Da un metodo di Roberta Cottone postato da Mydevice e poi da Franca il 30 dicembre 2010.................per chi lo conosce bene lo potra' applicare,considerando l'ultima estrazione,sulle ruote di bari-milano-napoli-venezia in cui su napoli si è verificata la condizione richiesta e cioè nei primi due estratti la sequenza numerica 5-4-6,che nella calcolatrice anagrammata costitusce la seconda linea orrizzontale. Come scrive l'autore dal fisso 900 sottraiamo 546 ottenendo 354.Questa cifra va' poi scorporata in questo modo 3-----54 che sta' ad indicare la figura 3 e la figura 9 che uscira' combinata. Si considerano gli elementi della figura 3 e 9 che sono venti numeri. Con venti numeri bisognerebbe realizzare un sistema ridotto da giocarsi sui quattro comparti. Dopo averlo elaborato,senza fretta,l'autore ripete che produrra' esiti interessanti dal terno in su'. Il problema che pure mydevice riscontra è proprio la possibilita' di un sistema il cui ricavo dal terno in su' sia considerato interessante giocando 20 numeri e su quattro ruote. Ci sono due riscontri relativi ad una quaterna ed una cinquina ma nessuna idea su come realizzare su base sestine e settine o ottine un ridotto che comprenda tutti e venti i numeri per cercare di renderlo possibile a tutti specie essendo su nen quattro ruote. L'ho scritto con la speranza che qualcuno abbia la possibilita' di realizzarlo. La paura è quella di formare troppe lunghette che poi si devono moltiplicare per quattro e considerando tre estrazioni per settimana capire se è conveniente o meno giocare. Ciao!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Per fare questi sistemi ridotti si potrebbe fare . . . solo che metti il caso esce un terno al decimo colpo bisognerebbe capire quanti sono i soldi spesi e quanto sono i ricavi e fare la differenza sempre che esca . . perché la certezza non esiste . . e se la certezza non esiste poi sono guai con le spese :)
.............e pero' a pensarci mydevice ha sempre postato pure i vertibili per cui altro che 20 numeri...facciamo 40............io non so' quella quaterna e cinquina come è stata realizzata!!!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci