13 38 40 invece da uno più recente nonna 17 30 fuerale ex fidanzato con rose 1 4 13 buona fortuna
ciao voglio provarci anch'io........ma poi come fai con tutti sti numeri ? 3-33-19-89-90 firenze-napoli-roma generalmente io i sogni li gioco anche a venezia e bari. Da non trascurare la data della nonna !!!!! in bocca al lupo
SECONDO ME DOVRESTI GIOCARE LA DATA DI MORTE DELLA TUA NONNA CON L'ETA' KE AVEVA PRIMA DI MORIRE E MOLTO PROBABILMENTE VINCERAI. CON I SOLDI TI SPOSERAI. AVRAI UN BOUQUET DI ROSE BIANCHE E ROSSE E POI.... BE .... SI SA' IL MATRIMONIO E' LA TOMBA DELL'AMORE E TAC... ECCO SPIEGATO IL FUNERALE DEL TUO FIDANZATO E L'INTERO SOGNO!!!!!!!
SCHERZI A PARTE GIOCA I TRE NUMERI DELLA DATA DI MORTE + L'ETA' DELLA NONNA A MILANO E TUTTE.