| Autore |
Discussione  |
|
|
lottoinvestimento90
Utente Interessato

58 invii |
Spedito - 01 ottobre 2015 : 20:42:40
|
Ciaooo > Un ottimo investimento > RUOTA di BARI OTTINA GEMELLARE per AMBO e terno PER UN MAGGIORE APPROFONDIMENTO PASSATE a TROVARMI ( CLICCA e LEGGI ) MAX in ASSOLUTO CORSO
|
|
|
blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3769 invii |
Spedito - 01 ottobre 2015 : 22:28:21
|
dai qui la previsione gratis, ciao
|
 |
|
|
lottoinvestimento90
Utente Interessato

58 invii |
Spedito - 02 ottobre 2015 : 21:46:08
|
citazione: Inviato in origine da blusolemare
Ciaooo > !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 08:07:18
|
citazione: Inviato in origine da lottoinvestimento90
citazione: Inviato in origine da blusolemare
Ciaooo > !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Lottoinvestimento, forse hai sbagliato spiaggia qui siamo come una famiglia dove le previsioni sono GRATIS non c'è scopo di lucro non abbiamo bisogno degli 899.... o altro, anche perche vediamo che quei (signori) con la S minuscola vengono a sbirciare le nostre ricche previsioni sicche non abbiamo bisogno di pagare investimenti, riepilogando qui e TUTTO GRATIS. Buona vita |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7786 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 08:23:34
|
Ben detto andrea Ciao |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 09:03:46
|
il nuovo amico se ha bisogno di farsi conoscere puo' provare in un altro forum qui' non ci sono misteri x nessuno e' tutto gratis le nostre previsioni sono chiare e trasparenti x tutti , percui se vuole puo' mandare anche le sue poi giudicheranno i fatti se sono valide , solo in questo modo si potra' capire chi e bravo e chi non e' bravo un cordiale saluto e benvenuto in questa grande famiglia ciao
|
TONY
|
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7786 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 09:15:26
|
Fiato sprecato lottoni a fa queste proposte interessa solo la percentuale E loro neanche giocano altrimenti che senso ha investo gioco vinco e vado alle maldive !! E questo post non e neanche nella sezione DI PUBBLICITA |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7786 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 09:19:26
|
Ottina gemellare Qua vogliamo ambi secchi a due numeri a colpo Ah ah |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 09:52:57
|
ciao hleut vincere a colpo e' il sogno di tutti anche i piu' famosi ci provano se era cosi' facile vincere a che cosa serviva vendere i numeri x quelli che li vendono bastava che se li giocavano loro x vivere di rendita , il problema e che molti non lo capiscono x questo il mio consiglio prendete 3 numeri da 1 a 9 formate gli ambi che sono tre in sei numeri e li giocate vi faccio un esempio prendiamo la formula 1.4.7 dal > 1.4.7... da giocare 14.17.41.71.47.74. dal 2.5.8.......da giocare 25.52.28.82.58.85*. dal 3.6.9.......da giocare 36.63.69.33.39.9. adesso andate a controllare queste tre formule e vedete quante volte hanno vinto basta che vi trovate un solo numero x ambata in quella determinata ruota seguite e giocate in quella ruota un esempio trovate il 58.mi giocate l'ambo secco 58.85.su quella ruota e x tutte e poi aggiungere x ambo terno e quaterna tutti e sei i numeri e' li' che si gioca ,,, fatto in questo modo si puo' giocare una sola previsione su ruota fissa tutte milano 58.85.ambo. secco tutti i numeri x ambo terno quaterna DA LOTTONI X CECI 48 LE FORMULE SONO QUI' IN QUESTA PAGINA NON TI CONFONDERE CON LOTTOINVESTIMENTO90
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 04 ottobre 2015 08:27:06 |
 |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 14:04:11
|
scusami lottoni....le formule dove le trovo? ops.kiedo scusa  |
 |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 16:51:15
|
|
ho solamente kiesto con gentilezza mi pare.....nn sapevo di aver a ke fare con un caprone........comunque grazie lo stesso (si poteva anke dire ke ognuno si gioki con le formule ke ha senza essere cosi sgarbato ) nn mi sembra di averle kiesto la luna NN SI PREOCCUPI KE NN LE KIEDERO' + NULLA |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 20:15:04
|
|
MA CERCHIAMO DI ESSERE PIU EDUCATI |
 |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 21:00:39
|
NN AVEVO ASSOLUTAMENTE KIESTO NIENTE A PAGAMENTO PENSAVO FOSSERO DELLE FORMULE KE GIA' CI STAVANO SUL FORUM...TUTTO QUI NN PENSAVO CI FOSSE GENTE COSI I-N-E-D-U-C-A-T-A |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 21:10:26
|
Il linguaggio usato da lottoinvestimento è stato molto scurrile: ci sono toni e modalità più apprpriate per discutere e dire le proprie ragioni |
marylu |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 21:51:31
|
Un attimo, vediamo cosa ha da proporre, concretamente, l'utente nuovo. Mi rivolgo a te, lottoinvestimento90, vediamo cosa sai fare.
Aspetto la tua prima previsione.
f.to
Il Re del lotto
________________________________________________________________________________________
I programmi non fanno parte del mio fare; viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato.
|
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7786 invii |
Spedito - 04 ottobre 2015 : 00:44:40
|
Franca chiudi questo post non dargli soddisfazione a chi ha insultato gratuitamente gli utenti di questo forum Imanuel che vuoi che dimostri ha gia dimostrato tutta la sua sapienza non ti basta?? E non scrivete piu in questo post !!!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|