| Autore |
Discussione  |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 04 dicembre 2006 : 13:56:19
|
|
in un sito francese ho trovato un gioco di tre tarocchi di marsiglia! la mia domanda e' stata" E' finita la relazione col mio compagno???" la risposta e' stata: presente: l'imperatore, futuro la carta 8, imprevisto credo il bagatto (il pittore) chi, di voi, ha voglia di interpretarle? Grazie. |
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 04 dicembre 2006 : 14:21:34
|
ciao Pina mi dispiace ma non conosco il significato delle carte sicuramente qualcuno rispondera'  |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

5137 invii |
Spedito - 04 dicembre 2006 : 18:09:43
|
Ciao Pina..... personalmente nn ci credo e nn so interpretarli, ma ho fatto una pikkola ricerca per te.
La carta numero 8, come dici tu, dovrebbe rappresentare "l'infinito"ed è rappresentata dalla giustizia, cmq, a quanto pare, sono tre carte positive.
Un consiglio....lascia perdere i tarocchi...... se vuoi che questa storia nn finisca, datti da fare affinchè il rapporto possa rifiorire, e se invece vuoi che finisca, dai un taglio netto e nn pensarci più.
Se si Vuole o si deve cambiare, nn si guarda mai al passato, ma si mira al presente e a ciò che si ha voglia di realizzare. Ti auguro tt il bene che desidera il tuo cuore..... un abbraccio forte
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
V - L'imperatore Dritta: Se il consultante è un uomo, la carta può riferirsi al consultante stesso ed indicare completo successo nel settore, o nei settori, che gli stanno a cuore. Se il consultante è una donna, la carta indica l'uomo del cuore, oppure la necessità di contattare la propria parte maschile e lasciare che agisca (ad esempio, tirare fuori più "grinta" per realizzare quello che interessa).
Rovescia: Se il consultante è un uomo, la carta girata può riferirsi al consultante stesso ed indicare successo parziale nel settore, o nei settori, che gli stanno a cuore. Se la consultante è una donna, indica un affievolimento della figura dell'uomo amato, perché la donna stessa prova sentimenti meno intensi, o perché si sono affievoliti i sentimenti dell'uomo, o perché questi è distante fisicamente o psicologicamente. Può indicare anche che una donna non esprime abbastanza la sua parte maschile, intesa come capacità di compiere azioni che abbiano successo, o che un uomo non esprime la sua forza, la sua capacità di dare amore ad una donna o di vivere la sessualità.
VIII - La Giustizia Dritta: Le cose stanno andando per il verso giusto. Anche se ancora non te ne rendi conto, stai operando in sintonia con il Piano Divino, e il Piano Divino è in sintonia con te. Correttezza nei rapporti.
Rovescia: Puoi avere la sensazione che qualcuno, o il Destino stesso, si stia comportando ingiustamente con te. Estrai un'altra carta per sapere come raddrizzare la situazione.
- Il Bagatto Dritta: È una carta di successo, a patto che si sia disponibili a compiere un lavoro e a prendersi degli impegni in uno o più settori della vita (lavoro, studio, amore, relazioni con gli altri, ecc.).
Rovescia: La carta rovescia indica che a causa di circostanze esterne, o della poca volontà della persona, il lavoro da svolgere e gli impegni da prendere saranno compiuti con scarsa convinzione, e i risultati non saranno quindi così buoni.
|

|
Modificato da - n/a su 04 dicembre 2006 18:22:05 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|