| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 22 gennaio 2012 : 13:47:26
|
|
A proposito della ruota Nazionale ....poiche' non mi pareva opportuno per non creare confusione ieri si è verificata una certa condizione che prevede in tempi brevi la sortita di due consecutivi 87 e 88 di solito insieme anche se dei due il piu' probabile è il primo;l'ho scritto qui' perche' "potrebbero sortire" e chiunque fosse interessato potrebbe giocarli con o in attesa del tuo 86 sempre per ambo........hai per caso convergenze per detti numeri?ciao! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 22 gennaio 2012 : 15:00:05
|
citazione: Inviato in origine da milionario
A proposito della ruota Nazionale ....poiche' non mi pareva opportuno per non creare confusione ieri si è verificata una certa condizione che prevede in tempi brevi la sortita di due consecutivi 87 e 88 di solito insieme anche se dei due il piu' probabile è il primo;l'ho scritto qui' perche' "potrebbero sortire" e chiunque fosse interessato potrebbe giocarli con o in attesa del tuo 86 sempre per ambo........hai per caso convergenze per detti numeri?ciao!
Non ho molto sulla Nazionale......al volo potrei dire, attento ai numeri della 20ina ma qui la faccenda diventa lunga, e tu sai che a me piacciono previsioni di pochi numeri.....alla Kenta, alla Bolo...alla Lanci...alla Pierm......e all'Eschate_______oooppppsssss !!! ciao  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 24 gennaio 2012 : 14:39:35
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
AMBATA SECCA ne Vertibile...ne + 1 o - 1 così com'è UN SOLO NUMERO x la NAZIONALE
 per 7/8 Colpi....in caso DOPO .....raddoppiare la posta perché esce !!!
-----------------------------------------------------------------------------
X MILION E TUTTI AGGIUNGIERE IL 27 ALL'AMBATA 86
ciao Pasquale
Bolo59 |
Modificato da - bolo59 su 26 gennaio 2012 00:54:12 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 24 gennaio 2012 : 21:17:21
|
|
lo gioco sino a quando non ci lascio la ghirba........................................ |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 26 gennaio 2012 : 11:38:15
|
STASERA ESCE !!!  |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 26 gennaio 2012 : 21:27:47
|
|
CIAO CARISSIMO HAI VISTO DOVE È ANDATO A USCIRE IL NOSTRO 86 DELLA NAZIONALE A BARI E A GENOVA PENSA CHE HO GIOCATO ANCHE IL 27*86 COME AMBO A TUTTE E A BARI LA BEFFA 26*86 NEANCHE RECUPERO SPESE CHISSÀ SABATO SE CI ONORERA' SPERIAMO SE DEVO CAMBIARE QUALCHE COSA FATEMI SAPERE GRAZIE INCROCIAMO LE DITA PS A TUTTE HO GIOCATO ANCHE 5*86 |
principessa |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 26 gennaio 2012 : 21:33:25
|
principessa mancano 2 o 3 colpi non perdere la speranza
ciao e buona serata
Remo |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 14:29:42
|
|
CIAO TRANQUILLO CHE CONTINUERÒ A GIOCARLI SINO A CHE IL CARO ESCATE51 NON MI DIRÀ BASTA RINGRAZIO ANCHE VOI CHE COLLABORATE SIETE TUTTI BRAVI SPERO DI VINCERE PRESTO E LO AUGURO ANCHE A VOI TUTTI TI SALUTO TUTTI CARAMENTE FATEMI SAPERE SE AI SONO NOVITÀ A PRESTO. |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 16:33:42
|
citazione: Inviato in origine da bolo59
principessa mancano 2 o 3 colpi non perdere la speranza
ciao e buona serata
Remo
confermo .....ciao Remo p.s. eschate51...Assente giustificato ...purtroppo  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 17:27:54
|
|
[font=Book Antiqua][/font=Book Antiqu a] LO SO CHE È ASSENTE E MI DISPIACE SPERO STIA BENE E CHE HO QUALCHE MODO GLI ARRIVINO I MIEI PIÙ CARI SALUTI. |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 09:50:36
|
citazione: Inviato in origine da pianista
[font=Book Antiqua][/font=Book Antiqu a] LO SO CHE È ASSENTE E MI DISPIACE SPERO STIA BENE E CHE HO QUALCHE MODO GLI ARRIVINO I MIEI PIÙ CARI SALUTI.
Ciao principessa, i tuoi saluti arrivano sempre con simpatia e affetto, avevo problemi con il PC, andiamo avanti con questi 2/3 colpi che mancano, poi direi di lasciar perdere______la colpa NON è del mio metodo di ricerca, ma della Nazionale, che anche questa volta mi sta dando la prova che è una ruota a parte, che illude e azzera tutti i nostri studi. Unica certezza è che esaurito il gioco_______starò ben lontano dalla Nazionale, per me la Ruota è ELIMINATA!!!! ciao e buon fine settimana   |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 15:09:43
|
|
CIAO ESCHATE51 SI CONTINUA INCROCIAMO LE DITA OK BUON FINE SETTIMANA CON AFFETTO. |
principessa |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 20:32:34
|
|
peccato è uscito il 5 con il 68......amen! |
millions
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 20:58:34
|
Ci mancava un'altra presa x i fondelli.....poteva restare ancora dentro il 5, comunque peggio x loro ce la pagheranno d + a febbraio, io ormai devo continuare x non perdere e aver giocato soltanto x la gloria.  |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 21:14:27
|
|
CIAO OGGI CI A PRESO IN GIRO MA NOI CONTINUEREMO PERCHÉ DEVE USCIRE FARÀ AL CONTRARIO DELLA VOLTA PRECEDENTE ERA USCITO PRIMA 86 POI DOPO DUE ESTRAZIONI IL VERTIBILE 68 QUINDI CONTINUO SPERANDO CHE ANCHE QUESTA VOLTA ESCA IL VERTIBILE CIOÈ IL NOSTRO ( 86 ) ORA BISOGNERÀ VEDERE CON QUALE ALTRO NUMERO ABBINARLO CARO AMICO MIO ERCHATE51 HAI TRE GIORNI PER ELABORARE COMUNQUE ANCHE CHI COME ME MILIONARIO E COMPANY ERANO INTERESSATI. ASPETTO NOTIZIE IO CONTINUO A SPERARE SALUTO TUTTI CARAMENTE. PENSATE CHE QUANDO HO SENTITO L'ESTRAZIONE HO AVUTO UN COLPO PERCHÉ MI SONO CONFUSA POI DELUSIONE. |
principessa |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 21:47:51
|
|
MI SONO DIMENTICATA DI DIRE A MILIONARIO CHE SE FOSSE USCITO 86 LA POSIZIONE GIUSTA ERA LA TUA E IO L'HO GIOCATA ANCHE IN 3 QUINDI PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE VEDI UN PO SE CI DEGNERA' LE POSIZIONI SARANNO SEMPRE LE STESSE UN ABBRACCIO AFFETTUOSO. |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 23:14:33
|
Ciao principessa e se ti dicessi un numero a te tanto caro, da abbinare all'86 ? NAZIONALE 86 - 21 86 - 25 io giocherò SOLO questi 2 Ambi, perché......
ATTENZIONE!!! _____ da giocare SOLO x AMBO.....perchè 21 - 25 NON usciranno insieme
ATTENZIONE 2______ è giusto che lo dica, qui ci scappa anche il MENO 1.....ma di SICURO NON il + 1 pertanto 21-1 = 20_________25-1=24 20 - 24 resteranno in agguato a rovinarci il gioco ???? in bocca al lupo a tutti
|
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 23:49:03
|
|
PASQUALE ANCHE STASSERA L'86 è RESTATO NELL'URNA MENTRE IL 70 COME AVEVO PRONOSTICATO è USCITO, L'HO GIOCATO ANCHIO OGGI QUEST'AMBO, PECCATO, è USCITO INVECE IL VERTIBILE DEL 86 (68)
CIAO PASQUALE
REMO |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 23:53:39
|
citazione:
Principessa...mentre scrivevo cercavo un abbinamento ed ho trovato il 5 quindi GIOCA AMBATA SEMPLICE 86....e stai sull'Ambo secco NAZ. / TUTTE 5 - 86 ciaoooooo   
Carissimo Remo.....il 5 - 70 ci potevano rallegrare un po'    |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 00:01:13
|
E DAI!! CHE CI VUOI FARE CON I NUMERI è SEMPRE COSì  |
 |
|