| Autore |
Discussione  |
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 12:13:58
|
HO SOGNATO CHE MENTRE PASSEGGIAVO DEI RAGAZZINI MI SI SONO AVVICINATI ERANO RAGAZZINI DI ETA CREDO TRA 15 E 14 ANNI BE NON MI RICORDO IL PARTICOLARE DI UN PICCOLO LITIGIO MA ERA UN LITIGIO PER UNASTUPIDAGIEN CHE NON C'ENTRAVA NULLA ... ALLORA UNO DEI RAGAZZI SI OFFENDE E CERCA DI ABBINDONAMI CON DELLE BOLLE DDT CHE SECOD LUI RISULTA FALSE O IRREGOLARI SECONDO NORME ANSI PREMETTO CHE .... DA DOVE HANNO TIRATO FUORI DDT NEANCHE LO SO ... FANNO UNA FOTO AI DDT E LO MANDANO AL 113 ... DI COLPO INIZIO A FUGGIRE RUBANDOGLI IL CELLULARE VAGO PER I VICOLI PIU STRETTI QUANDO MI TROVO CHIUSO IN UN VICOLETTO PREMETTO IL VICOLO PIU STRETTO NON SI POTEVA PIU PASSARE PERCHE' ERA CHIUSO DA SACCHI PIENI E NON SO DI COSA SEMBRAVO TIPO QUESI SACCHI CHE SI USAVANO IN GUERRA CHE SI VEDONO SPESSO NEI FILM PER FARE I MURI DI PROTEZIONE POI ALLA MIA DESTRA C'è UNA PORTA ENTRO IL FATTO è CHE TALE PORTA ERA PARECCHIO SOCCHIUSA CON SERRADINA SCORREVOLE AL CHE QUANDO ENTRO MI TROVO IN UNA CASA VUOTA E AL BUIO POI SCORGO OLTRA LA PORTA LUCI ED ERANO I CARABINIERI CON I RAGAZI MI AVEVAN ORAGGIUNTO AL CHE ESCO DA QUEL BUCO DI CASA E IL SOGNO FIISCE ....... E TRA ME E ME RIFLETTO PORTE SOCCHIUSE COSI COME FACCIO AD ENTRARE ??? CHE STRANO SOGNO ...... MESA HO MANGIATO TROPPO PESANTE    |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 14:47:53
|
|
molto articolato il sogno!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 14:56:01
|
|
Sarebbe più o meno simile al sogno hard fatto da milionario . . :) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 15:04:09
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Sarebbe più o meno simile al sogno hard fatto da milionario . . :)
eh già!! e mi sà che questo sogno però sia più legato alla sfera affettiva.. mentre quello di milionario più a quello lavorativo!!
 |
 |
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 15:55:02
|
|
dici uhmm e che mi mancherebbe ???? il sogno è molto strano .... toccherebbe fare meno spuntini di mezzanotte eheheh penso ... :p |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 15:59:46
|
|
gli spuntini li puoi fare ma dipende che ti magni..............!!! :)) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:00:38
|
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:02:46
|
|
.... un bicchiere di latte noo'?. |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:10:01
|
chiediamo e "invochiamo " milionario per l'interpretazione... millionnnnn?????????? che interpretazione daresti al sogno di dragone?? |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:11:20
|
se proprio vogliamo bischereggiare cosi , vado a friggere le frittelle padella 66 che frigge 81 friggere 86    ma daiiiiiiii...... gente ma quanto sognate ????? !!!!! spesso i sogni sono legati alle nostre paure , preoccupazioni , difficoltà... non è detto che un sogno perchè strano e contorto sia rivelatore di chissà quale vincita !!
|
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:12:41
|
|
Ma postate pure le immagini dei sogni che fate . . almeno si rende l idea :) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:15:39
|
Ma postate pure le immagini dei sogni che fate . . almeno si rende l idea :)
  ..MAGARI questo in questo sogno sì, ma in quello di milionario è meglio evitare..che ne pensi kenta? |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:19:07
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
  ..MAGARI questo in questo sogno sì, ma in quello di milionario è meglio evitare..che ne pensi kenta?
In quello di milionario chissà che ne uscirebbe fuori . . come immagine :) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 16:21:53
|
|
praticamente col bollino rosso |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 17:04:03
|
eh già!! e mi sà che questo sogno però sia più legato alla sfera affettiva.. mentre quello di milionario più a quello lavorativo!!

Come lavorativo?io con i preti non ho a che fare e neppure con eventuali segretarie per via del "numero principe" !!  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 17:13:32
|
|
Vediamo dragone ecco io dico che i ragazzini hanno visto in te un'insetto,una mosca o una zanzara,ed è ovvio che tu sia entrato da una porta socchiusa......un'insetto non è poi cosi' grasso....oppure avendo mangiato parecchio l'inconscio ha lavorato parecchio seguendo cio' che tu volevi fare prima di andare a dormire........il vicoletto.....le tante porte socchiuse.....il buio...significa che sognavi di voler caxaxe in pace ma i ragazzini non te la volevano lasciar fare cosi' han preso il ddt che non ti hanno spruzzato contro ma sulla caxxa e poi in piu' mentre eri accucciato tra i sacchi di sabbia ti hanno visto i carabinieri avvertiti dall'odore di ddt.....poi ti sei svegliato............ah la prox. volta ricordati di guardare se c'è la carta!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 17:15:09
|

............m quale "sfera" affettiva!!!!mi ricorda piu' la "sfera" che tutti abbiamo dietro con o senza coda!!!!    |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 17:20:29
|
  ..MAGARI questo in questo sogno sì, ma in quello di milionario è meglio evitare..che ne pensi kenta?
In quello di milionario chissà che ne uscirebbe fuori . . come immagine :)
come immagine?Santo Silvio da Arcore!!!!!era sempre circondato dalle "pecorelle smarrite"!!  |
millions
 |
|
| |
Discussione  |
|