Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 sogno..e che sogno!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 23 febbraio 2012 :  11:29:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
eh boggioinno a tutti (da brava e calorosa siciliana, prima i saluti)
Caro million non sei solo tu a sognà!!
Per tutti sta notte (x la gioia (o invidia ) di tutte le donne) ebbene sì: ho sognato roul bova (che devo dire onestamente non è proprio il mio ideale..il mio ideale è uno come ..... gandhi (scherzooooo)!
comunque l'ho sognato in pratica sfilavamo (non portafogli e nè orologi,come penserà sicuramente milionario ma abiti) insieme in passerella!!
ora siccome sia io che lui portiamo 2 ritardi :io il 78 e lui il 14 ..usciranno insieme??
quindi:
78-14 tutte ca-ve-pa(passerella) aggiungerei + 90
14-08-71 e 40 l'età e data di roul bova: proviamo ca-ba + 90
il sogno ci farà fare stragi di vincite
se qualcuno ha qualche altro suggerimento.....

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 23 febbraio 2012 :  12:07:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
hai detto niente...... ma avete solo sfilatoooo ??? mah....
buona fortuna Marilika !! devo scappare..... buona fortuna a tutti i forumini
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 23 febbraio 2012 :  17:16:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da fregoli

hai detto niente...... ma avete solo sfilatoooo ??? mah....
buona fortuna Marilika !! devo scappare..... buona fortuna a tutti i forumini

si si solo sfilato........ ......., probabilmente non ero il suo tipo!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12042 invii

Spedito - 23 febbraio 2012 :  17:26:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ohhhhhhhh......ma è un ritardato?ehh poveretto.................pero' vedi da come scrivi anche tu hai lo stesso problemino.....il ritardo.....................se posso essere di aiuto!ma certo che hanno solo sfilato................poveretti!!!!neppure sanno cos'è "tutto il resto"!!!!!!!!Poarelli!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 23 febbraio 2012 :  17:33:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
....il ritardo????????????????????????????????? aiuto????? in che senso .....?poveretti???????????
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12042 invii

Spedito - 23 febbraio 2012 :  20:19:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
nel senso che magari per "ritardo" si intende un leggero deficit mentale.............aiuto nel senso che se vuoi avere una sorta di psicoterapia mirata e di sostegno puoi contare sul mio validissimo aiuto essendo la psicologia uno dei tanti miei profondi quanto interessanti passatempi......................senza sguire alcuna teoria Frudiana ma con terapie cognitivo comportamentali posso esserti vicina se hai problemi di qualsialsi natura o appoggiarti o consigliarti.
Anche se spesso scherzo su tante cose per altrettante ho una serieta' a tutta prova ed ovviamente un appoggio in tal senso sempre al di fuori del sito per quella minima riservatezza che ti sarebbe preclusa in una chat come questa,seria ma anche goliardica! bye

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20036 invii

Spedito - 23 febbraio 2012 :  20:37:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

E' uscito il ritardatario 14 a Cagliari con il 76 (somma 90)

Brava Marilika

marylu
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  08:59:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

E' uscito il ritardatario 14 a Cagliari con il 76 (somma 90)

Brava Marilika

non è uscito nulla mary, ma probabilmente il sogno mi indicava(per chi crede nei sogni),il 14 a ca!
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  09:04:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

nel senso che magari per "ritardo" si intende un leggero deficit mentale.............aiuto nel senso che se vuoi avere una sorta di psicoterapia mirata e di sostegno puoi contare sul mio validissimo aiuto essendo la psicologia uno dei tanti miei profondi quanto interessanti passatempi......................senza sguire alcuna teoria Frudiana ma con terapie cognitivo comportamentali posso esserti vicina se hai problemi di qualsialsi natura o appoggiarti o consigliarti.
Anche se spesso scherzo su tante cose per altrettante ho una serieta' a tutta prova ed ovviamente un appoggio in tal senso sempre al di fuori del sito per quella minima riservatezza che ti sarebbe preclusa in una chat come questa,seria ma anche goliardica! bye

grazie milion! sì magari leggero deficit mentale ci stà, ma aggiungerei anche un grosso deficit economico..
quanto prendi per un pacchetto di sedute psico-terapeutiche??
I metodi della prospettiva comportamentistica-cognitivistica in effetti risultano più efficaci di quelli della psicodinamica o/e psicoanalisi Freudiana...

Modificato da - Marilikalotto su 24 febbraio 2012 13:07:00
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  09:07:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
w skinner..Watson.. ww piaget!!!grande piaget!!
ciao milion!!
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  09:13:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
però freud con tutte le sue esperienze cliniche è sempre nel mio cuore!!!! :-0

w "l'ippy nosi"

Modificato da - Marilikalotto su 24 febbraio 2012 13:08:01
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  13:10:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...semmai utilizzassi la teoria freudiana con che metodo mi ipnotizzeresti?...... col vinello no!
dottore professor milionfreud ma dove sei? .. non fare finta di lavorare!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12042 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  13:25:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sai l'ipnosi regressiva quella utilizzata oggi dal prof.Benemeglio ha riscontri quanto mai positici sui bambini ed in particolare sui ragazzi di eta' inferiore ai vent'anni;i risultati ci sono,in breve tempo si risolvono i problemi,in genere di tipo dissociativo generati dall'ambiente in cui ha vissuto il soggetto e cioì' perche' i bambini come i ragazzi sono facilmente suggestionabili e le ansie e le fobie si riescono ad eliminare sbloccando ancora in eta' evolutiva per cui ridonando piena vita e migliore a genitori e figli.L'analisi freudiana con le sperimentazioni correlate prevedono sempre e comunque l'ausilio di psicofarmaci e qui' entra in gioco la bravura del terapeuta al fine di limitarne il periodo di assunzione in modo da accelerare il processo di guarigione psichica appunto con l'analisi.Il problema è e rimane oggi nel soggetto adulto,che arriva all'analisi troppo tardi sottovalutando quei sintomi campanelli di allarme e credendo di risolvere in casa o con l'aiuto di amici.Anche la cognitivo comportamentale basata sulla modificazione di vedere con razionalita' cio' che affligge ha tempi lunghi ed è poco conosciuta.E' indubbio che risolve tanti problemi di ansia e angoscia,depressione e quant'altro ma ha un lato negativo.Il costo e l'esiguita' di ottimi professionisti.
Oggi tutti in qualche modo siamo stressati,tutti abbiamo utilizzato psicofarmaci minori,anche solo per prendere sonno......come spesso si parla nel forum sogniamo numeri,sigle e cose perche' il sogno a differenza del comune pensiero altro non è che un disturbo del sonno riconducibile ad altro.
Pare ridicolo voler fare consulenza on line ma se l'entita' del problema viene considerato elevato a volte è altrettanto facile consigliare il modo di venirne fuori.Credo che la risoluzione dei problemi sia nella semplicita'. Ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12042 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  13:36:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non ho un sito,tantomeno chiederei qualcosa......purtroppo ce ne sono di "sciacalli" per dare una mano;come?in forma assolutamente privata tramite la posta elettronica e poi credo sia di aiuto anche fornire precise indicazioni su quei centri no profit e quindi gratuiti in cui i volontari,medici specializzati o specializzandi operano in Italia ed all'estero.
Se hai un problema di diversa natura poniamo di oculistica in qualsialsi ospedale pubblico operano categorie di medici prevalentemente universitari anch'essi per me sciacalli che offrono consulenza,visite anche domiciliari,priorita' e tutto gratuitamente MA consigliano instillazzioni di prodotti sperimentali che se sull'animale han sortito effetto non si sa' come accadra' sull'uomo e da qui' il discorso dello sciacallaggio!!!!Anche perche' questi "benefattori" a fronte di n° x di volontari di tutte le eta' riportano benefici ed effetti collaterali alle case farmaceutiche che contraccambiano in stage e borse di studio per normali studenti.
Cio' cui mi riferisco non è questo.Spero che quanto ho scritto sia trasferito in off topic.....ho sbagliato dall'inizio......me ne scuso con il webmaster...........comunque chiunque puo' contattarmi e gratis!!!!!ciao

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12042 invii

Spedito - 24 febbraio 2012 :  13:39:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...................e per me' è un modo di interessarmi in maniera ludica a seri problemi.................non sono un medico,la mia professione è tutt'altro. ciao

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000