salve a tutti ben ritrovati ha molto tempo che non posto.. adesso pero' vorrei iniziare di nuovo. vi metto questo metodino che fino a gennaio ha dato un ambo secco entro 5 colpi.... per chi vorrebbe provare ancora a febbraio non è uscito.., :-)un saluto a tutti....... buone vincite ....
io ci provo..
Data inizio Ricerca: 5/2/2011 Data fine Ricerca: 31/01/2012 Ruota di Ricerca: Ba Ruota di Gioco: Ca Colpi di gioco: 5 Combinazioni in gioco: 3 ambi secchi Estrazione di calcolo: 1ª estrazione mensile
Calcolo delle combinazioni: 1° Ambo: 1° di Ba + 64 e il 4° di Ro + 58 2° Ambo: 1° di Ba + 4 e il 4° di Na + 81 3° Ambo: 1° di Ba + 7 e il 1° di Ba + 41
citazione:Inviato in origine da spartano Calcolo delle combinazioni: 1° Ambo: 1° di Ba + 64 e il 4° di Ro + 58 2° Ambo: 1° di Ba + 4 e il 4° di Na + 81 3° Ambo: 1° di Ba + 7 e il 1° di Ba + 41
31 - 89 61 - 42 64 - 8
Giusto x aiutare e accelerare i tempi. ciao e buona giornata
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
non ho controllato se ha mai dato il terno in sestina cmq a proposito di terni sto cercando di rintracciare qualcosina poi ti faccio sapere :-) grazie eschate51 per i calcoli.. :-)
non ho controllato se ha mai dato il terno in sestina cmq a proposito di terni sto cercando di rintracciare qualcosina poi ti faccio sapere :-) grazie eschate51 per i calcoli.. :-)
di niente figurati ...complimenti comunque, ho fatto la ricerca sugli ultimi 6 mesi, sbalorditivo !!!! per l'ennesima volta, mi ripeto.... pochi numeri e il gioco è fatto!!! in bocca al lupo
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
CIAO SCUSAMI MA HO LETTO MALE IO COMUNQUE TU HAI POSTATO GLI AMBI PER ESSERE GIOCATI SULLA RUOTA DI CAGLIARI QUINDI ANCHE SE È USCITO SULLA NZ PENSO CHE SI CONTINUI A GIOCARE A CA. FAMMI SAPERE PECCATO PERCHÉ IO LI HO GIOCATI A CA E NON A TUTTE E NZ PERCHÉ CI VOGLIONO TROPPI SOLDINI SE HO QUALCHE SOLDINO IN PIU GIOCO UN ALTRO AMBETTO. PENSA CHE OGGI PER MIA DISATTENZIONE HO PERSO DUE AMBATE IN RUOTA E IN POSIZIONE + L'1 AMBATA ALLA NZ POSTATA DA ESCHATE51 PAZIENZA ULTIMAMENTE SONO PROPRIO sf***TA SCUSATE L'ESPRESSIONE UN CARO SALUTO .PS SPERO CONTINUINO AD USCIRE PERCHÉ SONO TORNATA UN SO INDIETRO NELLE PRECEDENTI ESTRAZIONI E IL TUO METODO DA SPERIAMO CONTINUI.
ciao a tutti la previsione è ancora aperta in teoria, in base ai calcoli, si dovrebbe chiudere il 14 febbraio.... cmq è vero che è uscito un ambo sulla nazionale pero' è anche vero che la previsione è stata creata per la ruota di cagliari.. spero che qualche ambetto esca.... ciaooo