Grazie Spartano intanto giocando 5 euro mi hai fatto vincere una bella sommetta!!! e poi la prox volta lo gioco di nuovo a tutte......facendo diversi scontrini da 5 euro.....
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
CIAO SCUSA MA LA PREVISIONE CHE HAI POSTATO PER CA SI DEVE ANCORA GIOCARE VISTO CHE DUE AMBI SONO GIÀ USCITI SIA A NZ CHE A FI IO PENSO DI SI PERCHÉ NORMALMENTE MOLTE VOLTE I NUMERI CHE ESCONO A FI SI RIPETONO A CA E ANCHE A BA QUINDI SPERO CHE DOPO FI ESCA ALMENO UN AMBETTO A CA. SE PUOI RISPONDI COSA NE PENSI GRAZIE.
Ciao pianista si sono d'accordo con te indipendentemente dal fatto che sono usciti gli ambi sia su naz che su fi .. Il metodino che ho postato è stato creato per Cagliari .. La statistica del metodino ci dice che entro 5 colpi esce almeno un ambo su cagliari be' ci dice pure che c'è stato un mese che ha dato esito negativo .. Adesso facendo i calcoli domani dovrebbe essere la 5 estrazione. .. Io mi auguro che a Cagliari domani esca almeno un ambo .. Peró sai com'è il passato lo conosciamo ma il futuro non lo conosciamo..... Spero che esce al limite se ci da buca .. Lo continuo altre 2 estrazioni e poi ne elaboro un altro magari su doppia ruota ... Ciao
Ciao pianista si la previsione la tengo per altre due estrazioni e poi se non esce nemmeno per le prossime due estrazioni la chiudo e vado a elaborare un altro sistemino sempre per la sorte di ambo e ci metto due ruote anziché una ...