Salve hleut non è per forzarti la mano . Ma non pensi che cosi è un pò " cattivello" non dare più i tuoi numeri, da giocare a noi poveri ignari in materia chi facciamo affidamento su persone in gamba come Te e Lottoni . Pensaci , sii caritatevole verso di noi altri . Non guardare a quei di 899 chi sicuramente prima o poi pagheranno per le loro turpitudini . Grazie per avermi letto ! 17Duna
Ciao duna quando la prev e data dagli 899 succede l incredibile cioe va su tutte ritarda in un modo non abituale Non sono cattivello tra parentesi visto che regalo i miei numeri a tutti voi dal 2007 E sono stufo di vedere i miei numeri dati da questi inetti. Ti ringrazio dei complimenti. Ho detto qui..passano troppi copioni
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
nella sezione metodi ci sono troppi metodi,la mia domanda? a che servono se non sai da dove incominciare e quale devi giocare e come dice la canzone di franco califano tutto il resto e noia
Bisogna fare una scelta sceglierne uno solo quello che piace di piu E giocarselo con parsimonia Anche se sarebbe quasi infallibile in teoria Metterlo in gioco non e la stessa cosa li si devono giocare soldi E non colpi di gioco E non e detto che dia ancora risultati
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..