ho letto delle cose che ti angustiano;ti ho inviato due mail da qui' al tuo recapito di posta ed a una che mi appare......immagino tua;ho vissuto anch'io gli stessi problemi e ne sono uscito.Se ti interessa sapere come ho fatto e se pensi possa esserti utile contattami privatamente perche' questo non è il forum adatto per parlare di cose personali e delicate e poi non riguardano il gioco.ciao
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
CARISSIMO MILIONARIO PURTROPPO LA MIA LINEA TELEFONICA E STACCATA E IL MIO COMPUTER E GUASTO QUINDI NON SO COME COMUNICARE PRIVATAMENTE CON TE FAMMI SAPERE TU GRAZIE.
Quando sara' ripristinata la linea ed il tuo computer scrivimelo qui' in off topic in modo da poterti inviare mail per quanto riguarda spiegazioni pratiche per come uscire senza uso di "pasticci",dallo stato,che è transitorio ma molto penoso,di cio' che hai e stai attraversando.Io,in un passato recente,ho avuto problemi gravi come i tuoi e credevo di non uscirne piu'!ti posso dare la certezza che ne uscirai e bene e gia' il fatto che tu ne parli con molta disinvoltura con il prossimo aiuta;cio' che ti fa' male è il contrario cioè chiuderti a riccio.Comunque fammi sapere;qui' ringrazio il webmaster del sito per averti potuto rispondere ma ci sono dettagli delicati che è meglio non scrivere pubblicamente.A presto!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci