Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Uniti per vincere
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 22 agosto 2012 :  21:57:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Imanuel... sai che dall'estrazione di ieri mi viene 59 su BA - CA però come calcolo di numeri, e NON come il 54 e siccome sarebbe il 1° colpo spero non si faccia vedere x un po', o almeno che vada su CA...... concentriamoci sul 10-54 di BA.
ciao

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

sponsor
Utente Fedelissimo

Italy
551 invii

Spedito - 25 agosto 2012 :  10:51:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao a tutti io gioco a Bari la quartina 20 22 67 79 per ambo terno quaterna chissà...
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7759 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  13:57:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Imanuel

Ciao ragazze e ragazzi,
cosa significa ciò che è accaduto in questa discussione?
Eschate51 ha dato due numeri ed entrambi sono venuti fuori, primo e secondo colpo!
Significa che è molto importante la bravura di chi mette la previsione, della singola persona..... Nel caso di Eschate51, infatti, non si può parlare di fortuna, ma di un ragionamento che Egli ha fatto. Quei numeri, 50 e 89, il nostro amico non li ha dati a caso e lui ce lo può sicuramente confermare. Faccio pieni complimenti ad Eschate51, assai in gamba.... conosce i numeri, sa come si muovono.
L'avventura di "uniti per vincere" termina qui. Giochiamo i numeri di quel previsionista che si distingue rispetto agli altri, che spesso e volentieri ci da numeri che si rivelano poi vincenti.

. In questo post ha scartato tutti i partecipanti. Come x dire sono a posto e poi ritorna. Con un altro post ah ah ha

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  14:00:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 27 agosto 2012 14:32:16
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  19:38:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da hleut

citazione:
Inviato in origine da Imanuel

Ciao ragazze e ragazzi,
cosa significa ciò che è accaduto in questa discussione?
Eschate51 ha dato due numeri ed entrambi sono venuti fuori, primo e secondo colpo!
Significa che è molto importante la bravura di chi mette la previsione, della singola persona..... Nel caso di Eschate51, infatti, non si può parlare di fortuna, ma di un ragionamento che Egli ha fatto. Quei numeri, 50 e 89, il nostro amico non li ha dati a caso e lui ce lo può sicuramente confermare. Faccio pieni complimenti ad Eschate51, assai in gamba.... conosce i numeri, sa come si muovono.
L'avventura di "uniti per vincere" termina qui. Giochiamo i numeri di quel previsionista che si distingue rispetto agli altri, che spesso e volentieri ci da numeri che si rivelano poi vincenti.

. In questo post ha scartato tutti i partecipanti. Come x dire sono a posto e poi ritorna. Con un altro post ah ah ha

hleut secondo me c'è qualcosa che non va, vuoi vedere che mi ha ascoltato e ha messo la manina bagnata sopra una presa elettrica!?!? perchè stando a quei ragionamenti che sta facendo mi sa proprio che si sia fuso il cervello
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7759 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  20:08:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Lo lascio alle sue paradisiache illusioni visioni e agli allarmi in rosso e ci vedete ? Che dicono
Tutto e ai suoi post che nemmeno guardero puntategli l occhio di bue ciaooo

Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  21:36:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Hleut , e ti meravigli ??? ma ci ricordiamo che Imanuel è apparso in questo forum proclamandosi sicuro dell'uscita dei suoi numeri grazie a Dio e alle sue preghiere ??? .... questo dovrebbe dirla tutta.. è un personaggio !! ma come lui di personaggi ce ne sono altri... entrano, escono...poi certe volte ritornano.. lasciamoli fare !!
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  22:17:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da fregoli

Hleut , e ti meravigli ??? ma ci ricordiamo che Imanuel è apparso in questo forum proclamandosi sicuro dell'uscita dei suoi numeri grazie a Dio e alle sue preghiere ??? .... questo dovrebbe dirla tutta.. è un personaggio !! ma come lui di personaggi ce ne sono altri... entrano, escono...poi certe volte ritornano.. lasciamoli fare !!

E se ti dicessi BARI 22 ? Se ti dicessi che mi vien voglia di lanciarlo io quel numero dall'urna ?
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  22:24:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Imanuel , il punto è uno solo, come ti ha evidenziato Hleut in quel post hai detto di voler seguire solo le indicazione del previsionista che ritieni più accreditato e hai detto uniti per vincere termina qui... perciò mi guardo bene dal dirti il mio pensiero in futuro... io sò cosa giocherò io, e questo mi basta !! ognuno è libero di pensarla come vuole ma non entrare in contraddizione con quello che era lo scopo del post !! ciao buona fortuna !!
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  22:37:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma quel previsionista potresti essere tu, fregoli!

Ciao..
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  22:40:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
UNITI PER VINCERE significa unione... questo chiedevi nel post !! cmq ti ripeto.... ognuno fà quel che vuole ! ciao
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  23:07:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
No aspetta... non dire così! Io la voglio l'unione fra noi...
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  23:19:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da fregoli

UNITI PER VINCERE significa unione... questo chiedevi nel post !! cmq ti ripeto.... ognuno fà quel che vuole ! ciao

Hai ragione fregoli....qui ognuno fa quello che vuole.....credo che tu mi abbia conosciuto forse un po' di + rispetto ad altri, ma io NON accetto che UNO qualsiasi viene a ROSICARE perché a me x un colpo di CXXX mi sono uscite le 2 ambate 50-89.....infatti invitavo Imanuel di andarci cauto, perchè NON è sempre così. comunque io sono uno di quelli che entra ed esce secondo le disposizioni di tempo. NON ho nessun problema ad uscire x sempre, perché le polemiche sono nate da un "tuo" amico, che non nomino neppure, iniziando a ROSICARE !!!! sarò assente da domani perchè andrò al mare x una settimana. E siccome le polemiche non mi piacciono penserò al da farsi. Non ce l'ho con te....volevo solo chiarire.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  23:37:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Pà non era riferito certo a te a alla tua bravura... era solo per precisare che se si apre un post chiedendo la collaborazione di tutti e molti di noi abbiamo aderito non vedo perchè debba liquidare poi tutti solo perchè sono uscite le tue previsioni... tu sai perfettamente meglio di me che ci sono momenti in cui ci prende più un previsionista e momenti un altro... non per mancata bravura ma perchè ognuno ha i suoi metodi di calcolo e certe volte funziona un metodo e altre un altro... ma tutti ci mettono la buona volontà , non è carino nei confronti degl'altri previsionisti.. poi apre un nuovo post e chiede nuovamente la collaborazione..specificando poi solo se si è studiato...come se mettessimo previsioni a caso... io credo che non sia un problema di rosicare ma semplicemente di coerenza !! tu sai quanto ti stimo come previsionista e prima ancora come persona... sei un carissimo amico e non è certo riferito a te il paragone di personaggi che entrano ed escono... ma parlavo di utenti che entrano, si fanno dare i numeri da Lottoni giocano alcune previsioni e pretendono vincite al volo !! tutta questa bramosia di vincita... io mi riferivo a questo !! credimi mai vorrei tu lasciassi il forum... ci tengo troppo a te !! fai buone ferie e ricordati che t.v.b . BACIONI !!!
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 agosto 2012 :  23:49:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non mi sbagliavo a dire che mi conosci più degli altri....qui nel forum ci sono personaggi "strani" e lo sappiamo tutti.... c'è quello che propone ambi con 45/50 numeri, c'è quello che è sicuro che i suoi numeri escano con certezza, c'è quell'altro che "sbava" perchè pretende di avere SOLO i numeri che escono....c'è quell'altro che Rosica perché....boh! perchè non lo so, forse la sua intelligenza ha dei limiti....concludendo vorrei dire accettiamo tutto e NON critichiamo gli altri.... se siamo un forum/famiglia ricordiamoci che anche nelle migliori famiglie ci sono "malintesi" OK!
mare.....mare.....e basta! grazie1000 del pensiero tu sai qnt tvb anch'io

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 27 agosto 2012 23:51:20
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7759 invii

Spedito - 28 agosto 2012 :  00:31:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Brava fregoli coerenza e ce chi non capisce che e stato scartato dopo le belle parole e ce chi cancella o modifica
I post offensivi x chi difende le giuste cause io rosico? Ero felice che avebva scelto qualcuno
Pensavo avesse trovato il suo alter ego io non modifico i post mi assumo le responsabilita ciao fregoli

Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7759 invii

Spedito - 28 agosto 2012 :  00:44:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E ce chi vede aumentare di pagine questo post ed e felice. Questo post era chiuso era. Ah ah ah

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 28 agosto 2012 :  02:56:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno a tutti voi.
Noto che , in questo momento, il gusto della polemica fa' capolino nel forum.
Io, come penso molti di voi,
considero il lotto un " hobby" ed il mio divertimento
e' cercare dei numeri, sperando che escano, da condi-
videre con tutti in ALLEGRIA.
Chiaramente non si possono giocare tutte le previsioni postate; queste
servono per le convergenze; ognuno, poi, e' libero di scegliere le pre-
visioni dell'utente che gli ispira piu' fiducia. Ricordo, inoltre a tutti, che
in questo forum le previsioni sono GRATIS e sono frutto di ricerche e
del tempo che ognuno mette a disposizione nella speranza che, con le
convergenze ed un po' di fattore "K", possano essere utili a battere la
lottomatica e non mettere in difficolta' l'utente!!
Ricordarsi che il LOTTO deve SEMPRE rimanere un gioco ed un passatempo.
Con il gioco del LOTTO non si risolvono i problemi..anzi, se si esagera,li crea solo .
Occorre essere SEMPRE moderati e nelle
giocate e nelle aspettative se non si vuole rovinarsi il fegato e rimanere
senza soldi in tasca!!
Qui ci sono degli ottimi previsionisti e dei, perche' no, dilettanti ed io
sono felice di far parte, con loro, di questo " forum famiglia"!!!

Per finire gradirei, insieme a tutto lo staff, che questa diatriba abbia fine
con questo mio post.

Vi posto per ultimo il REGOLAMENTO: leggere in particolare l'articolo 3!!
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=8217

Buon proseguimento di giornata.
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 28 agosto 2012 :  10:22:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono con TE Pina d'accordissimo su quello che dici, anche perche io avevo pensato di scrivere qualcosa a
riguardo su questi beffeggiamenti oppure sfottòò. Io sono dentro a questo bellissimo FORUM dal 2008, ma
in questo ultimo periodo vedo che si usa questo Forum per polemiche o altro. Dico la verità se dovesse continuare
cosi mi dissocio perche tutto questo non mi piace.

Buona giornata a tutti

Andrea81
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 28 agosto 2012 :  10:46:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Pina, non era mia intenzione far polemica.. ho solo espresso la mia opinione riguardo ad un atteggiamento che trovo incoerente. Non ho offeso nessuno! se poi deve essere un problema eviteró di intervenire... Se ho sbagliato chiedo scusa ma questo è il mio pensiero...buona giornata a tutti !
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000