| Autore |
Discussione  |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 agosto 2012 : 22:03:54
|
Grazie marylu....e complimenti a Pina e Lottoni   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 18 agosto 2012 : 22:19:28
|
Complimenti a Eschate per l'ambata e a Lottoni per il bellissimo ambo Grazie e bravissima anche tu Marylu!!   |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 00:33:12
|
citazione: Inviato in origine da Imanuel
Questi i 5 numeri da mettere in gioco:
BARI 5 - 22 - 33 - 50 - 63
per la sorte di estratto, ambo, terno, quaterna e cinquina.
Ciao forumfamiglia! La nostra previsione è andata a buon fine al primo colpo, almeno per me che gioco l'ambata! |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25068 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 07:05:55
|
ciao ragazzi , vi ho seguito , vi ho sistemato un pò i post , ma non mi sono impegnata a capire cosa giocare , tutta colpa dell'influenza , mi distrae molto.
comunque complimenti
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25068 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 08:05:06
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
i miei numeri sono gia' usciti tutti mi e' rimasto solo il 4.22 dal mio metodo su bari . amici e amiche ve' lo ricordate quando questo gioco lo abbiamo fatto tempo fa' mi fa' piacere che imanuel lo abbia ripreso .
ESTRAZIONE DEL 18 AGOSTO 2012 VINTO AMBO SECCO X TUTTE 4.22 USCITO SU MILANO
ciao lottoni credi che più avanti cadrà su ba ?
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 09:31:35
|
Ciao forumfamiglia! La nostra previsione è andata a buon fine al primo colpo, almeno per me che gioco l'ambata!
e adesso cosa si fa? non sono per i numeri appena usciti (leggi 50) anche se in diverse occasioni mi han fregato......intanto pensiamo ad una felice e calda domenica, e auguri a Franca che si tolga quel 39 di febbre, così fastidioso   ...auguri 
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 10:13:28
|
Buongiorno forumfamiglia!
Come prima volta insieme non è andata male!
Per la prossima si continua con BARI andando a scalare con i numeri più gettonati.
Questi i 5 numeri da mettere in gioco:
BARI 4 - 5 - 22 - 33 - 63
per la sorte di estratto, ambo, terno, quaterna e cinquina. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 10:17:59
|
Siete troppo forti! Bravissimi tutti!
Come sempre: sono certo che la previsione che ne è scaturita non deluderà le attese. Mi raccomando all'ambata... e ricordate meglio vincere poco che niente o quanto meno recuperare le spese: questo è l'ambata. |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25068 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 11:09:14
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Ciao forumfamiglia! La nostra previsione è andata a buon fine al primo colpo, almeno per me che gioco l'ambata!
e adesso cosa si fa? non sono per i numeri appena usciti (leggi 50) anche se in diverse occasioni mi han fregato......intanto pensiamo ad una felice e calda domenica, e auguri a Franca che si tolga quel 39 di febbre, così fastidioso   ...auguri 
ciao imanuel come sai che la mia febbre è a 39 ???
buona domenica a tutti |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 11:31:43
|
carissima franca....hai proprio la febbre, per leggere un mio messaggio (Eschate) e attribuirlo a Imanuel.....scherzo  e ti rispondo io, per come faccio a saperlo, ho un mio amico nella tua stessa situazione, e viaggia tra 38 e 39 di febbre da alcuni giorni, e poi il 39 l'ho sparato come una delle mie ambate    rimettiti in fretta franca  |
Modificato da - Eschate51 su 19 agosto 2012 11:35:43 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 16:56:19
|
Rieccomi ragazze e ragazzi!
Da martedì 21 agosto si continua con BARI andando a scalare con i numeri più gettonati.
Come già detto, questi i 5 numeri da mettere in gioco:
BARI 4 - 5 - 22 - 33 - 63
per la sorte di estratto, ambo, terno, quaterna e cinquina.
_____________________________________________________________________________________
Non dimenticate l'ambata... ricordate meglio vincere poco che niente o quanto meno recuperare le spese: questo è l'ambata. |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25068 invii |
Spedito - 19 agosto 2012 : 17:04:26
|
 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 20 agosto 2012 : 22:51:03
|
Cosa ci aspettiamo noi, amiche ed amici, da uniti per vincere? Insieme possiamo dare filo da torcere alla lottomatica? Io penso di si... e più siamo meglio è. Invito i forumisti, nel momento in cui si ricomincerà a dare i numeri, ad intervenire in maniera numerosa. Insieme possiamo scalare le alpi, insieme non si ha paura, ci si sente forti della previsione conseguente, insieme si vince.
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 21 agosto 2012 : 20:13:02
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
No problem....a partecipare,   
BARI 50  89
Dopo il 50 al 1° Colpo ecco l' 89 al 2° Colpo    |
Modificato da - Eschate51 su 21 agosto 2012 20:28:33 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 21 agosto 2012 : 22:43:20
|
Ciao ragazze e ragazzi, cosa significa ciò che è accaduto in questa discussione? Eschate51 ha dato due numeri ed entrambi sono venuti fuori, primo e secondo colpo! Significa che è molto importante la bravura di chi mette la previsione, della singola persona..... Nel caso di Eschate51, infatti, non si può parlare di fortuna, ma di un ragionamento che Egli ha fatto. Quei numeri, 50 e 89, il nostro amico non li ha dati a caso e lui ce lo può sicuramente confermare. Faccio pieni complimenti ad Eschate51, assai in gamba.... conosce i numeri, sa come si muovono. L'avventura di "uniti per vincere" termina qui. Giochiamo i numeri di quel previsionista che si distingue rispetto agli altri, che spesso e volentieri ci da numeri che si rivelano poi vincenti. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 21 agosto 2012 : 22:56:31
|
troppo gentile Imanuel, i due numeri erano dati con passione, mi ha fatto piacere la convergenza del 50 con PINA....tu parlavi di dare solo due nr. a testa....ma io ne avevo un 3° che ho giocato in Terno dall'inizio... BARI AMBO/TERNO 10 - 50 - 89 questo era quello a cui ci tenevo, e quando parlavo di vincere un terno mi riferivo a questo, ora manca SOLO il 10 ma al momento non ho abbinamenti.....e non credo che possa uscire al 3° colpo, sarebbe il colmo !!! quindi mettiamoci un po' di prudenza. grazie ancora Imanuel.  |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 21 agosto 2012 : 22:59:40
|
No, non sono troppo gentile.... tu hai grande stoffa ragazzo, ma non da questa previsione così azzeccata su ruota! Tu potresti dare molto di più e con grande costanza. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 21 agosto 2012 : 23:01:31
|
|
Ti invito, vivamente, a cercare poche ambate su ruota e metterle qui per tutti! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 21 agosto 2012 : 23:09:41
|
il tempo di scrivere...e ho trovato l'altro numero, dai numeri di stasera a BARI 86-32-89-02-88_________ si arriva dritti al 54, non chiedermi da dove è scaturito, ma ti dirò che spesso il 54 è minacciato dal 59, che una volta uscito, elimina il 54 ahimè !!! tra i due preferisco sempre il 54.....e siccome si ricava dai numeri di stasera, direi di saltare un turno (giovedì) da sabato 25 agosto BARI e soprattutto cautela (x 8 COLPI) AMBATE/AMBO 10 - 54
p.s. il 59 (maledetto) uscito 18/8/12 è uscito da una situazione simile a questa di stasera....non posso dire i colpi (privacy) |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 21 agosto 2012 : 23:15:11
|
|
A me non interessa da dove scaturisce il numero - so che studi moltissimo - a me interessa la persona che da il numero. Quando il numero esce spesso, quella persona dimostra enorme bravura e nessuno può dichiarare il contrario. |
 |
|
Discussione  |
|