| Autore |
Discussione  |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 14:18:46
|
AMBATA SECCA ne Vertibile...ne + 1 o - 1 così com'è UN SOLO NUMERO x la NAZIONALE
 per 7/8 Colpi....in caso DOPO .....raddoppiare la posta perché esce !!! |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 15 gennaio 2012 19:53:30 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 14:56:59
|
|
CIAO CARISSIMO FINALMENTE COMUNICO CON TE E TI SALUTO CARAMENTE ORA TI CHIEDO PER PRIMA COSA COME STAI SECONDA COSA L'AMBATA SI GIOCA SEMPLICE SENZA NESSUNA POSIZIONE ? A PRESTO. |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 15:19:58
|
Ciao carissima principessa, mi sono ripreso dall'influenza...male di stagione, tu piuttosto mi raccomando cerca di "uscire" dal periodo brutto che dici, NON dire che sei sfortunata, e NON devi nemmeno pensarlo. Per quanto riguarda la posizione, secondo la "scuola" dell'amico Mydevice, lui direbbe in 1° e 2° posiz. ma visto i tempi che corrono, starei sulla semplice, questo gioco serve a far cassa, se poi qualcuno ha degli ottimi abbinamenti o posizione determinata ben venga. Ciao carissima un abbraccio  Principessa...mentre scrivevo cercavo un abbinamento ed ho trovato il 5 quindi GIOCA AMBATA SEMPLICE 86....e stai sull'Ambo secco NAZ. / TUTTE 5 - 86 ciaoooooo    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 15 gennaio 2012 15:25:05 |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 16:14:38
|
|
GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO MI FAREBBE PIACERE SE TU POTESSI SALUTARE MYDEVICE DA PARTE MIA DIGLI DI DARE UN BACIO AL SUO NIPOTINO DA PARTE MIA. NON POSSO COMUNICARE PRIVATAMENTE CON NESSUNO PERCHÉ IL MIO COMPUTER SI È ROTTO QUINDI PER ORA SOLO VIA CELLULARE. BACI |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 16:58:25
|
citazione: Inviato in origine da pianista
GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO MI FAREBBE PIACERE SE TU POTESSI SALUTARE MYDEVICE DA PARTE MIA DIGLI DI DARE UN BACIO AL SUO NIPOTINO DA PARTE MIA. NON POSSO COMUNICARE PRIVATAMENTE CON NESSUNO PERCHÉ IL MIO COMPUTER SI È ROTTO QUINDI PER ORA SOLO VIA CELLULARE. BACI
OK!! riporterò il tuo mex. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 17:43:16
|
Ciao!da statistica e solo da quella giochero' determinato il tuo 86 in 1°-2° e 3° posizione. Diciamo 3 + 2 in cui 2 è il valore dell'importo semplice.....cosi' il guadagno c'è sempre! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 19:03:48
|
|
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE STANNO PARTECIPANDO A QUESTO MIO DIALOGO CON VOI NE HO MOLTO BISOGNO PERCHÉ COME PENSO SIATE TUTTI A CONOSCENZA DEI MIEI PROBLEMI DI SALUTE PER CUI TUTTO QUESTO MI AIUTA QUANDO LA MIA DEPRESSIONE È AL CULMINE. GRAZIE ANCORA E SCUSATE SE QUALCHE VOLTA TI DISTURBO. |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 19:46:01
|
principessa NON disturbi affatto, anzi sarei felice di farti vincere, la ricerca dell'86 in altre occasioni mi ha "fregato" perché dimenticavo di giocarlo, è un'occasione che NON si presenta sempre, il numero è sempre diverso...ora è il turno di qs. 86, ma siccome nulla al mondo, beh! diciamo nel lotto nulla è sicuro, direi di puntare con moderazione, poteva uscire ieri sera...o uscirà la prossima volta....o tra 5/6 estrazioni. Volevo inoltre informarti che ho "trasmesso" il tuo mex. nell'email dell'amico mydevice, Forza!!! principessa NOI siamo tutti con te. un abbraccio  
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 gennaio 2012 : 19:48:34
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Ciao!da statistica e solo da quella giochero' determinato il tuo 86 in 1°-2° e 3° posizione. Diciamo 3 + 2 in cui 2 è il valore dell'importo semplice.....cosi' il guadagno c'è sempre!
Ciao milion....le posizioni mi piacciono, ma ho poca esperienza a cercarle, ho riportato solo la "spiegazione" di colleghi + esperti. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 18 gennaio 2012 : 18:36:16
|
|
Ciao io continuo a giocarla questa ambata 86 sulla nazionale a salire giusto per fare cassa......speriamo che bastino ad oggi un 12 estrazioni......sono pessimista? grazie.................. |
millions
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 gennaio 2012 : 20:27:26
|
Beh! milion la certezza nel lotto non esiste, questa è una coincidenza di numeri che si presenta poche volte, quando si presenta la maggior parte delle volte è andata a segno, vista l'occasione io ho lasciato altre giocate x puntare su questa, l'unico dubbio è il "terzo" occhio della lottomatica, che in questi ultimi tempi sembra prenderci x i fondelli, non che venga a spiarci nel forum......ma quando si presentano TANTE STESSE giocate .....ooopppssss sparisce il numero   ma comunque questo 86 siamo: io...te e pianista a giocarlo. in bocca al lupo milion.....non mollarlo. |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 18 gennaio 2012 : 20:43:25
|
mi spiace non vorrei spiazzarti la statistica mah...ci sono anche io !!! anzi a dirla tutta per domani sarà l'unica giocata che farò.... punto tutto sù 86 !!! devo far cassa..... spero mi perdonerai  |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 gennaio 2012 : 08:55:15
|
citazione: Inviato in origine da fregoli
mi spiace non vorrei spiazzarti la statistica mah...ci sono anche io !!! anzi a dirla tutta per domani sarà l'unica giocata che farò.... punto tutto sù 86 !!! devo far cassa..... spero mi perdonerai 
.......la tua giocata era "sottintesa"   carissima fregoli.....tranquilla NON hai nulla da scusarti, e poi aggiungi quelli che passano di qui nell'anonimato   il numero è buono è da vedere quando verrà "espulso" ciao felice giornata |
Modificato da - Eschate51 su 19 gennaio 2012 08:55:44 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 gennaio 2012 : 20:31:53
|
|
si va avanti......almeno x me !!!! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 19 gennaio 2012 : 20:42:24
|
|
io ti seguo e aumento la posta! |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 19 gennaio 2012 : 21:18:21
|
io ti seguo  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 21 gennaio 2012 : 20:57:21
|
|
.....pero' per 86 non ti spaventa il fatto che sia sortito sulla nazionale martedi' 10 c.m.?dato che lo hai postato per la prima volta ad appena due estrazioni dalla comparsa......................è indubbio che i numeri si ripetono..............sono molto perplesso......... |
millions
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 21 gennaio 2012 : 21:15:17
|
Di solito NON gioco i numeri appena usciti, ma qui c'è una condizione particolare, guarda il post (qui sotto) del 3 a RO....era uscito lo stesso giorno dell' 86 lo giocavo e la prima volta mi è uscito a FI, la 2° volta l'ho preso a RO dopo aver eliminato le posizioni che avevo....86 SOLO la Lottomatica può eliminarlo dall'urna x NON buttarlo fuori....io volevo far vincere qualcuno nel forum, poi ognuno è libero di etc.etc... ciao milion   
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=30966 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 21 gennaio 2012 : 23:58:52
|
ciao Pasquale guarda che messo un nuovo post mi raccomando non piangere   
Remo |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 22 gennaio 2012 : 11:33:31
|
|
Ciao Eschate51 continuero' ancora per dieci sortite e se non esce amen!comunque grazie! |
millions
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 22 gennaio 2012 : 11:55:42
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Ciao Eschate51 continuero' ancora per dieci sortite e se non esce amen!comunque grazie!
Ciao Milion, vai tranquillo perché DEVE !!! uscire...quando capiterà ti spiegherò perché era da giocare....e avrò anche le prove (recenti) e vincenti. Da domani non potrò + rispondere per diversi giorni_________ alla prossima ciao  |
 |
|
Discussione  |
|