Svariati calcoli mi danno buone probabilità di vincita con la seguente previsione: Ruota principale napoli, recupero milano
NA-MI 25-52 semplici e li tentiamo in 3a-4a come abbiam.un 9-90. per 4 estrazioni......vedremo..... Avete convergenze col 25 o 52??? su mi-na?? intanto un in bocca al lupo ciao......
NA-MI OTTIME????????????????FORSE AVREI DOVUTO SCRIVERE P E S S I M E ! ! altri 2 colpi e la strachiudo non demordo....
Modificato da - Marilikalotto su 20 gennaio 2012 14:15:05
....questa previsione la ritengo chiusa..m'ha fatto arrabb.....:-(( uffff....... ora vedrete che sta sera esce......approfittatene quindi ... :)))))))))))))))))))) correte a giocarla chi può..... :)),
dall'estrazione di ieri(21-01) alcuni calcoli mi confermano la probabile uscita della previsione finalmente.... non demordo!! modifico le posizioni: 1° e 2° posiz. e vedremo :-)
penso 2 colpi......e via eventualmente uniamo il 25 e 52 col 67 o 76 mi-na preferisco: 25-67 52-67 sono 2 ambi molto forti a mio avviso..... eschate se mi leggi che ne pensi??? un abbraccio a tutti di cuore.....
eSCHATE?? HAI VISTO Questa previsione quanto mi ha fatto disperare..!!che l'avrei dovuta intitolare "na-mi pessime" !!! L'ho giocata per un pò..poi naturalm.la mollo ed esce!!!..e non solo perdo le ambate una in posizione in Tutte e 2 le ruote , MA ANCHE L'AMBOOOO :-(( 52-76...... dopo un 12 o anche piu estrazioni... accipichhiaaaa.... ciaoooooooooo