| Autore |
Discussione  |
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 10:58:54
|
..PALERMO il 9 da recupero.. ruota secondaria genova.(estratti semplici)
90 PA (90-09) in 5a posizione e semplice solo palermo 
9-90 a pa-ge tutte 
Marilikalotto  |
Modificato da - Marilikalotto su 06 febbraio 2012 10:59:32 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 07 febbraio 2012 : 13:55:18
|
|
CIAO CONFERMI PER OGGI QUESTA PREVISIONE IO HO GIÀ GIOCATO 9*90 PA E TT. COME AMBO QUESTO POMERIGGIO VEDRÒ SE POTRÒ GIOCARE ANCHE LE POS. SICURAMENTE DEVO GIOCARE GE. VA BENE? PER CORTESIA FAMMI SAPERE. |
principessa |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 07 febbraio 2012 : 14:31:09
|
Non sono l'unico, vedo, ad avere il 9-90 a Palermo |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 07 febbraio 2012 : 14:33:16
|
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 07 febbraio 2012 : 17:49:23
|
citazione: Inviato in origine da pianista
CIAO CONFERMI PER OGGI QUESTA PREVISIONE IO HO GIÀ GIOCATO 9*90 PA E TT. COME AMBO QUESTO POMERIGGIO VEDRÒ SE POTRÒ GIOCARE ANCHE LE POS. SICURAMENTE DEVO GIOCARE GE. VA BENE? PER CORTESIA FAMMI SAPERE.
Ciao, della previsione considero anche le ambate.. gioca le ambate singole se puoi , tanto ho solo una posizione la tento solo lì..in 5a! a pa 90 in 5a E SEMPLICE PA 09 5A E sempl. mentre a ge 90 e 9 estratti semplici per sensazione: sperando che questo 90 o 9 non me lo freghi venezia..  |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 07 febbraio 2012 : 17:56:37
|
citazione: Inviato in origine da djolly
Non sono l'unico, vedo, ad avere il 9-90 a Palermo
ciao dyolly, per me è un onore.. non sapevo che lo vedevi anche tu lì, ((purtr.ho avuto difficoltà a collegarmi ho problemi di connessione..)) il 9 o 90 mi vien fuori da un conteggio che ho fatto su genova calcolando quel 54 nella 1a estraz.mensile e il 45 nella 2a estrazione..mi viene fuori un bel 90-09 a palermo genova.. anche da un calcolo che faccio sulla sua diametrale.. speriem bene!!!  guarda io oggi non ho giocato causa mal tempo.. e solitamente ciò che non gioco mi esce "matematicamente"!!   ciaoooooo
 |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 07 febbraio 2012 : 20:19:56
|
Cara Marilika non è uscito... ci riproviamo giovedì prox...  |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 09:53:06
|
CI RIPROVIAMO..2°COLPO CIAO DJOLLY E A TUTTI
 |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 12 febbraio 2012 : 09:08:49
|
buongiorno a tutti: titolo:"il 90 lo vedo bene".............. mi sà che dovrò fare una visita oculistica..!!!!... |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 14 febbraio 2012 : 15:11:09
|
ciao a tutti e complimenti per tutte le vostre previsioni.. io porto avanti questo consiglio di gioco.. pa-ge: ambate unico abbinam.al 90(09) l' 11 ;-) |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 14 febbraio 2012 : 18:26:22
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
buongiorno a tutti: titolo:"il 90 lo vedo bene".............. mi sà che dovrò fare una visita oculistica..!!!!...
Ciao!!!lascia perdere l'oculista e fatti una bella bevutina!!!!con quello che costa l'oculista compri dell'ottimo vinello!!!....e ci guadagni in salute!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:32:31
|
citazione: Inviato in origine da milionario
buongiorno a tutti: titolo:"il 90 lo vedo bene".............. mi sà che dovrò fare una visita oculistica..!!!!...
Ciao!!!lascia perdere l'oculista e fatti una bella bevutina!!!!con quello che costa l'oculista compri dell'ottimo vinello!!!....e ci guadagni in salute!!!!
eh sì caro milion seguirò misà il suo consiglio... w il vinello!!!! hai da consigliarmi una buona marca...e non scadente... grazie carissimoooooo  |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:35:46
|
Marilika carissima.....qui da me c'è dell'ottimo "Tocai" .....ma numeri neanche a parlarne. ciao felice giornata |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:41:25
|
pure tuuuuuuuuuuuuuuu Eschate??? ma difendimi almeno tu dalle grinfie di milionarioooooo!!!! ho capito mi dò all'hockey sul ghiaccio!!! ;-((((((((((( |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:44:20
|
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 12:01:24
|
Cara Marilika di vinelli buoni ce ne sono tanti.....regione che vai vinello che trovi.....io personalmente apprezzo molto il barolo della ditta Barni ma altrettanto buono il Fontanafredda....certo è questione di gusti.....ma anche di gradazione poiche' siamo sui 13-13,5................da te ,la patria del Chianti,o ti puoi sbizzarrire perche' il vino in Italia è particolare regione per regione zona per zona..........un valore non da poco!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 12:03:05
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Ciao!!!lascia perdere l'oculista e fatti una bella bevutina!!!!con quello che costa l'oculista compri dell'ottimo vinello!!!....e ci guadagni in salute!!!!
eh sì caro milion seguirò misà il suo consiglio... w il vinello!!!! hai da consigliarmi una buona marca...e non scadente... grazie carissimoooooo 
si potrebbe smorfiare vino e oculista......... |
millions
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 13:28:37
|
Senta signor milion, ma il Tavernello va bene lo stesso??? quindi aspetto lei per i numeri? vino? oculista? tavernello ci dà la ruota: torino che ne pensa dottor milionario?? |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 13:35:39
|
Eventualmente pensavo se la gradazione alcolica del tavernello è molto bassa potrei abbinarci una delle sue bustine di aulin.. aulin fà??..vabè lasciamola lì l'aulin..troppo dispersivo diventa aahh.. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 15:38:57
|
|
Personalmente nel cartone ammetto solo il latte!!!!!per la ruota dipende dal vino........se è barolo direi torino se è chianti firenze se è frascati roma e pure in sardegna ci sono ottimi vini........................che bella l'Italia anche sotto quel punto di vista!!!se ci pensi all'estero non c'è tanta varieta' di "tutto" come da noi!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 15:43:07
|
|
A genova credo abbiano un rosato..........nel senso che prendono acqua del rubinetto e una goccia di vino rosso.............anche se in liguria ottimi vini ed in particolare il pigato della riviera di ponente,bel bianco appena frizzante,il vermentino leggermente abboccato,l'ormeasco vino rosso caratteristico appena appena marsalato ma con un profumo..........figurati viene utilizzato persino nei gelati!!!! |
millions
 |
|
Discussione  |
|