| Autore |
Discussione  |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 25 gennaio 2012 : 10:16:53
|
ci provo: il 06 è pronto (per me!!) ma cautela!!! Solo NAZIONALE: 06 (60 come recupero) come abbinam.3-30 (personalm.aggiungerò alla mia giocata per l'ambo, anche l'ambata che propone Eschate)!!! 
 per il 64: è uscito a torino il vertibile 46, e un terno con la sessantina che a mio avviso potrebbe richiamarlo all'appello..... 3-4 colpi......... poi..vedremo  ciaoooooo a tutti  MariliCa....  |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 10:26:20
|
riconfermooooooo buon ween-end e tante vincite a tutti. :))), marilica...... |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 30 gennaio 2012 : 14:29:34
|
rICONFERMOOOOO...... IL O6 L'HO INSERITO NON PERCHè è CENTENARIO, MA mi VIEN FUORI DA UN CALCOLO. Naturalmente considero anche il vertibile --> 60!! in bocca al lupoooo  |
Modificato da - Marilikalotto su 30 gennaio 2012 14:30:21 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 30 gennaio 2012 : 14:59:19
|
Se aspetti o ricavi il 6, tutto può succedere carissima Marilika, quindi se nel giro di 4/5 estrazioni uscirà il 60 (e lo prendi come recupero)...nelle successive 4/5/6 estrazioni uscirà il 6..... Fin qui tutto liscio, e nella norma delle mie ricerche.......MA io terrei anche conto che da febbraio i premi delle vincite saranno aumentate, e allora il 6 verrà fuori domani.....o a marzo? e visto che viaggia di pari-passo con il 64 di TO quale uscirà x primo? ciao Marilika un bel guaio  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 31 gennaio 2012 : 10:36:25
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Se aspetti o ricavi il 6, tutto può succedere carissima Marilika, quindi se nel giro di 4/5 estrazioni uscirà il 60 (e lo prendi come recupero)...nelle successive 4/5/6 estrazioni uscirà il 6..... Fin qui tutto liscio, e nella norma delle mie ricerche.......MA io terrei anche conto che da febbraio i premi delle vincite saranno aumentate, e allora il 6 verrà fuori domani.....o a marzo? e visto che viaggia di pari-passo con il 64 di TO quale uscirà x primo? ciao Marilika un bel guaio 
non avevo considerato queste "variabili"!!! o sta sera o mai più quindi!!   usciranno tutti e 2 sta sera!!!  comunque vedrei prima il 06 su nazionale.......poi chissà........ poi c'è un 3 o 30 che mi tormenta......... sto andando a raccomandare questi numeri e non solo anche il tuo bel numerone (che non menziono per scaramanzia, alla lottomatica..uscita imminente nazionale..  ..............  |
Modificato da - Marilikalotto su 31 gennaio 2012 10:37:57 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 31 gennaio 2012 : 21:55:23
|
Se aspetti o ricavi il 6, tutto può succedere carissima Marilika, quindi se nel giro di 4/5 estrazioni uscirà il 60 (e lo prendi come recupero)...nelle successive 4/5/6 estrazioni uscirà il 6..... Fin qui tutto liscio, e nella norma delle mie ricerche.......MA io terrei anche conto che da febbraio i premi delle vincite saranno aumentate, e allora il 6 verrà fuori domani.....o a marzo? e visto che viaggia di pari-passo con il 64 di TO quale uscirà x primo? ciao Marilika un bel guaio 
è uscito il tuo recupero 60 ed è quello che abbiamo chiamato x arrivare al 6...e ora? ciao carissima, complimenti |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 31 gennaio 2012 : 22:07:40
|
Complimenti Marilika |
marylu |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25163 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 07:24:59
|
|
complimenti !!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 08:56:58
|
|
sono andata personalmente a parlare con la lottomatica.. %-)), ....ma il massimo che poteva fare è farmi uscire il vertibile ma mi accontento!!!dai!!! ora carissimo eschate non sò se mi leggi ma dall'ultima estrazione ho fatto un calcolo e mi vien fuori il tuo 86!! manca poco!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 16:54:01
|
|
CIAO SCUSA SE MI INTROMETTO MA VISTO CHE SI PARLA DEL NM 86 DELLA NZ IO NE FACCIO PARTE PERCHÉ ESCHATE51 INIZIALMENTE LO AVEVA POSTATO PER ME QUINDI SONO INTERESSATA ANCHE A QUELLO CHE DICI TU PERCHÉ TI RITENGO MOLTO BRAVA STANTE ESTRAZIONI PENSI CHE DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE CHE QUESTO NUMERO CI DEGNI DELLA SUA COMPARSA E INOLTRE HO QUALE POS. E QUALI ABBINAMENTI PENSI POSSANO USCIRE CON LUI? FAMMI SAPERE ANCHE X MI POI CHE NE PENSI DI CA - FI E VE PERCHÉ HO TROVATO UN METODO E ME LO DAREBBE ANCHE IN QUELLE RUOTE SPERO CHE TUTTO QUESTO LO LEGGANO ANCHE ESCHATE51 E MILIONARIO UN CASO ABBRACCIO A TUTTI ORA VI LASCIO PERCHÉ DEVO ANDARE DALLA PSICOTERAPEUTA. |
principessa |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 19:31:08
|
Penso che devi continuarlo a giocare senza aggiungere altro. Questo numero l'ho anche a milano..ma tu seguilo sulla nazionale, quindi dove ti è stato consigliato da Eschate.. Non sò quando o meglio il giorno uscirà.. ma se lo mantieni la costanza ti premierà. un giorno eschate mi consigliò un ambo e mi disse non lomollare mai!!Io lo mollai ed uscì!! ;( ancora piango.. sii paziente e abbi fede un forte abbraccio a te pianista marylical'8 |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 20:23:21
|
|
TRANQUILLA L'HO GIÀ DETTO E LO CONFERMO NON LO MOLLERO' MAI È UNA SFIDA TRA NOI E LA LOTTOMATICA SPERIAMO DI VINCERLA E DI FARLO AL PIÙ PRESTO PIUTTOSTO SE CI DOVESSERO ESSERE CONSIGLI PER GLI ABBINAMENTI E PER LE POSIZIONI POSTATELE SUBITO GRAZIE CIAO. |
principessa |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 15:45:59
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
non avevo considerato queste "variabili"!!! o sta sera o mai più quindi!!   usciranno tutti e 2 sta sera!!!  comunque vedrei prima il 06 su nazionale.......poi chissà........ poi c'è un 3 o 30 che mi tormenta......... sto andando a raccomandare questi numeri e non solo anche il tuo bel numerone (che non menziono per scaramanzia, alla lottomatica..uscita imminente nazionale..  .............. 
ecco il 30 nazionale...  |
 |
|
| |
Discussione  |
|