| Autore |
Discussione  |
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 10:16:43
|
anche il 68, il vertibile :(( ma non demordiamo perchè diventa sempre più forte!!!............. arriverà credetemi!!! andiamo avanti eschateeee...... :) non è da lasciareeeee asssssolutamenteeeeee.. e tu lo sai meglio di me!! un abbraccio a tutti.....
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 12:20:16
|
|
quindi Nazionale 86-21-20 e 86-21-24 e andrebbe ultra bene.....ora vediamo le posizioni....a breve........... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 12:25:02
|
citazione: Inviato in origine da milionario
quindi Nazionale 86-21-20 e 86-21-24 e andrebbe ultra bene.....ora vediamo le posizioni....a breve...........
per cui 86 nazionale in 1°-3°-5° posizione |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 12:30:41
|
86 - 21 - 20 mi piace parecchio  |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 12:34:50
|
citazione: Inviato in origine da milionario
quindi Nazionale 86-21-20 e 86-21-24 e andrebbe ultra bene.....ora vediamo le posizioni....a breve...........
carissimo milion....hai dimenticato il 25, io giocherò i 2 ambi principali, a te mancherebbe 86 - 24 - 25, ma ricordati sempre che nulla è dato x certo, io mi consolo pensando che l'ambata a febbraio me la pagheranno di più !!!!  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 12:42:58
|
Scusate l intromissione . . ma questo metodo valido per la nazionale è applicabile pure ad altre ruote normali? . . no perché la nazionale manco la segno sul quaderno . . Mi spiego meglio cioè questo metodo al momento porta solo l 86 sulla nazionale e su altre ruote non porta nessun altro numero? forse è un metodo dedicato solo ed esclusivamente alla nazionale . . buona domenica :) |
Modificato da - Kentalotto su 29 gennaio 2012 12:47:42 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 14:32:33
|
|
Sai ripensandoci....per tagliare la testa al toro.....giochero' solo 86 semplice e determinato....ci sono senno' troppe variabili! |
millions
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 21:36:37
|
|
*******OK STATE POSTANDO TANTI NUMERI CHE ALLA FINE NON SO PIÙ COSA GIOCARE. COMUNQUE COME DICE IL MIO AMICO ESCHATE51 GIOCHERÒ 86*21 IL MIO GIORNO DI NASCITA 86*25 PIÙ L'AMBATA E LE POSIZIONI SEGUIRÒ IL CONSIGLIO DI MILIONARIO SPERO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO ANCHE PER TUTTI QUELLI CHE LI GIOCHERANNO COME ME COMUNQUE DA QUI A MARTEDÌ CHISSÀ CHE QUALCUN ALTRO POSTERÀ QUALCOSA DI INTERESSANTE SALUTO TUTTI CARAMENTE E VI AUGURO UNA BUONA NOTTE. |
principessa |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 30 gennaio 2012 : 13:39:11
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Allora Kenta, lo stesso metodo mi ha dato al 4° colpo il 3 a ROMA, purtroppo ho voluto insistere nello stesso modo con l' 86 sulla Nazionale, però mentre sulla Nazionale il 21-25 NON usciranno insieme, lo stesso ambo è OK su BA se può interessarti, una volta CHIUSA la previsione, x me la NAZIONALE sarà eliminata dai miei archivi.
O K ! Ricevuto .. anch'io ci sono........con voi!!  |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 31 gennaio 2012 : 21:23:01
|
|
CARISSIMI AMICI MIEI ANCHE OGGI IL NOSTRO NUMERONE SI È BEFFATO DI NOI È USCITO IN 5 POS. COME DICEVA MILIONARIO MA CON UN NUMERINO IN PIÙ SPERIAMO CHE IL MESE DI FEBBRAIO SIA PIÙ MAGNANIMO E CHE CI DEGNI ANCHE CON QUALCHE ABBINAMENTO SONO SICURA CHE USCIRÀ PERCHÉ È USCITO IL VERTIBILE POTREBBE USCIRE PRIMA DEL NS NUOVAMENTE IL VERTIBILE SPERIAMO DI NO CI STA BEFFANDO ABBASTANZA CHE DITE ORA FATEMI SAPERE SE BISOGNA CAMBIARE QUALCOSA O CONTINUARE COME SI STA GIOCANDO UN ABBRACCIO A TUTTI CON GRANDE AFFETTO. |
principessa |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 09:02:10
|
caro eschate e tutti non demordiamo........ si continuaaaaa......ho parlato virtualmente con la :-) lottomatica :-) e farà uscire l'86 ma un recuperino a milano lo facciamo..??!!!!! che ne pensi eschate??? :))) |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 13:17:52
|
|
Ciao!ora nazionale 86 personalmente lo gioco solo in terza posizione anche se potrebbe sortire pure in quarta...............se esce bene altrimenti amen!!! |
millions
 |
|
|
soweo
Utente Fedelissimo

Italy
507 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 17:57:34
|
AVANTI TUTTA RAGAZZI !!!!!!!!
MI PIACE MOLTO
74-86
SONO CON VOI !!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 10:27:44
|
Sono convinto che tutto gira intorno a qs. 86....è uscito il vertib. poi il + 1 e - 1, ieri sera la distanza 5 (81)...vado a vedere nella smorfia 86 significa "SCORAGGIATO" allora direi SABATO ULTIMO COLPO, sarà meglio andare a rifarci su altre giocate, e come dice milionario------Amen !!! p.s. torno all'antico...ho diversi archivi nel PC, vado ad eliminare la ruota Nazionale, e resto con le 10 tradizionali. MI RACCOMANDO ULTIMO COLPO....vi ho già fatto perdere abbastanza    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 11:38:57
|
citazione: Inviato in origine da bolo59
AMBATA SECCA ne Vertibile...ne + 1 o - 1 così com'è UN SOLO NUMERO x la NAZIONALE
 per 7/8 Colpi....in caso DOPO .....raddoppiare la posta perché esce !!!
-----------------------------------------------------------------------------
X MILION E TUTTI AGGIUNGIERE IL 27 ALL'AMBATA 86
ciao Pasquale
ieri sera il 27 è uscito
Bolo59
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 12:08:05
|
Non mi ero accorto....perchè ormai giocavo solo l'ambata, sono andato su televideo a vedere il tuo 27 perché la Nazionale con me ha chiuso!! Posso dire a me stesso (x consolarmi) che forse NON prendo l'ambata perché sono destinato a vincere di più !!! ahahahaha   eh sì! chi vive sperando.... ciao carissimo, complimenti comunque....anche se invaso dalla neve i tuoi nr. vanno a segno, bravissimo  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 12:19:35
|
Sono convinto che tutto gira intorno a qs. 86....è uscito il vertib. poi il + 1 e - 1, ieri sera la distanza 5 (81)...vado a vedere nella smorfia 86 significa "SCORAGGIATO" allora direi SABATO ULTIMO COLPO, sarà meglio andare a rifarci su altre giocate, e come dice milionario------Amen !!! p.s. torno all'antico...ho diversi archivi nel PC, vado ad eliminare la ruota Nazionale, e resto con le 10 tradizionali. MI RACCOMANDO ULTIMO COLPO....vi ho già fatto perdere abbastanza   
Ciao!ho letto la frase "vi ho fatto perdere abbastanza".....non è assolutamente vero........se tantissimi,comeme',ti hanno seguito è perche' erano e sono convinti della tua buona fede e speranza di veder uscire i tuoi numeri con le tue previsioni!Non è mica colpa tua..........il destino è cosi'...........ci si mette una pietra sopra e si continua con altro....buon pomeriggio!  |
millions
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 15:24:25
|
..eschate non ti scoraggiare....... l'hai detto tu: esce ED USCIRà!!! MI ASSOCIO A QUANTO DETTO DA MILIONARIO: MA NON DEMORDERE.......... : - ))) |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 18:52:30
|
|
CIAO CARISSIMO NON TI SCORAGGIARE LA LOTTOMATICA CI STA METTENDO ALLA PROVA VUOLE VEDERE SE SIAMO CAPARBI E NOI COME ALTRI CHE HANNO FIDUCIA NELLE TUE CAPACITÀ GLIELO DIMOSTREREMO SE DOVESSIMO ABBANDONARE ORA RESTEREMO DELUSI E AVREMMO SPESO SOLO SOLDI E BASTA QUINDI AVANTI TUTTA OK. SE HAI NOVITÀ DA QUI' A DOMANI FAMMI SAPERE. |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 04 febbraio 2012 : 20:13:52
|
|
ULTIMO COLPO *** C H I U S A *** |
 |
|
Discussione  |
|